Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arrivano i 9 per la Juve: Kolo Muani e Ekhator ad un passo, in tre in uscita da Torino"

Post in rilievo

12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Scende in campo la batteria forte.

Con l’esclusione di Dusan, non credo che affronteremo la stagione solo con Kolo ed Ekhator

Beh una totale nullitá come David a 6 netti/anno dove vuoi che vada?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza. Ci presentiamo in campionato e in Europa League con uno per me scarso che viene esaltato da società e tifoseria per un paio di gol che ha fatto a Gennaio/Febbraio dello scorso anno e una scommessa che lo scorsa stagione ha segnato appena tre gol.

A questo punto, con tutti i suoi difetti, mi tenevo Vlahovic, almeno lui i gol li faceva.

Prepariamoci a una stagione peggiore di quella di quest'anno, una stagione simile a quella della Fiorentina dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator lo vedremo, per me è proprio il tipo di acquisto che la Juve dovrebbe fare in questo periodo storico

Qualche dubbio su Muani. Tecnicamente è bravo, ma pesa la stagione depressa fatta a Londra, che non vorrei lasciasse strascichi. Non gli farei quel contratto che ho visto ipotizzare. Blindarlo per cinque stagioni è rischio elevato di ritrovarci tra un anno con un altro panchinaro d'oro

Di certo, se le punte saranno queste, serve come il pane il contributo realizzativo dei centrocampisti. Ovvero, almeno un acquisto in quel senso andrà necessariamente fatto

Curioso di vedere come risolveranno le questioni David e Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

9 gol in due nell'ultima stagione, rendiamoci conto.

Non oso immaginare le caterve di gol che faremo con loro in campo.

Difficile far gol dalla panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma nessuno dei due è il vero profilo chiesto da Spalletti e tutti e due sono scommesse. Se va male siamo ancora senza gol davanti. Avrei preferito Sorloth.

stai scherzando spero? 40 milioni per un 29 enne? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator è una scommessa che ci può stare. Soldi per andare a prendere campioni fatti e finiti non ce ne sono. Arriverà Kolo Muani che per la Serie A ed Europa League va più che bene. Non ci siamo ancora resi conto che cosa siamo diventati, purtroppo in questo momento siamo questa roba qua, una squadra tutta da costruire che giocherà la coppa uefa senza un budget degno di questo nome per il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ekhator lo vedremo, per me è proprio il tipo di acquisto che la Juve dovrebbe fare in questo periodo storico

Qualche dubbio su Muani. Tecnicamente è bravo, ma pesa la stagione depressa fatta a Londra, che non vorrei lasciasse strascichi. Non gli farei quel contratto che ho visto ipotizzare. Blindarlo per cinque stagioni è rischio elevato di ritrovarci tra un anno con un altro panchinaro d'oro

Di certo, se le punte saranno queste, serve come il pane il contributo realizzativo dei centrocampisti. Ovvero, almeno un acquisto in quel senso andrà necessariamente fatto

Curioso di vedere come risolveranno le questioni David e Openda

Muani a Londra ci è andato controvoglia. Miaspetto esattamente il contrario con un rendimento paragonabile a quello die primi mesi con la Juve dello scorso anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dei due è il vero profilo chiesto da Spalletti e tutti e due sono scommesse. Se va male siamo ancora senza gol davanti. Avrei preferito Sorloth.

Scherzi?

Sorloth secondo molti qui dentro è un vecchio di trentuno anni, meglio il ragazzino rampante che ti fa tre gol a stagione al Genoa, lui si che è  un fenomeno.

Che amarezza, mai avrei pensato di vedere la Juventus ridotta così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che con queste due mosse avremmo trovato i due sostituti di David e Openda.
Siamo curiosi di sapere chi sarà il nuovo centravanti titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Mamma mia che tristezza. Ci presentiamo in campionato e in Europa League con uno per me scarso che viene esaltato da società e tifoseria per un paio di gol che ha fatto a Gennaio/Febbraio dello scorso anno e una scommessa che lo scorsa stagione ha segnato appena tre gol.

A questo punto, con tutti i suoi difetti, mi tenevo Vlahovic, almeno lui i gol li faceva.

Prepariamoci a una stagione peggiore di quella di quest'anno, una stagione simile a quella della Fiorentina dello scorso anno.

Guarda, non so se te ne sei reso conto ma la juve ha in attacco David e Openda... kolo non mi fa impazzire ma almeno ha fatto più gol in 6 mesi alla juve rispetto a tutti i gol di Openda e David in un anno.... Vlahovic è un ottimo giocatore ma ha problemi a gestire lo stress durante la partita, se sbaglia qualche occasione all'inizio della partita tutta la gara è compromessa. In ogni caso anche io avrei tenuto Vlahovic ma le richieste del serbo sono fuori mercato 10 Milioni netti sono una cifra che la juve non può permettersi... inoltre bisogna dare anche un segnale: basta fare questi contratti faraonici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Mi aspetto esattamente il contrario con un rendimento paragonabile a quello dei primi mesi con la Juve dello scorso anno

Spero abbia ragione tu. Ma lo voglio vedere, già dall'aspetto, anche fisico, che avrà quando, e se, arriverà in Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che con queste due mosse avremmo trovato i due sostituti di David e Openda.
Siamo curiosi di sapere chi sarà il nuovo centravanti titolare.

Io spero che sia come dici tu, perché se davvero pensano di fare tutta la stagione con Ekhator centravanti Carnevali è da TSO immediato(altro che Giuntoli, almeno lui i nomi decenti li ha portati, peccato che non abbiano reso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

stai scherzando spero? 40 milioni per un 29 enne? 

Invece pagarli per Kolo Muani vanno bene?

Almeno Sorloth naviga sui quindici/venti gol a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Io spero che sia come dici tu, perché se davvero pensano di fare tutta la stagione con Ekhator centravanti Carnevali è da TSO immediato(altro che Giuntoli, almeno lui i nomi decenti li ha portati, peccato che non abbiano reso).

Diciamo che anche numericamente un terzo attaccante serve, e il mio ottimismo, unito al fatto che Ekhator è un 2006 ancora acerbo, mi porta a pensare che il grosso nome ancora deve arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Muani a Londra ci è andato controvoglia. Miaspetto esattamente il contrario con un rendimento paragonabile a quello die primi mesi con la Juve dello scorso anno. 

Ah beh, allora dovremmo stare tranquilli perché lì c'è andato contro voglia... sarebbe pure peggio. Se una mattina si sveglia annoiato a Torino, dobbiamo aspettarci che non segni per 12 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

David

Lui in maniera…. brillante: continueranno a pagargli l’ingaggio incredibile e in più giocherà pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ah beh, allora dovremmo stare tranquilli perché lì c'è andato contro voglia... sarebbe pure peggio. Se una mattina si sveglia annoiato a Torino, dobbiamo aspettarci che non segni per 12 mesi?

si. ci è andato terribilmente controvoglia! forse ti è sfuggito MA lui NON voleva andarsene da Torino... e vorrebbe ritornarci anche camminando con le ginocchia sui ceci! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che finaccia....

Sempre peggio.

Manco Sorloth prendono, l' unico dei nomi che erano usciti un minimo decente che si sposava con le caratteristiche richieste della punta cercata.

E invece no, un clone di David inseguito per due anni e un boh.... Ma vaffammoc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator a 15 è una di quelle operazioni che male che vada,non fanno danni.

Il problema è il titolare,che spero non sarà kolo. Non si può andare "all-in" su di lui per tutti i motivi che stiamo ripetendo da mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si. ci è andato terribilmente controvoglia! forse ti è sfuggito MA lui NON voleva andarsene da Torino... e vorrebbe ritornarci anche camminando con le ginocchia sui ceci! :tsa:

Pure Koop sarebbe venuto a Torino camminando con le ginocchia sui ceci... e abbiamo visto il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Pure Koop sarebbe venuto a Torino camminando con le ginocchia sui ceci... e abbiamo visto il risultato

la differenza tra Flopmeiners e Kolo, è che quest'ultimo, con i suoi goal ci ha permesso di qualificarci in UCL.

Trova le differenze... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo ha avuto una stagione disastrosa, ma per 35 Ml ci si può scommettere visto il fisico integro, la testa a posto e la voglia di riscattarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti