Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(Eurosport) Che ne sarà di Dusan Vlahovic dopo l'addio alla Juventus? Senza squadra a 26 anni, quali squadre sono interessate a lui e con quale stipendio

Post in rilievo

8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, che bello, mi ero dimenticato che David e Kolo Muani sono due cecchini. .ehm

Nel nostro contesto Kolo ha fatto molto meglio, a parità di allenatori e squadra, panchinando  il serbo 2 volte. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 anni e senza squadra qualche domanda me la farei….pensare che qualche anno fa’

Veniva paragonato ad haaland…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Togliendo i rigori (e non si capisce per quale motivo uno dovrebbe togliere i rigori) alla Juventus ha avuto una media di un gol ogni 193 minuti.

In una Juventus, mi permetto di ricordarlo, che offensivamente ha prodotto pochissimo. 

I rigori vanno ovviamente tolti perchè è del tutto evidente droghino le statistiche... vuoi dirmi che Puczka è uno da 10 reti a stagione? 

In ogni caso, anche un gol ogni 193 minuti, considerando che come apporto alla squadra oltre alle reti il suo è pari a zero, non è una statistica così esaltante. Considerando che con i cinque cambi ormai raramente un attaccante fa 90 minuti, ma ne fa 65-70 si tratta di poco più di un gol ogni tre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RUBY ha scritto:

I rigori vanno ovviamente tolti perchè è del tutto evidente droghino le statistiche... vuoi dirmi che Puczka è uno da 10 reti a stagione? 

In ogni caso, anche un gol ogni 193 minuti, considerando che come apporto alla squadra oltre alle reti il suo è pari a zero, non è una statistica così esaltante. Considerando che con i cinque cambi ormai raramente un attaccante fa 90 minuti, ma ne fa 65-70 si tratta di poco più di un gol ogni tre partite.

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma questo pensa veramente che una big si prende uno che segna 10 goal a stagione?

8 su azione a campionato, scarsa partecipazione al gioco di squadra, fragilità muscolare (60 partite saltate per infortuni muscolari in 5 anni), stipendio alto, zero attaccamento al club di appartenenza (a parte le risatine e like agli avversari si è liberato a zero facendo un danno economico). 

Insomma un mix esplosivo di appetibilità 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic di per sé è un buon giocatore. Il problema è che chiede il doppio di quello che vale 

I 6 netti offerti dalla juve erano già tanti per un giocatore che, tra infortuni e periodi no, ha una media di 10 gol a campionato..ma lui ne voleva il doppio

Se a fine estate tornerà a Canossa accettando l'offerta bianconera se ne può parlare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babbabia se siete rancorosi, la vivete troppo male

A me dove va frega poco

a 6 più piccola stecca avrei rinnovato

Se ha chiesto di più e nn potevamo permettercelo, amen

Voglio sperare che chi arriverà al suo posto faccia meglio e costi il giusto. Con openda e david nn è andata benissimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro grandissimo problema non è che ne sarà di Vlahovic, ma con quale attaccante giocheremo il prossimo campionato...

Io temo che fra 6 mesi a nessuno interesserà più nulla di Vlahovic, ma saremo qui a criticare Kolo Muani e che lo ha voluto prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Vlahovic quest'anno mi è sembrato in netta crescita rispetto ai campionati passati, nelle partite precedenti all' infortunio stava andando alla grande ed anche a fine campionato ha fatto bene. Sicuramente è migliore di KM, speriamo di non doverlo rimpiangere. Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo in un contesto giusto , tipo squadre medie che giocano per L attaccante, può essere determinante, e pur sempre un buon attaccante.

Tutte le big d Europa praticano un calcio diverso dove l attaccante deve giocare per la squadra è saper cucire il gioco.

Questi è il suo limite ed il motivo perché nessuno gli darà i soldi che lui vorrebbe.

Rimango dell idea che 2 anni di contratto  con noi siano la cosa migliore per tutti.

Alla fine andrà come con Dybala e Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti