Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(Eurosport) Che ne sarà di Dusan Vlahovic dopo l'addio alla Juventus? Senza squadra a 26 anni, quali squadre sono interessate a lui e con quale stipendio

Post in rilievo

44 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se non è più della Juve perché apriamo ancora topic su di lui? 

Domanda per i moderatori

Perché è il topic più hot aperto oggi? La gente vogliono Dusan 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perché è il topic più hot aperto oggi? La gente vogliono Dusan 😀

Se il forum vuole dusan è meglio spedirlo su marte

Mediamente le simpatie del forum portano iella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come successo per Dybala e Rabiot, anche Vlahovic comprenderà cosa è  il mondo calcistico al di fuori del Bengodi juventino fatto solo di diritti e privilegi.

A che lui comprenderà che non esistono club che potranno offrirgli la metà  di quanto mamma juventus gli ha offerto.

Il mondo fuori è  fatto anche di doveri e prestazioni e la juventus attuale è  un mondo a parte che non trova altri riscontri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di scoprire chi gli darà i 10 mln all'anno che chiedeva alla Juve...prendo i popcorn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se non è più della Juve perché apriamo ancora topic su di lui? 

Domanda per i moderatori

è abbastanza tipico degli utenti non iscritti da molto e con poche interazioni che  adorano mettersi in evidenza aprendo topic ad minchiam, bisognerebbe non postare risposte e il topic va a cadere da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste13AT ha scritto:

Il talento non è in discussione,

Infatti, quale talento? Sì sopravvaluta troppo, ma il mondo del calcio che conta se ne è accorto... Ciaone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se il forum vuole dusan è meglio spedirlo su marte

Mediamente le simpatie del forum portano iella

Più che altro ho notato che gli piace parlarne in genere, nel bene e (soprattutto) nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Più che altro ho notato che gli piace parlarne in genere, nel bene e (soprattutto) nel male.

Perché non gliene frega niente della Juve al 85% degli utenti

È solo una litigata continua a turno  su tutti per fare vedere chi ce l ha più lungo ed ha ragione

19 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

è abbastanza tipico degli utenti non iscritti da molto e con poche interazioni che  adorano mettersi in evidenza aprendo topic ad minchiam, bisognerebbe non postare risposte e il topic va a cadere da solo

Però si potrebbero anche iniziare a chiudere

Ad oggi non è più nostro che senso ha litigare per l'ennesima volta su un giocatore non nostro?

Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che le squadre che lo corteggiano ci sono e non sono neanche poche. Sono i giornalai che non sanno niente. A breve Vlahovic troverà posto in un top club, ne sono più che certo. Per ora si lavora sull'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Io credo invece che le squadre che lo corteggiano ci sono e non sono neanche poche. Sono i giornalai che non sanno niente. A breve Vlahovic troverà posto in un top club, ne sono più che certo. Per ora si lavora sull'ingaggio 

Se i dirigenti di quei top club sono ciechi si .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che ne sarà di Dusan spero solo che non si ritrovi a dover chiedere la Naspi. 😂 (Non se gli hanno detto che c'è un tetto massimo anche lì)
P.s: Io sarei solo curioso di vedere se effettivamente le sue richieste esose ritrovano riscontro o farà la fine di Chiesa, Dybala, etc...
Comunque gli auguro il meglio, nessun astio da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste13AT ha scritto:

problema non riguarda tanto le qualità del giocatore, che restano indiscutibili

Questa è bella, tecnicamente è un impedito che a 26 anni e mezzo non sa stoppare, non sa dribblare, è monopiede, ha statistiche penose negli assist, passaggi riusciti, duelli vinti, tiri che finiscono nello specchio in proporzione ai ritiri effettuati.... no n ha nessun record neanche alla Fiorentina, non è un goleador né sa giocare per la squadra, è un prodotto mediatico che tutti gli operatori di mercato schifano da 5 anni...

La cosa buffa è crede di essere forte🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti