Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Bayern Monaco ha alzato il pressing su Bremer, la Juventus però respingerà la prima offerta lontana dalle richieste"

Post in rilievo

Bremer è finito ormai…vendere e basta…tanto è andato…non si riprenderà più ha giocato meglio kelly quest anno…non imposta e si salva solo che fa tanti goal di testa…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non penso che Bremer vada via.

Ma se ciò dovesse verificarsi e pensassero di sostituirlo con Lucumi, credo farebbero un errore enorme.

Il valore di Bremer va oltre quello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sinceramente, non penso che Bremer vada via.

Ma se ciò dovesse verificarsi e pensassero di sostituirlo con Lucumi, credo farebbero un errore enorme.

Il valore di Bremer va oltre quello tecnico.

Be lo sai che se quelli del Bayern  offre la cifra giusta lo cedono prima di subito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be lo sai che se quelli del Bayern  offre la cifra giusta lo cedono prima di subito...

In teoria, la cifra giusta dovrebbe essere la clausola prefissata.

Se la pagassero, non potrei avere (comunque) nulla da ridire.

Spero almeno che la società non scenda sotto la clausola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Khaine ha scritto:

Se riusciamo a ridurre i costi e rimanere competitivi potremo ripartire prima. Vendere Bremer non sarebbe per me una cattiva operazione, a patto di non sostituirlo con giocatori che ci ribloccherebbero economicamente

Ma non capisco onestamente perché ridurre i costo quando basterebbe fare una squadra forte ,entrano anno su anno in champions centrando come minimo i quarti per rientrare perfettamente da tutte le spese e fatturare 100 milioni in più Deve cambiare mentalità prima di tutto della proprietà prima e unica responsabile della mediocrità in cui siamo( Elkann insopportabile) e poi anche di noi tifosi che ci adattiamo allo schifo che viviamo da anni! In campo internazionale poi che è ciò che siamo ridicoli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2026 Alle 07:52, RUBY ha scritto:

Bremer vale quanto Muharemovic? .doh 

Bremer si è rotto più volte, è ovviamente in calo, viene da una stagione negativa e va verso i 30.

Muharemovic è integro ed è di prospettiva, anche questo fa il prezzo di un giocatore.   

Quindi, in realtà, ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viserion ha scritto:

Bremer si è rotto più volte, è ovviamente in calo, viene da una stagione negativa e va verso i 30.

Muharemovic è integro ed è di prospettiva, anche questo fa il prezzo di un giocatore.   

Quindi, in realtà, ci può stare.

Hai perfettamente ragione, anche se secondo me, considerando che ormai molti si svincolano a zero l'età di un calciatore deve influire fino a un certo punto sul prezzo. Alla fine il calciatore è tuo per cinque anni... è vero che un giovane ha possibilità di aumentare il suo valore, ma in questo caso dubito che il difensore del Sassuolo possa arrivare a valere molto di più di quanto viene valutato ora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti