Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" -9 al ritiro della Juventus. Prima amichevole il 18 luglio, l'ultima il 17 agosto"

Post in rilievo

12 minuti fa, Gleison ha scritto:

Ormai è così da anni si va in ritiro con la squadra da fare. Quello che mi preoccupa di più è il portiere, tante voci ma niente di concreto 

UN portiere lo prenderemo, probabilmente all’ultimo giorno di mercato e impiccati a un prestito costoso con riscatto condizionato (per questo penso sarà Vicario, che di quello che trattiamo è l’unico esubero). Mi preoccupa molto di più il centravanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche i mondiali di mezzo comunque si, piazzare certa paccottiglia è molto difficile e poi ci sono ancora gli aspetti del fairplay finanziario da sistemare con la uefa, in più john ha chiuso i cordoni della borsa, dopotutto tra giuntoli e comolli abbiamo speso tipo 200 milioni x 4 catrami invendibili come koop, nico, luiz e openda. Mi dava 2 milioni a me glieli facevo fruttare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, yore ha scritto:

Ci sono anche i mondiali di mezzo comunque si, piazzare certa paccottiglia è molto difficile e poi ci sono ancora gli aspetti del fairplay finanziario da sistemare con la uefa, in più john ha chiuso i cordoni della borsa, dopotutto tra giuntoli e comolli abbiamo speso tipo 200 milioni x 4 catrami invendibili come koop, nico, luiz e openda. Mi dava 2 milioni a me glieli facevo fruttare meglio.

Ma perche non vende la societa se non puo cacciare altri soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Ma perche non vende la societa se non puo cacciare altri soldi?

Bho, speriamo che prima o poi accada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Regna sovrano il pessimismo sul forum. Siamo proprio una tifoseria prevenuta e maledetta. Non è il mercato a non avere speranza ma NOI tifosi

Si però se ci lamentiamo tu dici che  siamo pessimisti, se non ci lamentiamo verrà  un altro a dire che siamo conniventi con l'immobilismo societario.

Che facciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Entusiasmo alle stelle.

Mi raccomando, andiamo a celebrare il ritorno dei nostri eroi e come al solito nell'amichevole allo stadium, applausi ad elkann 

Non sto più nella pelle bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Si però se ci lamentiamo tu dici che  siamo pessimisti, se non ci lamentiamo verrà  un altro a dire che siamo conniventi con l'immobilismo societario.

Che facciamo...

Servirebbe un po' di equilibrio nei giudizi che invece vengono tagliati con l'accetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sia possibile ogni anno dire che il problema vero di questa squadra sia il centrocampo e puntualmente pensare a sistemare gli altri reparti. C'è da impazzire. Ma dico io. Se il massimo della fantasia è Locatelli che ti fa il passaggio di due metri in orizzontale come puoi sperare di migliorare in zona gol? Puoi anche comprare il miglior attaccante del mondo, ma se non gli arriva un pallone giocabile aivoglia a bestemmiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2026 Alle 12:49, Il Demone ha scritto:

E' già l'ora di un nuovo ritiro. * come passa il tempo.

Davvero...e non sento per nulla l'inizio della stagione...zero aspettative, zero ambizioni ,zero voglia,zero entusiamo ..zero in tutto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Turellone78 said:

Davvero...e non sento per nulla l'inizio della stagione...zero aspettative, zero ambizioni ,zero voglia,zero entusiamo ..zero in tutto ...

Calma amco mio calma, è presto. Vedrai che la voglia della nostra Juve ti tornerà. Oggi ha vinto anche la Ferrari anche se con un pochetto di fortuna e se comincia a vincere anche la Ferrari...di solito 2+2 fa 4....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2026 Alle 16:04, Gleison ha scritto:

Ormai è così da anni si va in ritiro con la squadra da fare. Quello che mi preoccupa di più è il portiere, tante voci ma niente di concreto 

Veramente si iniziano e finiscono i campionati con una squadra da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, franco u spread ha scritto:

Mi chiedo come sia possibile ogni anno dire che il problema vero di questa squadra sia il centrocampo e puntualmente pensare a sistemare gli altri reparti. C'è da impazzire. Ma dico io. Se il massimo della fantasia è Locatelli che ti fa il passaggio di due metri in orizzontale come puoi sperare di migliorare in zona gol? Puoi anche comprare il miglior attaccante del mondo, ma se non gli arriva un pallone giocabile aivoglia a bestemmiare 

Sono d'accordo, rischiamo di ritrovarci con lo stesso centrocampo, penoso e Locatelli in cabina di regia a girare...cortometraggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti