Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Corbo di tuttosport da Romeo ha detto che c'è un ritorno di fiamma per un portiere. 

Dirà il nome nella live di tuttosport (che non ho capito a che ora è stasera).

Alisson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Corbo di tuttosport, ha detto da Romeo che c'è un ritorno di fiamma per un portiere. 

Oddio, ma non riescono manco a fsre un nomw inventato?

Fanno pure le puntate sulle invenzioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Corbo di tuttosport, ha detto da Romeo che c'è un ritorno di fiamma per un portiere. 

Alisson?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Veramente Kessie ha 29 anni; tu quanti anni hai?

Almeno il triplo di Kessie :sad:

Kessie comunque sono anni che sta pascolando nei ritmi patetici del campionato arabo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano: ad oggi il Tottenham non ha aperto al prestito di Vicario

Forza spurs,tenete duro e rilanciate vicario come titolarissimo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Alisson?

sembra troppo scontato però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché c'è discontinuità con i 7  anni precedenti, pere è molto semplice.

Piuttosto non capisco perché si continua a fare dei collegamenti, quando i dirigenti sono cambiati.

Ci vuole uno come Carnevali, si è scritto per anni, dopo un mese già non va più bene.

Ma io non sto dicendo niente, infatti. Aspetto la fine del mercato e soprattutto il campo. 

Certo però che avere dei pregiudizi è anche lecito, questo sto dicendo. O comunque è comprensibile e non capisco invece chi giudica un certo pessimismo altrui dopo appunto 7 anni di disastri. 

Poi, io non so cosa accadrà. Di certo a oggi sappiamo che abbiamo cambiato l ennesima dirigenza, in ritardo, come sempre, quindi senza possibilità di poter programmare la stagione e il mercato con tempistiche idonee. Inoltre, il nuovo dirigente eredita una situazione economica e sportiva complicata, esattamente come successo alle altre dirigenze. Infatti, ok che siamo solo al 7 luglio, ma sembra evidente che ci troviamo in una situazione difficile da districare (esattamente come lo fu per Comolli, per Giuntoli, eccetera).

Inoltre, la suddetta dirigenza - detto che le tempistiche non sono state delle migliori per l'insediamento - va anche detto che  aggiungere un nuovo professionista sicuramente in gamba come Carnevali è stata una buona cosa ma in gamba in teoria lo era anche Giuntoli. Ciò che è mancata però è stata una squadra di lavoro di livello e anche oggi dipendiamo tutto da un solo uomo al comando.

Inoltre, tu magari la vivi con positività e buon per te, ma altri potrebbero dirti che questa positività dopo sette anni non ha ragione d essere e essere scettici è il minimo sindacale dopo un settimo posto. Visto che si parlava di positività anche negli anni scorsi e in molti attaccavano "poveri troll pessimisti". Eppure quel pessimismo/scetticismo, aveva più che senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico marocchino buono che io abbia mai visto giocare a pallone si chiamava Domenico, peccato fosse na discreta testa di *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano: ad oggi il Tottenham non ha aperto al prestito di Vicario

Screenshot_20260706_185950_Opera beta.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra troppo scontato però.

Beh sarebbe l'unico ritorno di fiamma dei nomi usciti finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Certo però che avere dei pregiudizi è anche lecito

Che ti devo dire?

Per come la vedo io no, non è lecito.

Carnevali è Bravo, e non sono cero io a doverlo dire, poi bravo non vuol dire infallibile, vedremo.

Però che senso ha vivere una nuova avventura Juventina con una sfiducia preconcetta?

Secondo me nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi sia il ritorno di fiamma non può essere peggio di vicario .sisi

Spero vivamente sia alisson,ma magari è carnesecchi,visto che già in questi anni sembrava interessarci tanto.

Mi sta bene chiunque mi eviti il nuovo digre a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari intendono un portiere seguito anni scorsi, tipo Carnesecchi, ed ora ritorno di fiamma.

Magari Tek...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ibra era più tecnico, Haaland più cinico. Comunque non è il bridge dove l'asso batte sempre il re, il re batte sempre la regina e così via. Può darsi che un Chiellini magicamente ringiovanito di dieci anni quel gol non lo faceva segnare, può darsi che Haaland segnava lo stesso. Non ci sono certezze matematiche.

Il secondo gol di haaland in serie A non lo farwbbe quasi contro nessuno anche oggi.

Il priko lo farebbe anche marcato a uom oda Brio, Cannavaro e Chiellini insieme.

E' un gol che nessun difensore a zona potra' mai salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Qualsiasi sia il ritorno di fiamma non può essere peggio di vicario .sisi

Spero vivamente sia alisson,ma magari è carnesecchi,visto che già in questi anni sembrava interessarci tanto.

Mi sta bene chiunque mi eviti il nuovo digre a questo punto.

Magari annunciano il rinnovo di Di Gregorio sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.