Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Secondo me nemmeno Carnevali aveva capito in quale bordello si sarebbe infilato.

Caos assoluto.

Un mare di problemi da risolvere.

Fiducia al minimo storico.

Voglia meno di zero.

Stampa palesemente contro.

Gli faccio un grosso in bocca al lupo, non è difficile che anche lui venga fagocitato da questa lavatrice.

Non ho capito.

Che è successo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 2 anni Goretzka ha avuto soltanto 2 piccoli infortuni di 10 giorni l'uno e 6 giorni l'altro

come mai qui dentro viene considerato un rottame? ah e poi ha 31 anni eh mica 46...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artu ha scritto:

Comunque difficile essere ottimisti oggi. Dopo un sesto posto, vedere accostati alla Juve profili come Vicario, Pellegrini o giocatori da Sassuolo è scoraggiante. La rosa è zavorrata da rientri dai prestiti di fatto invendibili e, a una settimana dal ritiro, mancano ancora il portiere e l'attaccante titolare. Carnevali si trova davanti a un'impresa ardua . budget pari allo zero e un'infinità di calciatori difficili da piazzare. Una situazione davvero preoccupante.

Tralasciando su come sia andata a finire la scorsa stagione e su quanto poco sarebbe bastato per arrivare 4°, penso che mai come quest'anno serva mettere un punto a tutti i prestiti boomerang che ritornano indietro a fine stagione.

Detto più chiaramente, riesci a cedere a titolo definitivo i vari Zhegrova/Douglas Luiz/Koop/ecc? Se la risposta è positiva si stappa la bottiglia buona, se la risposta è negativa si tengono in rosa e si utilizzano nel ruolo dove fanno meno danno (Koop in difesa e Douglas Luiz trequartista).

A questa squadra manca il portiere e l'attaccante, poi per il resto sarà il solito mantra che si acquista dopo aver ceduto.

Io non sono così disfattista, questa squadra con un portiere ed attaccante normodotati può fare un onesta stagione da 3° posto (che di per sè farebbe caxare ma dopo le ultime stagioni viene vista come acqua nel deserto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

negli ultimi 2 anni Goretzka ha avuto soltanto 2 piccoli infortuni di 10 giorni l'uno e 6 giorni l'altro

come mai qui dentro viene considerato un rottame? ah e poi ha 31 anni eh mica 46...

perchè è l'effetto angolo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non ho capito.

Che è successo?

Niente, é uguale a una settimana fa e niente che non si sapesse da tempo ma ad alcuni piace adottare toni tragici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Perché qualcuno ha cominciato a dire che è così ed è diventato vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Niente, é uguale a una settimana fa e niente che non si sapesse da tempo ma ad alcuni piace adottare toni tragici.

E ad altri piace avere il prosciutto negli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Perché ha capito che camminando in campo si riduce di molto lo stress a livello muscolare e sulle articolazioni.

PS. Gradisco lui Brandt tra i p. 0. Ma Goretzka sembra davvero fisicamente giù da quei pochi spezzoni che ho visto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dovremo cercare di fare come loro, che non hanno l'appeal del Real o Barca, non hanno sceicchi dietro (se non sbaglio) e non giocano nella Premiership. Non so se hanno un modello che possiamo replicare, ma spesso fanno aquisti importanti e in Europa stanno sempre tra i primi 8 in CL.

Il modello dell'Atletico Madrid è Diego Simeone. Allenatore sottovalutato a cui non viene dato il giusto merito per aver letteralmente svoltato la storia sportiva della seconda squadra di Madrid.

Da quando si è insediato a Madrid ha vinto 2 Campionati (nella Lega di Real e Barcellona) ..., ha disputato 2 finali di Champions League e vinto 2 Europa League.

Questi risultati , per di più , sono stati raggiunti con un marchio e stile inequivocabile permettendo all'Atletico di rafforzare ulteriormente il proprio Brand nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Secondo me nemmeno Carnevali aveva capito in quale bordello si sarebbe infilato.

Caos assoluto.

Un mare di problemi da risolvere.

Fiducia al minimo storico.

Voglia meno di zero.

Stampa palesemente contro.

Gli faccio un grosso in bocca al lupo, non è difficile che anche lui venga fagocitato da questa lavatrice.

Siamo già al moriremo tutti al 6 luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando su come sia andata a finire la scorsa stagione e su quanto poco sarebbe bastato per arrivare 4°, penso che mai come quest'anno serva mettere un punto a tutti i prestiti boomerang che ritornano indietro a fine stagione.

Detto più chiaramente, riesci a cedere a titolo definitivo i vari Zhegrova/Douglas Luiz/Koop/ecc? Se la risposta è positiva si stappa la bottiglia buona, se la risposta è negativa si tengono in rosa e si utilizzano nel ruolo dove fanno meno danno (Koop in difesa e Douglas Luiz trequartista).

A questa squadra manca il portiere e l'attaccante, poi per il resto sarà il solito mantra che si acquista dopo aver ceduto.

Io non sono così disfattista, questa squadra con un portiere ed attaccante normodotati può fare un onesta stagione da 3° posto (che di per sè farebbe caxare ma dopo le ultime stagioni viene vista come acqua nel deserto).

Sì, ma occhio che le altre corrono. Il Como e il Milan ci sono finiti davanti e si stanno muovendo credo bene sul mercato, mentre l'Inter è imprendibile. Napoli e Roma potrebbero essere dei punti di domanda, ma partono un passo avanti a noi: la Roma, per dire, un portiere e un bomber ce li ha già. Noi invece siamo indietro su tutta la linea, inutile girandoci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non mi capacito veramente di Vicario

è una roba veramente che non mi fa dormire la notte e mi rovina le giornate

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O_Cérebro ha scritto:

Perché ha capito che camminando in campo si riduce di molto lo stress a livello muscolare e sulle articolazioni.

PS. Gradisco lui Brandt tra i p. 0. Ma Goretzka sembra davvero fisicamente giù da quei pochi spezzoni che ho visto...

Goretzka fisicamente non ha grossi problemi, è giu atleticamente perché non è stato cosi presente nella stagione del bayern,ha fatto le sue presenze ma non era più un titolare ed è un giocatore che per me più gioca più va a regime.

In un campionato come quello italiano è uno che può spostare molto e lo può fare in varie posizioni...da capire solo quanto si può lavorare sull'aspetto economico,che poi è quello che frena molti.

E comunque si, anch'io farei l'accoppiata goretzka-brandt a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tu amico mio ti devi rilassare 
ti organizzo un giro nel panfilo di Volitans, dopo 1 giorno lì ti fai andare bene pure Rugani trequartista.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mamma mia,un incubo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Il modello dell'Atletico Madrid è Diego Simeone. Allenatore sottovalutato a cui non viene dato il giusto merito per aver letteralmente svoltato la storia sportiva della seconda squadra di Madrid.

Da quando si è insediato a Madrid ha vinto 2 Campionati (nella Lega di Real e Barcellona) ..., ha disputato 2 finali di Champions League e vinto 2 Europa League.

Questi risultati , per di più , sono stati raggiunti con un marchio e stile inequivocabile permettendo all'Atletico di rafforzare ulteriormente il proprio Brand nel mondo.

Sottovalutato...insomma.....credo sia l'allenatore più pagato al mondo o giù di li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Siamo già al moriremo tutti al 6 luglio?

Non mi pare di aver detto questo.

Basterebbe leggere ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il nostro mercato mi rovina le giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artu ha scritto:

Sì, ma occhio che le altre corrono. Il Como e il Milan ci sono finiti davanti e si stanno muovendo credo bene sul mercato, mentre l'Inter è imprendibile. Napoli e Roma potrebbero essere dei punti di domanda, ma partono un passo avanti a noi: la Roma, per dire, un portiere e un bomber ce li ha già. Noi invece siamo indietro su tutta la linea, inutile girandoci intorno.

Penso che parlare ora, a quasi 2 mesi dalla fine del mercato, sia complicato.

Noi dobbiamo cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno che è il potersi concentrare "spremendo" i titolari fino a Febbraio/Marzo solo sul campionato e mettere in secondo piano la fase iniziale dell'Europa League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

tu amico mio ti devi rilassare 
ti organizzo un giro nel panfilo di Volitans, dopo 1 giorno lì ti fai andare bene pure Rugani trequartista.... 

no, mi spiace, io non riesco ad accettare i deboli e pavidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedi ste partitone al mondiale dove ci sono dei fenomeni assoluti e poi vedi i nostri obiettivi sul mercato che, non solo non sono da Juve, ma neppure riusciamo a chiudere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ottimo marcatore, però affermazioni tipo "marcato da lui Haaland non avrebbe mai segnato" sono infondatamente categoriche. Cristiano Ronaldo ad esempio non mi pare sia stato sempre esattamente annullato da Chiellini, anzi.

Su questo condivido, ma la partita di Cristiano Ronaldo è una partita diversa, già partiva in fascia e quindi non sei in marcatura, si parlava della partita di ieri sera, Halland spalle alla porta e sportellate, già il norvegese nel sistema City attacca la profondità ed è una partita ulteriormente diversa, anche se ho visto Halland annullato da Acerbi e dalla fase difensiva dell'Inter... comunque per tornare al discorso, partita da sportellate in marcatura come ieri sera, in fondo Erling avrà giocato 10 palloni, è la partita in cui Chiellini ti distrugge... per anni in simili condizioni ha fatto venire l'esaurimento a Ibra e Ibra da fermo è meglio del vichingo, che è superiore sulla corsa, ma le dimensioni sono quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque è passata quasi una settimana e nessuna parola d'addio per Vlahovic e Kostic sefz

infatti terrei d'occhio la situazione vlahovic.. io vi ho avvisati sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.