Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se stasera o domani non esce una accellerata seria per Kolo Muani per me è un profilo mollato. Davvero non ci credo che il tempo possa modificare i termini economici e non credo nemmeno che la differenza sia 5/8 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Daimon ha scritto:

In questa squadra senza punti di riferimento intanto ti devi mettere dentro la spina dorsale e le p.alle. Solo dopo puoi aggiungere gente "nuova"

Anche se i media ne parlano poco, propongo un certo Randall Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si esatto, però tecnicamente giocatore di livello.

Diciamo che ohuani è un Pereyra che prendemmo dall'Udinese e che giocava a partite in corso, bene direi, agisce comunque come mezza ala sinistra, ma fa dei movimenti alla Yildiz per andare al tiro, forse non ci serve. Per me serve Inao della Costa di Avorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

È di lui che si parla

Negli stessi minuti leggevo la notizia dell'interessamento della Juve per Inao della Costa d'Avorio . Ma secondo me Schira ( che avrà letto la gazzetta) avrà confuso lui qualcosa . Voleva dare una notizia sua ma ha confuso l'interessamento per Inao con quello del marocchino . Da Schira mi aspetto anche questo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Diciamo che ohuani è un Pereyra che prendemmo dall'Udinese e che giocava a partite in corso, bene direi, agisce comunque come mezza ala sinistra, ma fa dei movimenti alla Yildiz per andare al tiro, forse non ci serve. Per me serve Inao della Costa di Avorio 

Sono d'accordo su tutto.

Direi solo che rispetto a Pereyra, il marocchino tecnicamente mi sembra superiore.

Il marocchino secondo me potrebbe interessare anche come trequartista.

Inao bel giocatore, anche lui lo prenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se stasera o domani non esce una accellerata seria per Kolo Muani per me è un profilo mollato. Davvero non ci credo che il tempo possa modificare i termini economici e non credo nemmeno che la differenza sia 5/8 milioni.

Ma invece ieri sera vedevo Raul Jimenez 35enne attaccante Mexico ancora forte, perché non lui come punta in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Di quello stavano parlando, Ounahi del Marocco ex Marsiglia, ultimo anno al Girona.

Giocatore che in nazionale Maradoneggia, ma vedendo la sua carriera nei club fatica molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Andate al mare perché anche questa settimana non succederà alcunché.

Se ne parla ad agosto.

È incredibile quanti usino questa espressione incaricandosi degli impegni altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Negli stessi minuti leggevo la notizia dell'interessamento della Juve per Inao della Costa d'Avorio . Ma secondo me Schira ( che avrà letto la gazzetta) avrà confuso lui qualcosa . Voleva dare una notizia sua ma ha confuso l'interessamento per Inao con quello del marocchino . Da Schira mi aspetto anche questo .

Inao ohunai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Per me il tempo inevitabilmente modifica condizioni/prezzi, ma il punto è un altro, noi siamo in una situazione dove possiamo aspettare fine Agosto per prendere l'attaccante titolare? Per me assolutamente no.

Quindi, parlando di Kolo Muani, o oggi paghi quanto chiede il Psg (ma qualcuno ha mai scritto quale sia la loro richiesta "ufficiale") oppure diventa inutile continuare a trattare rilanciando di 1€ nella speranza che loro a 30/45 giorni dalla fine del mercato possano abbassare il prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Conceição parte titolare?

2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma perché riportate ancora Schira che manco sa dove sta di casa???? 

Misteri del forum.

Le caz.zate che dice potrei dirle anche io. 

Una curiosità  ma Greenwood è stato convocato dall'Inghilterra ? Perché non gioca? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Una curiosità  ma Greenwood è stato convocato dall'Inghilterra ? Perché non gioca? 

greenwood è blacklistato in inghilterra per via della vicenda personale. altrimenti col cavolo che giocava in francia con Roma come pretendente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra una settimana inizia il raduno, tanta eroica gente, belle facce note!

"ueila'"

"ciao, campione"

"vai, giaguaro"

ecc ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su ouhani,marocchino, clausola 20milioni,contatti recenti tra la Juve e l agente

nico schira su juventibus

Bel giocatore, bella tecnica e nome simile a quello di Zidane che non fa male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma francamente cambiare modulo per Openda mi sembra troppo

Assolutamente,

Pero' non vedo alternative all'usarlo in una qualche maniera pena farebuna trafila a la arthur.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché non è convocato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su ouhani,marocchino, clausola 20milioni,contatti recenti tra la Juve e l agente

nico schira su juventibus

mezzala di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Perché non è convocato

Figurati, gli hanno combinato una sentenza a vita.

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Bel giocatore, bella tecnica e nome simile a quello di Zidane che non fa male...

Sempre l'agente prima...

Non imparano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

Nico Schira secondo me non fa neanche quel mestiere sul serio, fà finta è tutto nella sua testa.

Faceva roba di fantacalcio non ho capito come ora faccia "l'illustrissimo esperto di calcio e calciomercato (cit.)" che ovviamente non ne becca mezza e sembra il tizio dell'ultimo banco che cerca di copiare tutto per arrivare al 6 sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.