Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...e certo....

Ma con Koop che facciamo lo proviamo ancora?

Magari in porta ? 

E ci risolve problema ?

😁

.asd

Eh no... non credo possa funzionare nemmeno li' sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

.doh Pellegrino a Gennaio volevano 40 bombe, uno che non la mette in porta nemmeno con le mani. Mi ha fatto perdere due fanta 😫

Basta leggere la notizia per capire che è una messa cassata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😳

La Juventus si è informata sulla situazione .

Ci sono frasi fatte in cui si capisce lontano km che stiamo parlando di una cosa inventata . Io già non credo a Suzuki ed è una cazzatona anche quella, ma su questa peggio ancora perché la Juve va e tratta ,non prende informazione sulla situazione. Ma che roba è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Prima stagione di Marotta alla Juventus. 2010-2011 Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella.

Diciamo che è meglio se carnevali prende esempio dalle stagioni successive sefz 

Marotta quando arrivò alla Juventus era uno stimatissimo "pivello", che ci ha messo molto tempo a parametrarsi sul nome-posto-ambizioni ben divesro dal contesto da cui proveniva.

Aggiungo pure che a parer mio, lui è stato bravo, Paratici è stato bravo, Andrea A è stato bravo ma è stato Antonio Conte (che cmq non rivorrei vedere a Torino) a spiegare a tutti cosa era la Juventus, a ridare vitalità al dna bianconero ormai assopito. Con la sua dedizione, grinta e voglia di primeggiare. A ridare quei concetti che AA aveva visto da esterno e che il duo Marotta-Paratici nemmeno sapevano dove stavano di casa. Il resto lo mise Pirlo (fosforo calcistico in campo) preso da Marotta semplicemente perché  pzero e accettato e inserito da Conte senza che lo avesse mai bramato.

Poi Marotta si è evoluto, ha sublimato la sua grande dote (capacità di gestire i giocatori e di relazionarsi con tutti, dentro e fuori dal club), ha approfittato della posizione per tessere rapporti preferenziali che poi ha elevato passando nel club di Stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Il coreano del PSG che ci avevano accostato all'Atletico per 40 bombe 

Ma l'Atletico dove trova tutti questi soldi? (apparte per pagare noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il coreano del PSG che ci avevano accostato all'Atletico per 40 bombe 

Ma ragazzi sono queste le cifre che girano.

Pensare di prendere l'attaccante titolare a 20 ml di cartellino e 2 ml netti annui di stipendio è una fantasia che esiste solamente qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Juventus si è informata sulla situazione .

Ci sono frasi fatte in cui si capisce lontano km che stiamo parlando di una cosa inventata . Io già non credo a Suzuki ed è una cazzatona anche quella, ma su questa peggio ancora perché la Juve va e tratta ,non prende informazione sulla situazione. Ma che roba è.

Credo pure io che siano solo voci inventate. Suzuki non è un portiere che potrebbe servire, Pellegrini dopo Ekhator non avrebbe molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

serve nessun calciatore generico

setvono dibu martinez e kolo muani

poi un giocatore che sappia giocare tra le linee davanti. Stoppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😳

Buon giocatore, giovane e fisicamente non lo sposti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AndrewGD said:

Ma l'Atletico dove trova tutti questi soldi? (apparte per pagare noi)

Alvarez alla fine andrà al barca per 150

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Marotta quando arrivò alla Juventus era uno stimatissimo "pivello", che ci ha messo molto tempo a parametrarsi sul nome-posto-ambizioni ben divesro dal contesto da cui proveniva.

Aggiungo pure che a parer mio, lui è stato bravo, Paratici è stato bravo, Andrea A è stato bravo ma è stato Antonio Conte (che cmq non rivorrei vedere a Torino) a spiegare a tutti cosa era la Juventus, a ridare vitalità al dna bianconero ormai assopito. Con la sua dedizione, grinta e voglia di primeggiare. A ridare quei concetti che AA aveva visto da esterno e che il duo Marotta-Paratici nemmeno sapevano dove stavano di casa. Il resto lo mise Pirlo (fosforo calcistico in campo) preso da Marotta semplicemente perché  pzero e accettato e inserito da Conte senza che lo avesse mai bramato.

Poi Marotta si è evoluto, ha sublimato la sua grande dote (capacità di gestire i giocatori e di relazionarsi con tutti, dentro e fuori dal club), ha approfittato della posizione per tessere rapporti preferenziali che poi ha elevato passando nel club di Stato.

Marotta, opinione personalissima, deve solo baciare la terra su cui cammina Antonio Conte che per ben due volte gli ha apparecchiato la tavola.

Senza il fortuito incontro col leccese la storia di Marotta sarebbe stata ben diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albiz ha scritto:

Non è manco così giovane, è praticamente coetaneo di David, Openda e Vlahovic.

Ed è riuscito a segnare 1/10 di tutti e 3, tra le altre cose. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Intanto c'hai colpa tu che sei vecchio e ancora credo a tutto quello che leggi sefz

Poi vorrei ricordare sempre la passione per il giovane Pellegrino. Un ragazzo alle prime armi ma di belle speranze .ghgh

Pure la lettura vuoi togliermi...

Se lo prendevi due anni fa... adesso mi sembra ormai si sia stabilizzato...

Cmq di perla grezza c'è ekhator, andiamo su "certezze" adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Credo pure io che siano solo voci inventate. Suzuki non è un portiere che potrebbe servire, Pellegrini dopo Ekhator non avrebbe molto senso.

Ma se dobbiamo andare su gente con un minimo di esperienza ( anche il purtroppo pipponazzo vicario nel suo lo è) cosa c'entrano Suzuki e pellegrino ?? Cioè bisogna inventare ma bisogna saperlo fare . Non abbiamo chissà che soldi e dovremmo poi buttarne tipo 30 35 su Pellegrino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il portiere della Norvegia a zero non lo butterei via 

soprattutto se l alternativa è vicario 

Boh, ormai sembra che nella Juventus possano giocare cani e porci.

Bastano una o due partite per diventare un giocatore da Juventus, resto esterrefatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Albiz said:

Nel senso che se firma un contratto alla Juve poi rimane fino al doppio rinnovo e rescissione con Minus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.