Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io parlo per quello che vedo. Alla Juve ho visto buone partite, un gol ogni due partite. Un centravanti veloce, buona tecnica, aggressivo mentalmente e discreto colpo di testa.

beh...non è esattamente così

ha fatto 5 goal nelle prime 3 e poi 3 goal fino alla fine del campionato

Io lo prenderei ma a a costi differenti...eventualmente in prestito con obbligo a determinate condizioni, altrimenti c'è il rischio, se dovesse andare male, di aggiungere un altro carico da 90 che ti rimane sul gobbo per altre stagioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Io ho paura sarà un mercato dettato esclusivamente dalle opportunità.
"Vorrei Dibu, ma Vicario me lo danno in prestito. Vorrei Lucumi, ma c'ho 'sta situazione con Muharemovic conveniente" etc.etc.

Spero che si 1 cc almeno si intervenga in maniera idonea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Prima stagione di Marotta alla Juventus. 2010-2011 Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella.

Diciamo che è meglio se carnevali prende esempio dalle stagioni successive sefz 

Mamma mia la monnezza... Anche se Bonucci e Quagliarella oggi sarebbero una bella bombetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Bella favola...

Persino il Milan senza dirigenti ha scucito i soldi per l'attaccante. Vi piace proprio raccontarvela.

22 minuti fa, Artyom ha scritto:

Se fosse stata la Juve a spendere 74 milioni (80 con i bonus) per Gonzalo Ramos, reduce da 6 gol in 30 partite col PSG, oggi saresti qui a farti una * o a dire che è una follia buttare tutti quei soldi per Gonzalo Ramos?

Lo scrivo io: 74 cannelloni per Ramos, che cmq è talentuoso, mi sembrano davvero eccessivi, per i livelli di spesa della A ma anche per quelli europei.

Aggiungo (non un dettaglio): la Juventus ha floppato qualsiasi acquisto fatto nelle ultime sessioni sopra i 35/40 mln, perciò preferisco orami che spostino solo cifre non rilevanti. Poi se portassero a casa una sicurezza tipo Osimen il discorso cambierebbe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Prima stagione di Marotta alla Juventus. 2010-2011 Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella.

Diciamo che è meglio se carnevali prende esempio dalle stagioni successive sefz 

Dimentichi l allenatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma guarda che grosso modo rimarremo questi facendo solo portiere e attaccante perché è uscito vlahocic . Io lo dico da inizio mercato, sarà tipo anno in cui arrivo Weah e infatti non sto dietro ai social H24 sperando di vedere la notizia . Me la sto godendo con aspettative molto basse essendo arrivati sesti lo scorso anno.  Il barlume di speranza che ho è dato dal fatto che tutta la rosa praticamente , lavorarera dal primo giorno con l'allenatore . 

Io negli anni scorsi durante il calciomercato stavo sempre collegato all' angolo, adesso giusto una capatina ogni tanto giusto per 😒

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Giocare con 2 punte che senso avrebbe? Quando il tuo campione è sostanzialmente un seconda punta ovvero Yildiz? Insisteremmo a pretendere da Kenan una rifinitura che non ha come caratteristica principale 

Scusami,ma se Yildiz è una punta,CR7 cos'era?, e Mandzukic? Tevez. 

Per me,ad oggi, è un esterno di centrocampo, alla Nedved ( coi numeri di gol e assist dovremmo essere lì li). Zero movimenti senza palla, o ad attaccare il secondo palo. È non è necessariamente un male,eh. Basta capirlo, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ufficialee said:

Gatti non fece vedere palla a Haaland, prima di liberarmene ci penserei molto bene

Abbiamo difeso bassissimo tutta la partita e Haaland si è comunque presentato a tu per tu con Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ufficialee said:

Gatti non fece vedere palla a Haaland, prima di liberarmene ci penserei molto bene

Anche Acerbi lo fece ed è svincolato 🤯

(chiaramente #neanchemorto)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

😍 vedendo Haaland ora ho gli incubi… so solo che mi sono svegliato su Istagram con un mio reel 6 milioni di visualizzazioni e 12 mila commenti da indiani che vogliono i miei pronostici perché avevo messo 1-2 della Norvegia 😂

(messo a caso tra l’altro)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marko77 said:

e come non potrebbe essere altrimenti?

MA ANALIZZIAMO FREDDAMENTE la situzione: 

rosa formata da 30 calciatori, di cui 7/8 al massimo ritenuti funzionali al progetto, il resto sono un roster di calciatori invedibili a vario titolo, il piu comune? fallimento tolale direttamente proporzionale all'ingaggio  percepito e a volte al consuguente peso al bilancio.

occhio vigiile della uefa sulle regole der far play finanizario che impone alle societa sforamenti di bilancio inrisori fino a quando inesistenti.

Ora finito di analizzare appunto la situazione contingente, pensavamo quidi che carnevali avesse la bachetta magica e in 20 giorni risolvesse la cosa o anche semplicemnte che desse la sensazione di essere sula strada giusta?

per ovviare ai disastri finanziari/sportivi perperetati negli ultimi5 anni ce ne vorrano altreattanti se non fosse chiaro! almeno altri 5! e non sbagliando nulla aggiungo io! nemmeno un acquisto! peche per ogni bufala strapagata che compri, ti si allunga la solfa verso la rinascita.

il tifoso coerente, e con i piedi a terra ha un unica cosa da fare in questa prima fase, osservare, criticare si quando ne è il caso, ma sopratutto attendere ogni timido e piccolo segnale che porti a far capire che per quanto lunga comunque si sia imboccata la strada giusta, e sperare, sperare che la dea del calcio, se casomai ne esiste una baci carnevali e il suo staff sulle scelte di campo e non solo.

questa è la situazione.

Per me c'è solo da andare al mare. Abbiamo tutto l'inverno per disperarci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me c'è solo da andare al mare. Abbiamo tutto l'inverno per disperarci.

e lo dici a me?

io ne ho fatto un mantra guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sono anni che cambiamo dirigenti, ma le uniche cessioni che ci riescono continuano ad essere quelle dei ragazzini.

Purtroppo se compri male poi non rivendi a cifre consone per evitare minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Purtroppo se compri male poi non rivendi a cifre consone per evitare minusvalenze.

Certamente ma a un certo punto insieme ai giovani che fai plus vendi anche gli acquisti sbagliati anche a Minus, azzero tutto e ricomincio da capo in maniera differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, azionistaminore said:

Sono anni che cambiamo dirigenti, ma le uniche cessioni che ci riescono continuano ad essere quelle dei ragazzini.

Io questa idea secondo alcuni per cui le cessioni dipendono dai dirigenti non la capirò mai.

O ti affidi a qualche agente influente come Mendes, che poi però ti obbliga a prendere pure chi vuole lui, altrimenti si crea interesse solo per chi fa bene in squadra.

Non vedo il bisogno di grandissime capacità, diverso invece per le trattative magari (ma anche lì...,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Chuck said:

Io ho paura sarà un mercato dettato esclusivamente dalle opportunità.
"Vorrei Dibu, ma Vicario me lo danno in prestito. Vorrei Lucumi, ma c'ho 'sta situazione con Muharemovic conveniente" etc.etc.

esattamente, tutti i mercati gestiti da marotta erano perlopiù dettati da opportunità di mercato. gli obiettivo ad inizio mercato non erano mai quelli effettivamente arrivati, poi ci è andata bene nei primi anni anche grazie a conte. ma era cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso Gila, il Napoli si è fiondato su Gatti per  richiesta di Max Allegri.

La Juve chiede 25ml.

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io lo prenderei ma a a costi differenti...eventualmente in prestito con obbligo a determinate condizioni, altrimenti c'è il rischio, se dovesse andare male, di aggiungere un altro carico da 90 che ti rimane sul gobbo per altre stagioni

Cosa non è cosi'?

Le caratteristiche che ha mostrato? Perchè io ho parlato di quelle eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma guarda che grosso modo rimarremo questi facendo solo portiere e attaccante perché è uscito vlahocic . Io lo dico da inizio mercato, sarà tipo anno in cui arrivo Weah e infatti non sto dietro ai social H24 sperando di vedere la notizia . Me la sto godendo con aspettative molto basse essendo arrivati sesti lo scorso anno.  Il barlume di speranza che ho è dato dal fatto che tutta la rosa praticamente , lavorarera dal primo giorno con l'allenatore . 

Ma guarda che al netto di qualche sognatore dubito che ci sarebbero molte lamentele se si presentassero ad esempio con un Mamardashvili e un Guirassy (che non sono fenomeni, ma almeno sanno fare il loro mestiere).

Certo se invece arrivano i bolliti che sta scartando il Tottenham sarà difficile vedere entusiasmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Non so quante volte ho letto questa frase 🤣 spero veramente prendino Kolo giusto per chiudere definitivamente questa tiritera che ci portiamo avanti da 1 anno e mezzo, non ne se può più.

(non è ovviamente diretto a te @Albert Einstein, anzi...complimenti per le teorie da te elaborate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Certamente ma a un certo punto insieme ai giovani che fai plus vendi anche gli acquisti sbagliati anche a Minus, azzero tutto e ricomincio da capo in maniera differente 

Eh ma la plusvalenza serve ad aggiustare i conti. Se faccio contemporamente plus e minus non li aggiusto.

Il motivo dell'aggiustamento dei conti? È il vivere sopra le nostre posisbilità.

Abbiamo ricavi troppo bassi rispetto ai costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.