Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma il senso dell'esempio era un altro.

Non ti sei preoccupato dell'età di tevez...ma sono del rendimento.

Con KM è la stessa cosa. La cifra non è ne bassa ne' esagerata... l'importante è che faccia bene

La cifra per KM,per me,è esagerata

E' per questo che io non lo prenderei mai nelle nostre condizioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Il che ci rende una delle uniche 3 società ad aver fatto mercato in entrata con Milan e Como .ghgh 

L'unica fuori dalla Lombardia! .fuma

E poi non vuoi considerare i rientri? D. Luiz, Arthur, Nico... (quest'ultimo da non sottovalutare secondo me)

Fa ridere ma purtroppo è così... infatti il calcio dei poveri è al collasso.

Ma va bene così, gestione Ceferin, Infantino e compagnia, ineccepibile, basta una telefonata... * che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

È chiaro che fa piacere avere anche un regalo, che sia la maglia di Zidane, di Vialli o di Del Piero. Ma per me il punto vero è un altro: contribuire, per quanto posso, alla squadra che tifo. 

Cmq faccio fatica a capire certi tifosi che dicono di amare la Juve, ma poi non contribuiscono in nulla, se non con critiche continue. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, però non capisco perché si deve arrivare a insultare chi decide di seguire la squadra, comprare una membership o sostenere il club nel proprio piccolo, dandogli del debole o del bamboccione.  Per me il tifo è anche questo, ovvero esserci, partecipare e dare una mano per quello che si può.

Concordo al 100%, quest'anno ho fatto per la prima volta l'abbonamento. Nonostante tutto sono emozionato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stanno ancora piangendo per Palestra?

tutti i mercatari dicono che è tutto fatto a circa 2M all'anno o meno.

Povere cheerleader .ghgh

Domani l'ufficio stampa prescritto scriverà che Muharemovic chiede l'ingaggio di VVD .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

È chiaro che fa piacere avere anche un regalo, che sia la maglia di Zidane, di Vialli o di Del Piero. Ma per me il punto vero è un altro: contribuire, per quanto posso, alla squadra che tifo. 

Cmq faccio fatica a capire certi tifosi che dicono di amare la Juve, ma poi non contribuiscono in nulla, se non con critiche continue. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, però non capisco perché si deve arrivare a insultare chi decide di seguire la squadra, comprare una membership o sostenere il club nel proprio piccolo, dandogli del debole o del bamboccione.  Per me il tifo è anche questo, ovvero esserci, partecipare e dare una mano per quello che si può.

Però sti pellegrini potrebbero pure mettere in vendita la maglia rosa(la seconda) che almeno me la uso in estate con su il nome migliore che potrei editare

Invece si aspetta sempre un sacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ripeto senza malizia: avresti qualche nome dal rendimento garantito migliore e costi piu' bassi? 

Voi vorreste pagare 35 milioni uno che segna meno di Bremer?

Ha fatto una stagione orribile, se ce lo danno in prestito con diritto o obbligo condizionato ok, altrimenti passare oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se siamo nella situazione attuale è appunto perché i giocatori stra pagati hanno reso un terzo di quello che ci si aspettava.

Tu riterresti un buon investimento dare 5 mln netti all'anno a uno che fa 15 gol in tutte le competizioni?

Non hai ancora risposto alla mia domanda.

Per stagione intendo campionato. 15 gol in campionato, senza considerare i rigori, sarebbero un ottimo risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ok ma se dovesse fare bene dove sarebbe il problema? Costa troppo?

Ripeto senza malizia: avresti qualche nome dal rendimento garantito migliore e costi piu' bassi? 

Continuate in tanti a scrivere “garantito”. Ragazzi di garantito nella vita c’è solo una cosa. Potete scrivere “visto quello che ha fatto abbiamo SPERANZA che si ripeta” ma continuare a dire garantito mi sembra esagerato. E poi se il ragionamento è sempre “lui da noi ha già fatto vedere qualcosa” allora non potremo mai prendere giocatori nuovi ma solo giocatori che hanno già giocato da noi e avevano fatto bene. Ma ormai hanno quasi tutti 40 anni. Alla fine il discorso è che chi deve scegliere deve trovare giocatori che per passare esperienze o per carattere non dovrebbero soffrire pressioni o cambi di paese. Poi puoi beccare il ragazzino che ti diventa henry o beccare il ragazzino che ti diventa Koop. Ma le garanzie non esistono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

sarà un mercato a saldo zero, io vi ho avvisati da inizio mercato.. :d

intanto da buon tifoso bamboccio ho speso 200 euro per la maglia di zidane e la membership .the

i bamba son i Vicario che vanno ad aggiungersi agli altri con quella faccia come Rugani e Locatelli

io invece penso proprio di disdire tutto se prendono Vicario perchè di seguire soggetti con problemi di personalità e turbe adolescenziali e con quelle faccette da deboli che non sanno manco attraversar la strada da soli son stufo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo di avere la verità in mano, anzi, come tutti ho preso cantonate (vedi Koop, Openda, e co), però leggo troppo disfattismo per Muani.. io per quello che ho visto con i miei occhi ho visto un giocatore decisamente più completo rispetto a Vlahovic.. certo non sarà l’attaccante perfetto, ma se le opzioni sono azzardare un giovane da un campionato minore (e abbiamo appena preso Ekhator) o un Balogun che ha segnato meno di David in Francia e costa 60 milioni, a sto punto prendo Muani.. perché ok che non è andata con il psg, ma vorrei vederlo al Monaco e titolare in nazionale al posto dell’americano..

Questo non vuol dire che esista solo Muani, che sia l’unico attaccante esistente. Però per quello che ci possiamo permettere, i nomi sono sempre quelli.. e come ho sempre ripetuto, se volete risposte basta guardare le classifiche marcatori.. perché se il criterio sono i gol, guardate quelle..

Vi accorgerete che i nomi sono quelli.. in PL Calvert Lewin.. una dozzina di gol, 32 anni e stipendio importante.. in Spagna muriqi (andato in Turchia), Budimir, Sorloth.. in Germania Undav, Schick.. che comunque costano più di Muani e non vengono da chissà che realtà..

il campionato francese magari è quello piu accessibile, con Balogun, Panichelli (che però si è rotto il crociato a marzo).. e si parte sempre da 50+..

Poi c’è il mercato degli scontenti, di chi non ha reso le scorse stagioni, e li i prezzi diventano accessibili, pur sempre intorno ai 30 milioni.. vedi Malen, vedi Muani.. chiaro che per questa parte del mercato regna sempre il timore di un altro flop.. ma comunque, come fu Mctominay per il Napoli, parliamo di giocatori di un certo spessore..

capisco che ci sono i casi Arthur, Koop.. ma il PSG non pago 90 m anni fa (che oggi sarebbero 140 come minimo) Muani.. evidentemente l’hanno pagato così perché ha/aveva molto talento..

ecco perché storgo il naso quando leggo di Piccoli, Pellegrino e soci meglio di Muani.. dai, il francese è 3 categorie sopra.. ma anche al costoso Castro.. 

detto questo, anche io sono stufo e spero si risolva presto, e spero anche che non ci spingiamo oltre ai 35 perché è il prezzo giusto per questo mercato folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io vorrei pure farteli i nomi,ma non conosco nemmeno quelli delle squadre forti al mondiale al momento

Ripeto,io non ho nulla contro KM,per me è un bel pippone,ma è solo un mio pensiero

Detto questo,fosse pure un altro,io non andrei mai ad acquistare un esubero di una squadra ricca e forte per quelle cifre,soprattutto perchè,al momento,la Juve è una squadra penosa.

Ma qualcuno ci pagherebbe Openda,DL ed Arthur? No e sai perché, perché tutti sanno che sono esuberi, stessa cosa è KM, un esubero. Perché levare un peso dal giardino dei ricchi? Ci sarà pure altro in giro, magari non ancora arrivato in Italia...Eder, Socrates sefz cit.

Allora di che parliamo?

Il tuo ragionamento è estremamente fallace. Parti dal presupposto che Km avrà una stagione come quella di Openda. Ma oggi non puoi saperlo. E' un ragionamento basato su un pre-giudizio

3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ok, questa è un'opinione...va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Questa settimana qualcuno devi chiuderlo :tsa:

Se non esce gente hai voglia di chiudere....cosa facciamo, una rosa da 40 elementi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

i bamba son i Vicario che vanno ad aggiungersi agli altri con quella faccia come Rugani e Locatelli

io invece penso proprio di disdire tutto se prendono Vicario perchè di seguire soggetti con problemi di personalità e turbe adolescenziali e con quelle faccette da deboli che non sanno manco attraversar la strada da soli son stufo

Io ho disdetto sky dopo Juve fiorentina 🤓 quindi non me lu puppo a pagamento un attacco con Kolo e ekhator,di cui ekhator a Carrara farebbe la panchina ad abiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non hai ancora risposto alla mia domanda.

Per stagione intendo campionato. 15 gol in campionato, senza considerare i rigori, sarebbero un ottimo risultato.

Come non ti ho risposto. Ti ho detto che nessuno dei nostri giocatori ha reso per la cifra che percepisce di ingaggio e la nostra situazione attuale è dovuta proprio a quello.

Poi scusa, adesso di 15 solo in campionato e senza considerare rigori. Quindi se facesse 15 in campionato + 5 in EL + 3 in coppa italia torniamo sui 25 ca. all'anno che dicevo io.

Quindi il punto è proprio che ne faccia sui 25 all'anno in tutte le competizioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Fino alla fine… said:

A prescindere da questo messaggio che condivido.

Anche se azzecchi 2 mercati di fila e ti arriva la squadra media inglese che offre 3 o 4 ml netti a Muharemovic non è che ci possiamo fare molto.

Il nostro (ma vale per tutti in Italia) sarà sempre più un mercato passivo e che dipenderà dalle scelte altrui.

Nel nostro caso sarebbe un bene... avessimo preso todibo non sarebbe arrivato Kalulu...e se l'arsenal avesse insistito non avremmo ingaggiato il secondo attaccante migliore al mondo dopo haaland...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Questa settimana qualcuno devi chiuderlo :tsa:

vale per le entrate come per luscite pero.

se non comincia a partire qualcuno, la rosa è composta quasi da 30 calciatori, di cui solo 7/8 al massimo funzionali al progetto, sulla scorta di questa cosa dimmi come fa un cristiano a fare mercato in modo proficuo

e come provare a croustiere un appartamento sotto le macerie delle torri gemelle. Questa e la propozione che trovo giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora di che parliamo?

Il tuo ragionamento è estremamente fallace. Parti dal presupposto che Km avrà una stagione come quella di Openda. Ma oggi non puoi saperlo. E' un ragionamento basato su un pre-giudizio

Ok, questa è un'opinione...va bene...

Ma io non sto scrivendo(e non ho mai scritto) che KM avrà una stagione simile a quella di Openda

Sostengo che il suo acqusto, a quelle cifre, nelle nostre condizioni, è una bella boiata

Non perché il giocatore farà male, ma perché è un costo troppo alto per una squadra nelle nostre condizioni

Poi che per me sia un grandissimo pippone è un fatto secondario

Poi che io non sappia dati i nomi non è mica un motivo per non poter disquisire di calcio sui nomi che conosco

Ah e pure Sorloth lo reputavo un nome da evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

infatti lo ha fatto capire anche Spalletti che servono le facce da c......spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Per me i 40 ml richiesti dal Psg per Kolo Muani (ripeto, ma realmente ne chiedono 40 visto che nessuno lo ha mai detto chiaramenti) sono corretti e perfettamente in linea con gli altri valori di mercato.

Se Cucurella ti costa 60, Palestra 60, Gonzalo Ramos 80 sono "giusti" (che non vuol dire che bisogna pagarli) i 40 per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me i 40 ml richiesti dal Psg per Kolo Muani (ripeto, ma realmente ne chiedono 40 visto che nessuno lo ha mai detto chiaramenti) sono corretti e perfettamente in linea con gli altri valori di mercato.

Se Cucurella ti costa 60, Palestra 60, Gonzalo Ramos 80 sono "giusti" (che non vuol dire che bisogna pagarli") i 40 per Kolo Muani.

insomma.. viene da un anno pessimo, fosse della Juve neanche a parametro zero riusciremmo a darlo via

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Io non credo di avere la verità in mano, anzi, come tutti ho preso cantonate (vedi Koop, Openda, e co), però leggo troppo disfattismo per Muani.. io per quello che ho visto con i miei occhi ho visto un giocatore decisamente più completo rispetto a Vlahovic.. certo non sarà l’attaccante perfetto, ma se le opzioni sono azzardare un giovane da un campionato minore (e abbiamo appena preso Ekhator) o un Balogun che ha segnato meno di David in Francia e costa 60 milioni, a sto punto prendo Muani.. perché ok che non è andata con il psg, ma vorrei vederlo al Monaco e titolare in nazionale al posto dell’americano..

Questo non vuol dire che esista solo Muani, che sia l’unico attaccante esistente. Però per quello che ci possiamo permettere, i nomi sono sempre quelli.. e come ho sempre ripetuto, se volete risposte basta guardare le classifiche marcatori.. perché se il criterio sono i gol, guardate quelle..

Vi accorgerete che i nomi sono quelli.. in PL Calvert Lewin.. una dozzina di gol, 32 anni e stipendio importante.. in Spagna muriqi (andato in Turchia), Budimir, Sorloth.. in Germania Undav, Schick.. che comunque costano più di Muani e non vengono da chissà che realtà..

il campionato francese magari è quello piu accessibile, con Balogun, Panichelli (che però si è rotto il crociato a marzo).. e si parte sempre da 50+..

Poi c’è il mercato degli scontenti, di chi non ha reso le scorse stagioni, e li i prezzi diventano accessibili, pur sempre intorno ai 30 milioni.. vedi Malen, vedi Muani.. chiaro che per questa parte del mercato regna sempre il timore di un altro flop.. ma comunque, come fu Mctominay per il Napoli, parliamo di giocatori di un certo spessore..

capisco che ci sono i casi Arthur, Koop.. ma il PSG non pago 90 m anni fa (che oggi sarebbero 140 come minimo) Muani.. evidentemente l’hanno pagato così perché ha/aveva molto talento..

ecco perché storgo il naso quando leggo di Piccoli, Pellegrino e soci meglio di Muani.. dai, il francese è 3 categorie sopra.. ma anche al costoso Castro.. 

detto questo, anche io sono stufo e spero si risolva presto, e spero anche che non ci spingiamo oltre ai 35 perché è il prezzo giusto per questo mercato folle

Avendolo visto giocare per noi mi è sembrato un attaccante tecnico, veloce, comunque di presenza fisica e discreto colpitore di testa... ok, non avrà l'istinto del killer ma ci sarebbe da capire perché abbia reso così poco a Londra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo ragionamento và bene se sei un tifoso del Real Madrid. Lì investono proprio sulla partecipazione dei tifosi e se i tifosi sono scontenti le teste saltano.

La juventus invece ti ha fatto capire che i tifosi sono solo polli da spennare e numeri da spremere. 

Chi continua a foraggiare questi signori non fà il bene della juventus ma continua ad affossarla sempre di più ed è complice di chi ne vuole il male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.