Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh oggi uno come KM in prestito con diritto/obbligo a cifre sui 35, considerando quello che ha fatto vedere da noi, è un buon acquisto.

Poi vedremo

Io penso che se dopo 3 anni il meglio di 3 dirigenze è ancora KM,esubero del psg,per via dei 6 mesi da noi...Abbiamo problemi molto più seri di quelli che pensavo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ok...il gioco è questo, quando sistemeremo i conti potremo vedere se si potrà fare qualcosa in merito. 

Potrebbero fare gli stessi discorsi squadre come il cagliari o il verona rispetto a noi. Fa parte del gioco. 

Certo, secondo me è proprio questo il problema, con la differenza che prima eravamo noi a pescare in "provincia", ora arriva direttamente la squadra medio/piccola inglese a strapagare i loro giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Io penso che se dopo 3 anni il meglio di 3 dirigenze è ancora KM,esubero del psg,per via dei 6 mesi da noi...Abbiamo problemi molto più seri di quelli che pensavo

Non capisco chi non riesce a vedere quanto hai scritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

Secondo me quelli che hai evidenziato non ci cambiano la squadra. Mi piace quello del marocco, il numero 8.. tecnicamente è impressionante e quelli della norvegia.

Su tutti andrei su Sano del Giappone. Per me è veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

hai un'idea per un centravanti a quelle cifre che dia qualche sicurezza in piu'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fin qui mercato appassionante come un libro di Moccia

sta società e proprietà fan di tutto per allontanare il tifoso con i bambocci e deboli che seguono

sarà un mercato a saldo zero, io vi ho avvisati da inizio mercato.. :d

intanto da buon tifoso bamboccio ho speso 200 euro per la maglia di zidane e la membership .the

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, secondo me è proprio questo il problema, con la differenza che prima eravamo noi a pescare in "provincia", ora arriva direttamente la squadra medio/piccola inglese a strapagare i loro giocatori...

Non hai capito...

Le disparità economiche ci sono fra noi e le inglese cosi' come fra noi e il cagliari.

Pero' quando erano fra noi e il cagliari e basta ci andava bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

con quel cognome alla continassa non ci mette piede, stai scherzando? ci serve qualcuno per le liste del JMedical

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Non entro nel merito, ma se in 3 anni cambi 3 dirigenze credo che l'ultimo problema siano i giocatori acquistati/ceduti.

Speriamo che a questi venga dato un lasso di tempo utile per farli lavorare serenamente e non ritrovarci tra 10 mesi a fare nuovamente il fanta-dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

con quel cognome alla continassa non ci mette piede, stai scherzando? ci serve qualcuno per le liste del JMedical

Questa mi ha spezzato 🤣❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

i giocatori giapponesi li eviterei..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

intanto da buon tifoso bamboccio ho speso 200 euro per la maglia di zidane e la membership .the

Forse peggio. Il saldo zero implica che incasso 20 e spendo 20, noi credo che cercheremo di stare pure sotto, quindi se cedo a 20 investo al massimo 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

vedendo che è la solita replica ho evitato 'lacquisto, alla fine mettendo qualcosa in più potevi prendere quella originale kappa su siti specializzati (certo se ti interessa la membership è un altro conto 😄 )

mi son mangiato le mani però per l'edizione di due anni fa se non sbaglio con la maglia replica della coppa intercontinentale se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

Gazzetta scrive che Muharemovic ha sparato altissimo sull'ingaggio, operazione a rischio. 

se fosse vero (ricordate che è gazzetta, ci è rimasta male per il mercato nerazzuro e non perderà occasione di fare titoli contro di noi), mossa che fai solo se hai effettivamente altre offerte in mano (premier?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non hai capito...

Le disparità economiche ci sono fra noi e le inglese cosi' come fra noi e il cagliari.

Ma penso sia fisiologico che tra "big" e "provinciali" ci siano differenze, ora però le "provinciali" inglesi vengono a prendere i giocatori richiesti delle "big" italiane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

hai un'idea per un centravanti a quelle cifre che dia qualche sicurezza in piu'?

Io no,speravo solo che nel mondo vi fosse altro oltre a KM

Però vorrei evitare di spendere 35/40 milioni per l'ennesimo giocatore che poi non riusciremo più a levarci dalla gobba levandolo da quella di una squadra molto più forte e ricca di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Più che altro non dovrebbe intasarci l'infermeria...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei per rinnovo annuale a Dusan e estate prossima assalto a Osimhen, moto meglio che ingolfarci il bilancio per 3 o 4 anni per un acquisto di un medioman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel merito, ma se in 3 anni cambi 3 dirigenze credo che l'ultimo problema siano i giocatori acquistati/ceduti.

Speriamo che a questi venga dato un lasso di tempo utile per farli lavorare serenamente e non ritrovarci tra 10 mesi a fare nuovamente il fanta-dirigenza.

Beh ultimo problema...Abbiamo una squadra talmente scarsa e zeppa di giocatori invendibili che questo problema non mi sembrerebbe l'ultimo.

Cmq aò, se al mondo esiste solo KM e la Juve vuole spendere 35/40 milioni per un esubero, avrà ben ragione lei e non un babbione come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma penso sia fisiologico che tra "big" e "provinciali" ci siano differenze, ora però le "provinciali" inglesi vengono a prendere i giocatori richiesti delle "big" italiane...

ah tra big e provinciali è giusto che ci siano disparità...tra serie a e campionato boh...croato è giusto che ci siano disparità... tra serie a e premier invece no.

Non lo trovo un ragionamento molto coerente.

Il problema non è cosa sia giusto e cosa sia sbagliato o lamentarsi per il destino avverso...ma bisognerebbe chiedersi: cosa possiamo fare per migliorare la situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

se fosse vero (ricordate che è gazzetta, ci è rimasta male per il mercato nerazzuro e non perderà occasione di fare titoli contro di noi), mossa che fai solo se hai effettivamente altre offerte in mano (premier?)

Il 23 Aprile la gazzetta scriveva che il giocatore aveva scelto l'inter. Immagino che lo stipendio non fosse un problema. Ora il prezzo è lievitato a 40M (in Aprile scrivevano di 25M, per riconoscere il meno possibile alla Juve) e lo stipendio è diventato un ostacolo insormontabile. #NARRAZIONI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Forse peggio. Il saldo zero implica che incasso 20 e spendo 20, noi credo che cercheremo di stare pure sotto, quindi se cedo a 20 investo al massimo 18.

Puoi anche spendere qualcosa in più in entrata, se poi quei giocatori impattano meno sul bilancio complessivo.

Faccio un esempio banale: se vendi Bremer a 40 milioni e con quella stessa cifra prendi Muharemovic e Lukumi, magari a livello di cartellini sei a saldo zero, ma a bilancio puoi comunque migliorare la situazione perché abbassi il monte ingaggi e riduci il costo annuo della rosa. Vendo david a 15 milioni? Posso prendere anche un attaccante da 25 milioni che però ha la metà dell'ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non hai capito...

Oggi però la premer è fuori scala. Giocatori da 10 milioni comprati se gli gira a 25 per lavare soldi.

Lo sa tutto il mondo che la premier è diventato un enorme lavanderia. E questo non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io no,speravo solo che nel mondo vi fosse altro oltre a KM

Però vorrei evitare di spendere 35/40 milioni per l'ennesimo giocatore che poi non riusciremo più a levarci dalla gobba levandolo da quella di una squadra molto più forte e ricca di noi

Scusa ma Tevez ti sei lamentato per averlo preso? Il problema non è se lo rivenderai ma come renderà. Tu parti dal presupposto che farà male...ma in realtà non lo sappiamo,...anzi, io credo che, avendo già giocato con noi, ci saranno meno rischi rispetto ad un giocatore che non ha mai giocato in Italia e/o con la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.