Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Faranno le classiche valutazioni: Vicario può venire in prestito con diritto? Sì.

L'ingaggio che chiede è inferiore al limite che ci siamo dati? Sì

Ok, Benvenuto Vicario

Pedulla però dice che Vicario vuole 4 bomboni all'anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Notavo che Balogun ha segnato 13 gol in Francia quest’anno, 3 in meno di Greenwood… ormai i numeri contano relativamente

Balogun in Francia ha segnato meno di David... é da evitare considerando anche il fiisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Io una roba che non comprenderò mai sono gli esperti di calciomercato, gente che campa principalmente di questo, che vanno in vacanza a luglio-agosto.

buahahhaa me lo sono sempre chiesto anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Haaland ha preso il tempo in anticipo come pochissimi attaccanti al mondo avrebbero fatto.

E' partito 2 secondi prima che il cross partisse posizionandosi perfettamente.

Giocatore fenomenale con un tempismo assurdo.

Si sarebbe mangiato anche Bremer e almeno il 95% dei difensori di questo pianeta.

Bremer lo avrebbe spostato in qualche modo nel salto e magari il colpo di testa sarebbe stato diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Il problema è questo: con Vicario metti anche solo una mezza toppa al problema porta? Non so, onestamente.

Il discorso è complesso e tortuoso lo ammetto ma posso appigliarmi ad un dettaglio dovendo prendere le parti di Vicario:

Se ad esempio Chevalier da più promettente portiere francese degli ultimi anni ha cannato il passaggio psicologico al PSG il buon Vicario ha disputato un o più ottime stagioni al Tottenham non patendo la grande piazza ma avendo fatto schifo nell'ultima in cui TUTTA la società ha cannato la stagione; dal proprietario, all'allenatore ai giocatori.

Prenderei Vicario alla Juve? NO

Prenderei Vicario volendo convincermi di quanto ho scritto se il suo prestito mi permettesse di andare su un 8 o su un 10 di ottimo livello? SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A mio modestissimo avviso a Torino stanno ragionando che piuttosto che mettersi per 3/4/5 anni a bilancio un portiere da 15 ml lordi annui è forse meglio metterne uno in prestito e vediamo che succede durante la stagione...

Ci stanno entrambe le visioni...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Faranno le classiche valutazioni: Vicario può venire in prestito con diritto? Sì.

Ok, Benvenuto Vicario

Se le valutazioni sono queste scordatevi una Juve competitiva da qui all'eternità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Troy94 @The Barnacle @The_Goat_CR7 @Rux @armenobianconera consideratevi ringraziati (non mi fa fare il multiquote, boh)

@garrison avrei dovuto pensarci quattordici anni fa, proprio in questi giorni: mi laureai il giorno dopo la prima amichevole del precampionato 2012, ricordo distintamente che c'era grande attesa per il debutto di Isla e Asamoah, è superfluo dire che ero più in ansia di verificare l'inserimento dei due neoacquisti nel 3-5-2 contiano che per la discussione della tesi sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Io una roba che non comprenderò mai sono gli esperti di calciomercato, gente che campa principalmente di questo, che vanno in vacanza a luglio-agosto.

Mi permetto di farti notare che siamo  un Paese in cui i contadini vanno col trattore sulle strade statali alle 10 del mattino come gli amminstartore delegati con la Panamera e anche la manutenzione strade si fa in orario di ufficio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pedulla però dice che Vicario vuole 4 bomboni all'anno

Sì, che per me è una roba allucinante, però è inferiore ai 6-7 che ci siamo dati come tetto.

Io spero fortemente che Carnevali non sia una che si fa portare in giro dai procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

non capirò mai perché con tutti i giocatori in giro per il mondo debbano spessissimo e volentieri andare su giocatori italiani , a prezzi magari molto alti (e/o ingaggio) quando ce ne sono a bizzeffe in giro per il mondo.  Per dire Berg del Bodo l avevamo visto più volte che era buono, o anche il portiere paraguaiano (che non conoscevo). 

Concordo, queste sono occasioni da prendere al volo.

Berg e il portiere che citi sono buoni elementi, io spero siano presi in considerazione.

I costi sono al momento contenuti.

Forse anche qui c'è una casta di procuratori che spinge solo per alcuni giocatori del suo enturage.

E ne abbiamo visti di calciatori validi, soprattutto nelle nazionali africane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

@Troy94 @The Barnacle @The_Goat_CR7 @Rux @armenobianconera consideratevi ringraziati (non mi fa fare il multiquote, boh)

@garrison avrei dovuto pensarci quattordici anni fa, proprio in questi giorni: mi laureai il giorno dopo la prima amichevole del precampionato 2012, ricordo distintamente che c'era grande attesa per il debutto di Isla e Asamoah, è superfluo dire che ero più in ansia di verificare l'inserimento dei due neoacquisti nel 3-5-2 contiano che per la discussione della tesi sefz 

quando i colpi di mercato li chiudevamo a fine Maggio/ inizio Giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Per quale motivo? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Esatto, è come se a Rio de Janeiro tutti i venditori di costumi e coriandoli andassero in ferie a Carnevale. 

(Volevo scrivere Carnevali... sefz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ci stanno entrambe le visioni...:d

Anche se, almeno nell'immediato, sappiamo dove vanno a finire gli ipotetici soldi risparmiati per il portiere...

Ogni fatto o riferimento all'attaccante (Kolo Muani) non è puramente casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lo solot del portiere non sia definito prima che il Dibu esca o vinca i Mondiali.

Poi la seconda tessera che vorrei andare a posto è quella del terzino sinistro. Step tre la punta, step quattro un cc. A quel punto potremmo quasi sembrare una squadra, ora siamo solo un gruppo di influencer e social media manager di se stessi. Uomini e calciatori non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Se le valutazioni sono queste scordatevi una Juve competitiva da qui all'eternità

In passato è stato così. Quest'anno vedremo. Per me si capirà molto dalla trattative per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Per quale motivo? .fuma

Perché tra una tesi di laurea da discutere e il perfetto inserimento dei due ex Udinese ero più preoccupato per la seconda sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se è obbligatorio che partecipi agli allenamenti, lo possono utilizzare come raccattapalle....

Di certo la società non deve piegarsi alla volontà di quei due scappati di casa....

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ok, Benvenuto Vicario

Poi però non ci lamentiamo se ci perforeranno con tiri parabili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche se, almeno nell'immediato, sappiamo dove vanno a finire gli ipotetici soldi risparmiati per il portiere...

Ogni fatto o riferimento all'attaccante (Kolo Muani) non è puramente casuale.

Ma anche nel caso di Muani Momblano ha sempre parlato di prestito seppur danaroso con obbligo condizionato così da spostare la posta d'acquisto al prossimo esercizio...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Poi però non ci lamentiamo se ci perforeranno con tiri parabili...

Non è tempo di botte piena, moglie ubriaca e vicina semi nuda che prende il sole in giardino amico mio...:d

Accontentiamoci per adesso di una botte iniziata, della moglie che dorme e non rompe i maroni e il vicino frou frou che agita ammiccando le paillettes in nostra direzione....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.