Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Non è questo il punto: il fatto è che come al solito non abbiamo il pallino in mano e stiamo a subire le decisioni di altri. 

e per forza. E' stato spiegato prima il perchè.

Ma, a parte questo, i giocatori vanno anche presi in base ai costi eh...anche se sei il PSG. A certe cifre Muhacoso vada dove gli pare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

In Premier glieli offrono

Si ed infatti fa bene ad accettarli.

Speriamo che questa squadra si affretti perchè questi improvvisi 15/20 ml ci servono come il pane...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma, a parte questo, i giocatori vanno anche presi in base ai costi eh...anche se sei il PSG. A certe cifre Muhacoso vada dove gli pare

È lo status della Juve ad essere cambiato. 

Affossato proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non è questo il punto: il fatto è che come al solito non abbiamo il pallino in mano e stiamo a subire le decisioni di altri. 

Ma pallino de che? Se in Premier gli offrono 4 che vada pure. È uno stipendio assurdo per uno come Muharemovic

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

È lo status della Juve ad essere cambiato. 

Affossato proprio. 

e abbiamo spiegato il perchè!!!

sei tu che non vuoi capirlo :d

Se vieni da anni di mercati sbagliati tu oggi stai ancora pagando quegli ammortamenti e quegli stipendi! 

Una volta compravi in maniera diversa perchè non sbagliavi gli acquisti (o almeno non tutti). Se cominci a prendere giocatori magari non fenomenali ma con un rendimento decente allora vedrai che in qualche anno potrai ricominciare a spendere.

Oh.. io meglio di cosi' non lo so spiegare. Limiete mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un riepilogo della situazione.

1. Abbiamo un budget più ridotto perché non ci siamo qualificati per la Champions League.
  2. La rosa è troppo ampia.
  3. Molti giocatori che non rientrano più nei piani della società o dell’allenatore percepiscono stipendi molto elevati.
  4. Per questi giocatori, però, non ci sono offerte importanti né un interesse realmente concreto.

Per esempio: David guadagna circa 6 milioni di euro netti a stagione. È difficile immaginare che qualcuno paghi 40 milioni per Openda dopo una stagione così deludente. Poi ci sono Arthur Melo, Douglas Luiz, Daniele Rugani, Juan Cabal e Milik.

Inoltre, ci sono giocatori che il club non considererebbe incedibili, come Gatti, Kelly, Koopmeiners e Zhegrova. E anche Nico González, almeno per ora, non è stato ceduto all’Atlético.

Quando ci chiediamo perché i rinforzi tardano ad arrivare, dobbiamo tenere presente anche tutti questi fattori.

Ah, e non dimentichiamoci del Fair Play Finanziario della UEFA, che continua a essere una vera e propria spada di Damocle sul club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori (di diverse età e non mainstream) che mi hanno ben impressionato (non ho visto tutte le partite) al mondiale:

- Gill del Paraguay. Portiere del San Lorenzo

- Sano e Nakamura del Giappone. Centrampista del Mainz ed esterno del Reims

- Inao Oulai della Costa d'Avorio. Centrocampista del Trabzonspor

- Gilberto Mora e Quinones del Messico. Il giovanissimo fantasista del Tijuana e l'attaccante/ala che gioca in Arabia.

- Berg e Nusa della Norvegia. Rispettivamente centrocampista del Bodo Glimt e ala del Lipsia 

- Ounahi del Marocco. Centrocampista del Girona. Quando mette la casacca rossa è impressionante (non cito Bouaddi perchè andrà via a cifre record)

Ha giocato un discreto mondiale anche il terzino algerino del Verona, Belghali.

Per la morìa del nostro centrocampo andrei su quelli evidenziati in neretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Proprio per questo,la Juve,avrebbe dovuto cambiare obbiettivo anni fa,riguardo a KM

per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bosanac ha scritto:

Facciamo un riepilogo della situazione.

1. Abbiamo un budget più ridotto perché non ci siamo qualificati per la Champions League.
  2. La rosa è troppo ampia.
  3. Molti giocatori che non rientrano più nei piani della società o dell’allenatore percepiscono stipendi molto elevati.
  4. Per questi giocatori, però, non ci sono offerte importanti né un interesse realmente concreto.

Per esempio: David guadagna circa 6 milioni di euro netti a stagione. È difficile immaginare che qualcuno paghi 40 milioni per Openda dopo una stagione così deludente. Poi ci sono Arthur Melo, Douglas Luiz, Daniele Rugani, Juan Cabal e Milik.

Inoltre, ci sono giocatori che il club non considererebbe incedibili, come Gatti, Kelly, Koopmeiners e Zhegrova. E anche Nico González, almeno per ora, non è stato ceduto all’Atlético.

Quando ci chiediamo perché i rinforzi tardano ad arrivare, dobbiamo tenere presente anche tutti questi fattori.

Ah, e non dimentichiamoci del Fair Play Finanziario della UEFA, che continua a essere una vera e propria spada di Damocle sul club.

e oltre agli stipendi ci sono gli ammortamenti.

Siamo una squadra che ha dei costi allucinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Giocatori (di diverse età e non mainstream) che mi hanno ben impressionato (non ho visto tutte le partite) al mondiale:

- Gilberto Mora e Quinones del Messico. Il giovanissimo fantasista del Tijuana e l'attaccante/ala che gioca in Arabia.

- Berg e Nusa della Norvegia. Rispettivamente centrocampista del Bodo Glimt e ala del Lipsia 

- Ounahi del Marocco. Centrocampista del Girona. Quando mette la casacca rossa è impressionante (non cito Bouaddi perchè andrà via a cifre record)

Ieri mi ha impressionato anche il portiere della Norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Albert Einstein said:

Ieri mi ha impressionato anche il portiere della Norvegia

Nyland ha fatto la prestazione della vita ieri, effettivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Proprio per questo,la Juve,avrebbe dovuto cambiare obbiettivo anni fa,riguardo a KM

per me

beh oggi uno come KM in prestito con diritto/obbligo a cifre sui 35, considerando quello che ha fatto vedere da noi, è un buon acquisto.

Poi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e abbiamo spiegato il perchè!!!

sei tu che non vuoi capirlo :d

Se vieni da anni di mercati sbagliati tu oggi stai ancora pagando quegli ammortamenti e quegli stipendi! 

Una volta compravi in maniera diversa perchè non sbagliavi gli acquisti (o almeno non tutti). Se cominci a prendere giocatori magari non fenomenali ma con un rendimento decente allora vedrai che in qualche anno potrai ricominciare a spendere.

Oh.. io meglio di cosi' non lo so spiegare. Limiete mio.

A prescindere da questo messaggio che condivido.

Anche se azzecchi 2 mercati di fila e ti arriva la squadra media inglese che offre 3 o 4 ml netti a Muharemovic non è che ci possiamo fare molto.

Il nostro (ma vale per tutti in Italia) sarà sempre più un mercato passivo e che dipenderà dalle scelte altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Siamo talmente messi male che si commentano gli scambi fra veco e chatgpt...

Il calcio è messo male, ma veramente ai minimi storici. 

Un calcio malato senza ripresa, basta vedere questo Mondiale ridicolo, combinato e scarso come pochi. Basta vedere la disgraziata fine di Nazionali come Italia Brasile Germania Uruguay Cile, e basta guardare la fine che ha fatto il calciomercato in generale. 

Ormai nel calcio in calciomercato neanche esiste più. Qualche operazione delle solite note e basta. 

Il calcio ha veramente vita breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

Gazzetta scrive che Muharemovic ha sparato altissimo sull'ingaggio, operazione a rischio. 

Io sono felicissimo, non vedo l'ora di spedirlo in Premier e guadagnarci un gruzzoletto....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Louis92 ha scritto:

No, Demichelis stamattina ha detto che è tutto fatto, sia lato giocatore che Sassuolo. Secondo me si aspetta il rientro dall'America di Muharemovic.

Chi è demichelis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui mercato appassionante come un libro di Moccia

sta società e proprietà fan di tutto per allontanare il tifoso con i bambocci e deboli che seguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Pippemiro attuale non lo scambierei con Locatelli 

Lasciando perdere i nomignoli, il Casemiro di oggi non lo scambierei con Locatelli.

È stato un campione straordinario, ma ormai dà l'impressione di essere entrato nella fase "ultimo contratto". Infatti andrà all'Inter Miami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A prescindere da questo messaggio che condivido.

Anche se azzecchi 2 mercati di fila e ti arriva la squadra media inglese che offre 3 o 4 ml netti a Muharemovic non è che ci possiamo fare molto.

Il nostro (ma vale per tutti in Italia) sarà sempre più un mercato passivo e che dipenderà dalle scelte altrui.

Ok...il gioco è questo, quando sistemeremo i conti potremo vedere se si potrà fare qualcosa in merito. 

Potrebbero fare gli stessi discorsi squadre come il cagliari o il verona rispetto a noi. Fa parte del gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bobo1987 said:

Chi è demichelis?

Ho letto qui dei nomi come Di Natale e Demichelis. Che i vecchi giocatori siano diventati insider juventini? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

Secondo me quelli che hai evidenziato non ci cambiano la squadra. Mi piace quello del marocco, il numero 8.. tecnicamente è impressionante e quelli della norvegia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.