Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ti dico la mia, haalland è forte sicuramente ma Gabriel è un pippone sopravvalutato 

Uno come Chiellini non si faceva anticipare. 

per me, se Gabriel è un Pippone, qualsiasi difensore verrà da noi sarà un mega pippone. Parliamo di un 28enne valutato 80 milioni, vincitore della PL, finalista di CL, titolare della nazionale.. è normale che quando trovi grandi attaccanti si possa sbagliare.. poi che Chiellini fosse un fenomeno, si sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Con la rosa ATTUALE a disposizione i titolari dovrebbero essere questi...

La vedo così (con la rosa attuale), 4-3-3 che diventa un 4-2-3-1 con spostamento in area offensiva di McKennie.

Perin

Kalulu  Bremer  Kelly  Cambiaso

Douglas Luiz

McKennie    Thuram

Chico                      Yildiz

Ekhator

Chiaramente una rosa iperlacunosa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ad Oggi 6 luglio il nostro mercato è fermo allo zero (con tutto il rispetto per il bimbo preso dal Genoa per aiutarli a fare plusvalenza), ma leggendo i nomi che ci accostano vien quasi da sperare di restare come siamo.

Certi nomi davvero pagherei di tasca per non vederli più associati come possibilità in entrata, piuttosto mi esalterei non poco se si chiudessero delle stramaledette cessioni.

No, questo no.

Tranne Frattesi i nomi che girano sarebbero quasi tutti titolari ad oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io guardo molto le caratteristiche... non ho mai amato David e Openda e non avrei preso nemmeno Koop per giocare sulla trequarti e Luiz perchè troppo lento.

Km è molto veloce, fisicamente non è vero che non è forte anche se ovviamente non è Lukaku...ma è uno mentalmente aggressivo. Tecnicamente è discreto e anche di testa.

Non dimentichiamoci che ha giocato in un periodo nero per la squadra...e, nonostante questo e il suo periodo di appannamento, in campionato ha un gol ogni 145 minuti, se non ricordo male.

David non lo conoscevo, ma openda si sapeva bene che giocatore fosse.

Poi rotto vlahovic non ha piu' avuto una collocazione, ma tra i due io terrei openda e giocherei con due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

La vedo così (con la rosa attuale), 4-3-3 che diventa un 4-2-3-1 con spostamento in area offensiva di McKennie.

Perin

Kalulu  Bremer  Kelly  Cambiaso

Douglas Luiz

McKennie    Thuram

Chico                      Yildiz

Ekhator

Chiaramente una rosa iperlacunosa 😅

È iperlacunosa anché perché metti titolari i giocatori sbagliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

per me, se Gabriel è un Pippone, qualsiasi difensore verrà da noi sarà un mega pippone. Parliamo di un 28enne valutato 80 milioni, vincitore della PL, finalista di CL, titolare della nazionale.. è normale che quando trovi grandi attaccanti si possa sbagliare.. poi che Chiellini fosse un fenomeno, si sa

Li' pero' e' stato tutto il tempo a guardare il pallone e non ha mai guardato l'uomo. E' un errore tecnico prima ancora che un gesto atletico inferiore a quello dell'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Poi rotto vlahovic non ha piu' avuto una collocazione, ma tra i due io terrei openda e giocherei con due punte.

Spalletti ha mai giocato con due punte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

È iperlacunosa anché perché metti titolari i giocatori sbagliati. 

Mah, puoi mettere in alternativa Locatelli mezzala o regista difensivo e David davanti al posto di Ekhator. Rosa molto scarsa, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

Durante mondiali ed europei nessuno vende / compra nessuno. Lo sanno pure i sassi. Mi dispiace che stai qui a farti il sangue amaro per questo

Infatti sono 3 anni, che il nostro mercato,  fatto di occasioni (sia in entrata che in uscita), comincia ad agosto. 

Ma la gente qui dentro crede di essere ancora una big europea e si aspetta i top player a giugno/luglio. 

Va beh,  quando si renderanno conto di cosa siamo diventati,  forse accetteranno meglio il nostro mediocre mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

In realta' bisognerebbe dare questa domanda a Tudor se mai fu interpellato, ma tendo a credere di no.

Il punyo pero' non dovrebbe essere quel che vuole spalletti, ma quello che abbiamo in rosa e come farlo rendere in modo decoroso, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

- Kolo Muani ha fatto solo un gol l'anno passato

- eh ma ha dimostrato che in serie A fa la differenza, in particolare alla Juve

- sì ma i gol nella Juve li ha fatti solo all'inizio 

- all'inizio e anche alla fine, in mezzo era stato panchinato da Tudor che poi però lo ha rimesso titolare perché ha capito che era forte

Ogni giorno così da almeno un mese, non ne posso più.

Che arrivi o meno, fa che sia subito un sì o un no definitivo, al 31 agosto non ci arriviamo sani. 

Ne ha fatti di più, in Champions ha avuto una buona media. 4 goal e 2 assist in 450 minuti 

Ma deve passare sempre sta cosa di un goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pawn Heart said:

- Kolo Muani ha fatto solo un gol l'anno passato

- eh ma ha dimostrato che in serie A fa la differenza, in particolare alla Juve

- sì ma i gol nella Juve li ha fatti solo all'inizio 

- all'inizio e anche alla fine, in mezzo era stato panchinato da Tudor che poi però lo ha rimesso titolare perché ha capito che era forte

Ogni giorno così da almeno un mese, non ne posso più.

Che arrivi o meno, fa che sia subito un sì o un no definitivo, al 31 agosto non ci arriviamo sani. 

È ora di cambiare discorso. Parliamo di un nuovo argomento: Locatelli :uhmm:

• Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Giocare con 2 punte che senso avrebbe? Quando il tuo campione è sostanzialmente un seconda punta ovvero Yildiz? Insisteremmo a pretendere da Kenan una rifinitura che non ha come caratteristica principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Senza cessioni sarà dura stravolgere la rosa.

Purtroppo la situazione è complessa e non risolvibile nel breve periodo

Sono anni che cambiamo dirigenti, ma le uniche cessioni che ci riescono continuano ad essere quelle dei ragazzini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E che fai vendi Yldiz e Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Bella favola...

Persino il Milan senza dirigenti ha scucito i soldi per l'attaccante. Vi piace proprio raccontarvela.

Se fosse stata la Juve a spendere 74 milioni (80 con i bonus) per Gonzalo Ramos, reduce da 6 gol in 30 partite col PSG, oggi saresti qui a farti una * o a dire che è una follia buttare tutti quei soldi per Gonzalo Ramos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Li' pero' e' stato tutto il tempo a guardare il pallone e non ha mai guardato l'uomo. E' un errore tecnico prima ancora che un gesto atletico inferiore a quello dell'avversario.

I difensori oggigiorno non sono più marcatori, difendono la posizione e devono saper costruire. 

E in questo contesto Gabriel è considerato un ottimo difensore, infatti gioca lui e non Bremer, che sa marcare ma non sa impostare. 

Poi a livello personale preferisco i difensori vecchio stampo, ma realisticamente è molto difficile trovarne... Anche il tanto pompato Muharemovic in marcatura è un obbrobrio, molto peggio di Gabriel. 

Forse bisognerebbe andare in Paraguay a cercarli 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

In realta' bisognerebbe dare questa domanda a Tudor se mai fu interpellato, ma tendo a credere di no.

Il punyo pero' non dovrebbe essere quel che vuole spalletti, ma quello che abbiamo in rosa e come farlo rendere in modo decoroso, non trovi?

Ma io posso anche essere d'accordo, poi però l'allenatore è Spalletti e lui gioca con le ali e una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

ha fatto una battuta, non la prenderei seriamente

Ma infatti solo qui dentro si poteva pensare dicesse qualcosa di serio... Galliani poi... comunque speriamo succeda qualcosa nei prossimi giorni che qui dentro se no prevedo giorni davvero bui e grandi fastidi a leggere muri del pianto e del lamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ne ha fatti di più, in Champions ha avuto una buona media. 4 goal e 2 assist in 450 minuti 

Ma deve passare sempre sta cosa di un goal 

Ma lo so, io tra l'altro sono un suo estimatore... Era per semplificare 

6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

È ora di cambiare discorso. Parliamo di un nuovo argomento: Locatelli :uhmm:

Vai, sono preparato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.