Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero.

Ecco perchè chi ha già giocato con te ti da un 5% in piu'

No, io ho chiesto:

Perchè KM non ti piace?

Domanda, sincero: che ne pensavi di David e Openda prima che arrivassero?

Certo che ti rispondo sincero

David non lo conoscevo minimamente,essendo a zero e leggendo buone cose pensavo avessimo fatto un buon acquisto

Openda lo avevo visto contro di noi e speravo di aver trovato un bel contropiedista, le cifre mi sembrarono però troppo alte

Ma pure DL lo consideravo un buon innesto per il cc

Koop no, mai mi sarei fossilizzato su di una trattativa a perdere con i bergamaschi,ma mai mi sarei aspettato un simile flop

Kolo non mi piace perché lo trovo un calciatore che ti fa bene una partita e ti sparisce per tre,non mi ha mai impressionato tecnicamente e nemmeno mi ha dato l'impressione di dominare fisicamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Douglas non mi pare abbia il passo per giocare dietro la punta e far raccordo tra i reparti.

Per quanto mostrato. 

Già ha difficoltà a presentarsi ai ritiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Oggi 6 luglio il nostro mercato è fermo allo zero (con tutto il rispetto per il bimbo preso dal Genoa per aiutarli a fare plusvalenza), ma leggendo i nomi che ci accostano vien quasi da sperare di restare come siamo.

Certi nomi davvero pagherei di tasca per non vederli più associati come possibilità in entrata, piuttosto mi esalterei non poco se si chiudessero delle stramaledette cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bestcoach ha scritto:

E poi non vuoi considerare che abbiamo una rosa tipo di 30 elementi......

E che elementi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Se non si riescono a cedere Davide e Openda io me li tengo e pace. Non è che Kolo Muani sia tanto meglio.

Servirebbe gente come Haaland o Mbappè o Kane ma ovviamente sono impossibili.

Ergo? Non spero e non mi aspetto nulla. Non siamo manco lontanamente tra le prime 10 squadre europee.

Ad oggi anche la sesta in Italia,ed attenzione all'Atalanta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

David non lo conoscevo minimamente,essendo a zero e leggendo buone cose pensavo avessimo fatto un buon acquisto

Openda lo avevo visto contro di noi e speravo di aver trovato un bel contropiedista, le cifre mi sembrarono però troppo alte

Koop no, mai mi sarei fossilizzato su di una trattativa a perdere con i bergamaschi,ma mai mi sarei aspettato un simile flop

Kolo non mi piace perché lo trovo un calciatore che ti fa bene una partita e ti sparisce per tre,non mi ha mai impressionato tecnicamente e nemmeno mi ha dato l'impressione di dominare fisicamente

Io guardo molto le caratteristiche... non ho mai amato David e Openda e non avrei preso nemmeno Koop per giocare sulla trequarti e Luiz perchè troppo lento.

Km è molto veloce, fisicamente non è vero che non è forte anche se ovviamente non è Lukaku...ma è uno mentalmente aggressivo. Tecnicamente è discreto e anche di testa.

Non dimentichiamoci che ha giocato in un periodo nero per la squadra...e, nonostante questo e il suo periodo di appannamento, in campionato ha un gol ogni 145 minuti, se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Io dico solo una cosa. Che in 2 anni, per cercare di sostituire Dusan, abbiamo preso K.Muani, David ed Openda. Tra i 3, solo K.Muani ha fatto meglio.

Quello che mi spaventa è che non abbiamo altre idee. Nonostante la catastrofe Comolli, non mi sembra che Carnevali abbia portato novità in attacco. Ekhator lo valuto come acquisto a lungo termine

Beh in effetti Carnevali dopo 3 anni da noi, in attacco non è riuscito a prendere nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Io dico solo una cosa. Che in 2 anni, per cercare di sostituire Dusan, abbiamo preso K.Muani, David ed Openda. Tra i 3, solo K.Muani ha fatto meglio.

Quello che mi spaventa è che non abbiamo altre idee. Nonostante la catastrofe Comolli, non mi sembra che Carnevali abbia portato novità in attacco. Ekhator lo valuto come acquisto a lungo termine

Il problema è che, tolto Halland e il vecchio Kane, punte in giro che garantiscano un certo rendimento non ce ne sono o costano molto più di quello che valgono.

Trovo corretto l'investimento per il giovane dal Genoa, a questo punto piuttosto che prendere un'altra scommessa dopo averne perse più di una tanto vale ripiegare su un profilo che a Torino ha reso e che ha un costo di cartellino, che se ne dica, piuttosto contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mi sa che hai visto un'altra partita, Haalland ha saltato in rincorsa e con la sua massa ha polverizzato il Difensore ...forse ti ci vorrebbe un piccolo ripasso in fisica....sai argomento forze, vettori....

Fantascienza.....quello é arrivato in Ricorsa di svariati metri......

Senza andare a scomodare la fisica lasciami nel mio dubbio.

In Italia si impara a difendere meglio che in Brasile dove questo concetto è secondario. Posso pensare che Bremer in quell'occasione quanto meno avrebbe tentato di fare meglio dei due centrali brasiliani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Stessa idea.

Ma a me Kolo non piace anche  perchè Spalletti cerca altro. Almeno a suo dire cerca un attaccante forte fisicamente che stia anche in area a "fare sportellate".

Kolo io lo vedo come una seconda punta. E, visto il nostro tridente, onestamente non saprei come collocarlo.

E' un buon calciatore, ma a noi serve altro. E con i Budget ridotti non vorrei che stessimo prendendo l'ennesima pedina inutile, come lo sono David e Opensa, che a mio parere scarsi non lo erano e non lo sono. Soltanto che nel nostro scacchiere, nel nostro calcio, male si adattano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E ha pure giocato di nuovo con Tudor ahahhahahah...

image.png.145a3cdef40398306d5ad481c1658f53.png

Eccole le partite con Tudor.

Ho giocato spesso titolare ma sostituito nel secondo tempo. 
ma in generale ha fatto schifo tutto il tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma pallino de che? Se in Premier gli offrono 4 che vada pure. È uno stipendio assurdo per uno come Muharemovic

Io spero che muharemovic vada a prescindere in altra parte perché a mio avviso è assurdo doverlo pagare 18mln per il solo 50%.

Mai e poi mai vale 36mln il giocatore ed ho sentito pure che il Sassuolo vuole 20 per la metà. 

Magari è una tattica per fare uscire gli acquirenti inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Bro chill. È estate, fa caldo, non ti legare certe cose al dito che ti sale la pressione.

Io ti ho solo fatto notare che Romeo Agresti, che possiamo dire abbia una credibilità leggermente (ma leggermente) superiore rispetto alla Gazzetta Dello Sport, ha dato per fatto l'accordo a 2M.

Tu mi hai detto che ho “letto male”. Come vedi non ho letto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The_Goat_CR7 said:

Per carità, stagione fallimentare di tutti a Londra...ma è l'ennesima stagione in cui segna troppo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Haalland ha saltato in rincorsa e con la sua massa ha polverizzato il Difensore ...forse ti ci vorrebbe un piccolo ripasso in fisica....sai argomento forze, vettori....

Ti dico la mia, haalland è forte sicuramente ma Gabriel è un pippone sopravvalutato 

Uno come Chiellini non si faceva anticipare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Tottenham schiacciato dalla pressione, stagione ingiudicabile.. hanno diversi giocatori che probabilmente da noi sarebbero titolari fissi.. eppure hanno rischiato la retrocessione.. ma l’anno prossimo con 3 acquisti e praticamente gli stessi giocatori, torneranno a giocarsi l Europa probabilmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa passa nella testa di Spalletti...

Soprattutto se al ritrovo saranno i soliti noti....

Mmmmmm....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ad Oggi 6 luglio il nostro mercato è fermo allo zero (con tutto il rispetto per il bimbo preso dal Genoa per aiutarli a fare plusvalenza), ma leggendo i nomi che ci accostano vien quasi da sperare di restare come siamo.

Certi nomi davvero pagherei di tasca per non vederli più associati come possibilità in entrata, piuttosto mi esalterei non poco se si chiudessero delle stramaledette cessioni.

Pagare di tasca?

Solo un cartone di uova marce per omaggiare chi ci ha portato in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Durante mondiali ed europei nessuno vende / compra nessuno. Lo sanno pure i sassi. Mi dispiace che stai qui a farti il sangue amaro per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

2 gol e un assist in 6 presenze è praticamente la sua media, così arriva a circa 15 gol e qualche assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ti dico la mia, haalland è forte sicuramente ma Gabriel è un pippone sopravvalutato 

Uno come Chiellini non si faceva anticipare. 

Avete idealizzato chiellini...

Anche un monolito sarebbe andato a terra dopo quel colpo di testa di haaland!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Kolo Muani ha fatto solo un gol l'anno passato

- eh ma ha dimostrato che in serie A fa la differenza, in particolare alla Juve

- sì ma i gol nella Juve li ha fatti solo all'inizio 

- all'inizio e anche alla fine, in mezzo era stato panchinato da Tudor che poi però lo ha rimesso titolare perché ha capito che era forte

Ogni giorno così da almeno un mese, non ne posso più.

Che arrivi o meno, fa che sia subito un sì o un no definitivo, al 31 agosto non ci arriviamo sani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un fosso non perché sia scarso in assoluto,diciamo che è un buon attaccante,ma sarebbe interessante se fosse a par0 con quello stipendio,oppure a 25mln se prendesse 3mln

40mln x 10lordi è il classico missile che già sappiamo dove CI finirà 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Durante mondiali ed europei nessuno vende / compra nessuno. Lo sanno pure i sassi. Mi dispiace che stai qui a farti il sangue amaro per questo

Bella favola...

Persino il Milan senza dirigenti ha scucito i soldi per l'attaccante. Vi piace proprio raccontarvela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Ah io non credo niente, ma gli insider di cui parli poco prima nel post ci hanno detto che era una spia al servizio del Cardinal Comollì e che doveva essere mandato via perché Spalletti lo odiava con la forza di 1000 soli.

Quindi? Che facciamo? Crediamo o non crediamo agli insider?

Sto Modesto è un pericoloso elemento al servizio di non si sa chi oppure è una figura che conta(va) come il 2 di coppe con briscola a spade?

Per me queste cose contano relativamente, il problema vero e' che il ritiro inizia a giorni e siamo con un giovane in piu'. Dopo una delle stagioni peggiori della nostra storia.

Poi la maglia si tifa sempre per carita', ma passiamo dal vincere e' l'unica cosa che conta al volemose bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.