Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ad una settimana dal ritiro preso solo Ekhator.

A questo punto i soldi li dirottavamo su altro.

Spalletti sarà felice immagino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa ma Tevez ti sei lamentato per averlo preso? Il problema non è se lo rivenderai ma come renderà. Tu parti dal presupposto che farà male...ma in realtà non lo sappiamo,...anzi, io credo che, avendo già giocato con noi, ci saranno meno rischi rispetto ad un giocatore che non ha mai giocato in Italia e/o con la nostra maglia

questo ha fatto 10 gol con tudor, che non si segnava manco con le mani. si spera che con spalletti vada meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa ma Tevez ti sei lamentato per averlo preso? Il problema non è se lo rivenderai ma come renderà. Tu parti dal presupposto che farà male...ma in realtà non lo sappiamo,...anzi, io credo che, avendo già giocato con noi, ci saranno meno rischi rispetto ad un giocatore che non ha mai giocato in Italia e/o con la nostra maglia

Tevez e KM non li metterei nemmeno nella stessa frase.

Nessuno si sarebbe lamentato di David Silva

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a KM dai 5 mln netti all'anno, per "rendere" deve fare almeno 25 gol all'anno. Se gli fai un quinquennale deve farli per almeno 5 anni, altrimenti l'anno prossimo o fra 2 o 3 ci ritroveremo ancora a dire "eh ma abbiamo il mercato bloccato da KM che prende troppo e non riusciamo a cederlo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

vedendo che è la solita replica ho evitato 'lacquisto, alla fine mettendo qualcosa in più potevi prendere quella originale kappa su siti specializzati (certo se ti interessa la membership è un altro conto 😄 )

mi son mangiato le mani però per l'edizione di due anni fa se non sbaglio con la maglia replica della coppa intercontinentale se non sbaglio

due anni fa c'era la maglia di vialli se non sbaglio.. ho anche quella sefz

si fa per sostenere la Juve e per avere la maglia di un campionissimo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No no

Io parto dal presupposto che Carlitos arrivò in una squadra forte ad un costo ottimale per quei tempi ed il suo acquisto/rischio era sostenibile

KM arriva in una squadra orrenda ed è un esubero di una squadra ricca e forte

Vi sono parecchie differenze tra le due operazioni di mercato(oltre che tra i due giocatori in questione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

questo ha fatto 10 gol con tudor, che non si segnava manco con le mani. si spera che con spalletti vada meglio

E ha fatto 1 gol in tutto il campionato scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

due anni fa c'era la maglia di vialli se non sbaglio.. ho anche quella sefz

si fa per sostenere la Juve e per avere la maglia di un campionissimo.. 

no certo era solo una considerazione per "puro" collezionismo ma ci sta.
allora forse era 3 anni fa non ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ha imparato proprio nulla... imbarazzante...

Sarri e Giuntoli una coppia perfetta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

No no

Io parto dal presupposto arrivò in una squadra forte ad un costo ottimale per quei tempi ed il suo acquisto/rischio era sostenibile

Vi sono parecchie differenze tra le due operazioni di mercato(oltre che tra i due giocatori in questione)

ok ma se dovesse fare bene dove sarebbe il problema? Costa troppo?

Ripeto senza malizia: avresti qualche nome dal rendimento garantito migliore e costi piu' bassi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dillo al signor @Bianchi40000 

Bro chill. È estate, fa caldo, non ti legare certe cose al dito che ti sale la pressione.

Io ti ho solo fatto notare che Romeo Agresti, che possiamo dire abbia una credibilità leggermente (ma leggermente) superiore rispetto alla Gazzetta Dello Sport, ha dato per fatto l'accordo a 2M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il che ci rende una delle uniche 3 società ad aver fatto mercato in entrata con Milan e Como .ghgh 

L'unica fuori dalla Lombardia! .fuma

E poi non vuoi considerare i rientri? D. Luiz, Arthur, Nico... (quest'ultimo da non sottovalutare secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A questo punto i soldi li dirottavamo su altro.

Spalletti sarà felice immagino 

Vabbè ma cosa vuoi prendere.....abbiamo tipo 30 calciatori in rosa po.rca pupazzola!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Se a KM dai 5 mln netti all'anno, per "rendere" deve fare almeno 25 gol all'anno. Se gli fai un quinquennale deve farli per almeno 5 anni, altrimenti l'anno prossimo o fra 2 o 3 ci ritroveremo ancora a dire "eh ma abbiamo il mercato bloccato da KM che prende troppo e non riusciamo a cederlo"

Non è vero.

Con stagioni da 15 gol senza rigori non dovresti certo sbarazzartene.

Mi dici l'ultimo giocatore della Juve con costi pari o  inferiori e 25 gol a stagione alla Juve per almeno 3 anni di fila?

4 minuti fa, iSem ha scritto:

Tevez e KM non li metterei nemmeno nella stessa frase.

Nessuno si sarebbe lamentato di David Silva

Forse non hai capito il senso dell'esempio...

Ma David Silva chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Fiorentina, proseguono i contatti per Inao Oulaï: la situazione

gdm

Fabione Paratici ha sempre avuto l'occhio lungo...........mi dispiace se andrà alla Fiorentina perchè anche io sono rimasto stregato dalla sua partita contro la Germania...

va be

come da tradizione lo compreremo tra due anni a 50 milioni.................

Dubito che la fiorentina abbia 50M cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scelus ha scritto:

Oggi però la premer è fuori scala. Giocatori da 10 milioni comprati se gli gira a 25 per lavare soldi.

Lo sa tutto il mondo che la premier è diventato un enorme lavanderia. E questo non va bene. 

Ecco... questo è un punto sensato.

Il problema è che finchè comanderanno Infantino e Ceferin le cose non cambieranno, possiamo solo adattarci e, eventualmente, cercare di detronizzarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

Il che ci rende una delle uniche 3 società ad aver fatto mercato in entrata con Milan e Como .ghgh 

L'unica fuori dalla Lombardia! .fuma

E poi non vuoi considerare i rientri? D. Luiz, Arthur, Nico... (quest'ultimo da non sottovalutare secondo me)

E poi non vuoi considerare che abbiamo una rosa tipo di 30 elementi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno gli stessi errori ogni anno, ritiro pre stagione che inizia a breve e manca praticamente tutto dal mercato, mi raccomando fate arrivare i giocatori ad Agosto magari vicino alla prima di campionato cosi senza preparazione ci metteranno una decina di giorni per essere schierati e magari nel frattempo si perderanno punti.

Io direi che se Muani non lo chiudi questa settimana è da mollare, andare oltre sarebbe ridicolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero.

Con stagioni da 15 gol senza rigori non dovresti certo sbarazzartene.

Mi dici l'ultimo giocatore della Juve con costi pari o  inferiori e 25 gol a stagione alla Juve per almeno 3 anni di fila?

Se siamo nella situazione attuale è appunto perché i giocatori stra pagati hanno reso un terzo di quello che ci si aspettava.

Tu riterresti un buon investimento dare 5 mln netti all'anno a uno che fa 15 gol in tutte le competizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

No no

Io parto dal presupposto che Carlitos arrivò in una squadra forte ad un costo ottimale per quei tempi ed il suo acquisto/rischio era sostenibile

Si ma il senso dell'esempio era un altro.

Non ti sei preoccupato dell'età di tevez...ma sono del rendimento.

Con KM è la stessa cosa. La cifra non è ne bassa ne' esagerata... l'importante è che faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

no certo era solo una considerazione per "puro" collezionismo ma ci sta.
allora forse era 3 anni fa non ricordo..

È chiaro che fa piacere avere anche un regalo, che sia la maglia di Zidane, di Vialli o di Del Piero. Ma per me il punto vero è un altro: contribuire, per quanto posso, alla squadra che tifo. Per me il tifo è anche questo, ovvero esserci, partecipare e dare una mano per quello che si può.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ok ma se dovesse fare bene dove sarebbe il problema? Costa troppo?

Ripeto senza malizia: avresti qualche nome dal rendimento garantito migliore e costi piu' bassi? 

Io vorrei pure farteli i nomi,ma non conosco nemmeno quelli delle squadre forti al mondiale al momento

Ripeto,io non ho nulla contro KM,per me è un bel pippone,ma è solo un mio pensiero

Detto questo,fosse pure un altro,io non andrei mai ad acquistare un esubero di una squadra ricca e forte per quelle cifre,soprattutto perchè,al momento,la Juve è una squadra penosa.

Ma qualcuno ci pagherebbe Openda,DL ed Arthur? No e sai perché, perché tutti sanno che sono esuberi, stessa cosa è KM, un esubero. Perché levare un peso dal giardino dei ricchi? Ci sarà pure altro in giro, magari non ancora arrivato in Italia...Eder, Socrates sefz cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

Gazzetta scrive che Muharemovic ha sparato altissimo sull'ingaggio, operazione a rischio. 

Stanno ancora piangendo per Palestra?

tutti i mercatari dicono che è tutto fatto a circa 2M all'anno o meno.

Povere cheerleader .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

sarà un mercato a saldo zero, io vi ho avvisati da inizio mercato.. :d

intanto da buon tifoso bamboccio ho speso 200 euro per la maglia di zidane e la membership .the

Qua la mano .asd

E chissà quando la riceveremo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.