Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

ha fatto una battuta, non la prenderei seriamente

Che poi ho letto 3 versioni diverse che vanno dal grande nome al giocatore che sta trattando e dunque, neppure sicuro che arriverà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Se fosse stata la Juve a spendere 74 milioni (80 con i bonus) per Gonzalo Ramos, reduce da 6 gol in 30 partite col PSG, oggi saresti qui a farti una * o a dire che è una follia buttare tutti quei soldi per Gonzalo Ramos?

Non ho detto ne che hanno fatto bene ne che hanno fatto male, ma se si scrive che a mondiale aperto nessun club sta facendo mercato è evidente che si scrive una sciocchezza.

Il Como ha fatto due acquisti, il Milan uno e sta chiudendo il secondo, non parlo dell'estero per pietà.

Siamo noi ad essere sempre e costantemente in ritardo (come ogni anno ormai) e torno a ripetere che personalmente resto molto più interessato a notizie sulle cessioni (quelle vere, non i bambini) che ad oggi purtroppo sono zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

per me, se Gabriel è un Pippone, qualsiasi difensore verrà da noi sarà un mega pippone. Parliamo di un 28enne valutato 80 milioni, vincitore della PL, finalista di CL, titolare della nazionale.. è normale che quando trovi grandi attaccanti si possa sbagliare.. poi che Chiellini fosse un fenomeno, si sa

Si ma anche con Chiellini gli attaccanti,e non solo gli haaland, ci segnavano uguale di testa e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Giocare con 2 punte che senso avrebbe? Quando il tuo campione è sostanzialmente un seconda punta ovvero Yildiz? Insisteremmo a pretendere da Kenan una rifinitura che non ha come caratteristica principale 

Non ho capito. Hai sostenuto una cosa e poi il suo contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

mi illudevo di più con comolli, carnevali farà un mercato molto "razionale", stile primi anni di marotta

Ed è un male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ad Oggi 6 luglio il nostro mercato è fermo allo zero (con tutto il rispetto per il bimbo preso dal Genoa per aiutarli a fare plusvalenza), ma leggendo i nomi che ci accostano vien quasi da sperare di restare come siamo.

Certi nomi davvero pagherei di tasca per non vederli più associati come possibilità in entrata, piuttosto mi esalterei non poco se si chiudessero delle stramaledette cessioni.

Ma guarda che grosso modo rimarremo questi facendo solo portiere e attaccante perché è uscito vlahocic . Io lo dico da inizio mercato, sarà tipo anno in cui arrivo Weah e infatti non sto dietro ai social H24 sperando di vedere la notizia . Me la sto godendo con aspettative molto basse essendo arrivati sesti lo scorso anno.  Il barlume di speranza che ho è dato dal fatto che tutta la rosa praticamente , lavorarera dal primo giorno con l'allenatore . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho capito. Hai sostenuto una cosa e poi il suo contrario

Forse mi sono espresso male o parzialmente 

Yildiz non è un trequartista,non ne ha le caratteristiche, è un attaccante che gioca ala 

Se uno vuole mettere Openda x fare la seconda punta,vai a mettere Yildiz trequartista che non è il suo ruolo. Sarebbe una follia a prescindere se Spalletti lo faccia o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

mi illudevo di più con comolli, carnevali farà un mercato molto "razionale", stile primi anni di marotta

L'importante è che abbia un senso e che la squadra a settembre sia di totale gradimento all'allenatore, si spera almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lapalissandro ha scritto:

Forse mi sono espresso male o parzialmente 

Yildiz non è un trequartista,non ne ha le caratteristiche, è un attaccante che gioca ala 

Se uno vuole mettere Openda x fare la seconda punta,vai a mettere Yildiz trequartista che non è il suo ruolo. Sarebbe una follia a prescindere se Spalletti lo faccia o meno 

Per me invece può fare la seconda punta o il trequartista, mentre come ala è limitato, anche se lui vuole giocare lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I difensori oggigiorno non sono più marcatori, difendono la posizione e devono saper costruire. 

E in questo contesto Gabriel è considerato un ottimo difensore, infatti gioca lui e non Bremer, che sa marcare ma non sa impostare. 

Poi a livello personale preferisco i difensori vecchio stampo, ma realisticamente è molto difficile trovarne... Anche il tanto pompato Muharemovic in marcatura è un obbrobrio, molto peggio di Gabriel. 

Forse bisognerebbe andare in Paraguay a cercarli 😁 

E' anche il motivo per il quale l'Italia ha cominciato a fare schifo a livello internazionale da anni secondo me, uno dei tanti almeno 😂.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Giocare con 2 punte che senso avrebbe? Quando il tuo campione è sostanzialmente un seconda punta ovvero Yildiz? Insisteremmo a pretendere da Kenan una rifinitura che non ha come caratteristica principale 

Mi permetto, ma una seconda punta è di fatto una punta che deve fare gol, Yildiz adesso non è niente, è qualcosa quando sta in condizione fisica ma che purtroppo non dura molto. Comunque se posso fare un paragone, il tanto decantato Antonio Nusa è quasi deleterio..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viserion said:

L'importante è che abbia un senso e che la squadra a settembre sia di totale gradimento all'allenatore, si spera almeno

si quello che voglio dire è che non prevedo colpi ad effetto o a sorpresa rischiosi, che sono quelli che possono far illudere i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I difensori oggigiorno non sono più marcatori, difendono la posizione e devono saper costruire. 

. Anche il tanto pompato Muharemovic in marcatura è un obbrobrio, molto peggio di Gabriel. 

Forse bisognerebbe andare in Paraguay a cercarli 😁 

Perché allora si vuole prendere questo ? Di muharemovic parlo? Io concordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ed è un male? 

Prima stagione di Marotta alla Juventus. 2010-2011 Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella.

Diciamo che è meglio se carnevali prende esempio dalle stagioni successive sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so cosa vi faccia pensare ogni volta che un cambio in dirigenza possa stravolgere il mercato, manco stessi parlando di un nuovo proprietario.

I problemi di oggi rimangono quelli di ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, azionistaminore said:

Prima stagione di Marotta alla Juventus. 2010-2011 Acquisti : Storari, Sørensen, Bonucci, Motta, Rinaudo, Traoré, Aquilani, Martínez, Krasić, Lanzafame, Quagliarella.

Diciamo che è meglio se carnevali prende esempio dalle stagioni successive sefz 

Stiamo ancora aspettando che diventi il nuovo Cristiano Ronaldo.

Forse facciamo prima ad aspettare che Ronaldo diventi il nuovo Davide Lanzafame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E che fai vendi Yldiz e Conceicao?

Quello a dwstra mai piaciuto.

16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io posso anche essere d'accordo, poi però l'allenatore è Spalletti e lui gioca con le ali e una punta. 

E allora, vado a nado eh, mi sa che fara' meglio a  cambiare idea pdrche' openda non lo vendi a nessuno e manco regalato lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo giornaliero dell’angolo 

Muani -> portiere -> Locatelli -> mercato fermo -> stasera gdm sgancia la bomba (mangiato pesante) -> ricomincia ♾️

• Grazie 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non ho detto ne che hanno fatto bene ne che hanno fatto male, ma se si scrive che a mondiale aperto nessun club sta facendo mercato è evidente che si scrive una sciocchezza.

Il Como ha fatto due acquisti, il Milan uno e sta chiudendo il secondo, non parlo dell'estero per pietà.

Siamo noi ad essere sempre e costantemente in ritardo (come ogni anno ormai) e torno a ripetere che personalmente resto molto più interessato a notizie sulle cessioni (quelle vere, non i bambini) che ad oggi purtroppo sono zero.

Guardiamo la realtà per favore: è quasi impossibile che i giocatori forti cambino squadra nel pieno di un Mondiale o di un Europeo. Senza contare che il PSG non è una Onlus: se prima non trova un sostituto, Kolo Muani non si muove. Immaginate se Dembélé si facesse male al Mondiale... secondo voi il Paris si priverebbe di un'alternativa? I titoli dei giornali sul fatto che "si sta cercando l'accordo" servono solo a farvi cliccare sui link o a farvi comprare il quotidiano. Altrimenti leggeremmo le notizie direttamente dopo la finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Io ho paura sarà un mercato dettato esclusivamente dalle opportunità.
"Vorrei Dibu, ma Vicario me lo danno in prestito. Vorrei Lucumi, ma c'ho 'sta situazione con Muharemovic conveniente" etc.etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ciclo giornaliero dell’angolo 

Muani -> portiere -> Locatelli -> mercato fermo -> stasera gdm sgancia la bomba (mangiato pesante) -> ricomincia ♾️

Manca Elkann/ Theather

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Comunque non so cosa vi faccia pensare ogni volta che un cambio in dirigenza possa stravolgere il mercato, manco stessi parlando di un nuovo proprietario.

I problemi di oggi rimangono quelli di ieri.

e come non potrebbe essere altrimenti?

MA ANALIZZIAMO FREDDAMENTE la situzione: 

rosa formata da 30 calciatori, di cui 7/8 al massimo ritenuti funzionali al progetto, il resto sono un roster di calciatori invedibili a vario titolo, il piu comune? fallimento tolale direttamente proporzionale all'ingaggio  percepito e a volte al consuguente peso al bilancio.

occhio vigiile della uefa sulle regole der far play finanizario che impone alle societa sforamenti di bilancio inrisori fino a quando inesistenti.

Ora finito di analizzare appunto la situazione contingente, pensavamo quidi che carnevali avesse la bachetta magica e in 20 giorni risolvesse la cosa o anche semplicemnte che desse la sensazione di essere sula strada giusta?

per ovviare ai disastri finanziari/sportivi perperetati negli ultimi5 anni ce ne vorrano altreattanti se non fosse chiaro! almeno altri 5! e non sbagliando nulla aggiungo io! nemmeno un acquisto! peche per ogni bufala strapagata che compri, ti si allunga la solfa verso la rinascita.

il tifoso coerente, e con i piedi a terra ha un unica cosa da fare in questa prima fase, osservare, criticare si quando ne è il caso, ma sopratutto attendere ogni timido e piccolo segnale che porti a far capire che per quanto lunga comunque si sia imboccata la strada giusta, e sperare, sperare che la dea del calcio, se casomai ne esiste una baci carnevali e il suo staff sulle scelte di campo e non solo.

questa è la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.