Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate ma il Marocchino ha fatto un buon mondiale 4 anni fa poi ha fallito ovunque o sbaglio?

Perché sarebbe un grande colpo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Come Rabiot e Dybala???

tutti alla fine troveranno una sistemazione.....

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

manca la data della notizia

si scusa era marcata "9 minuti fa" ora la metto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Che nomi circolano...Che nomi santa poltenta che nomi

cosa pretendi con un budget molto ridotto anche dal mancato approdo alla cl? quelli davvero forti costano un botto eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

cosa pretendi con un budget molto ridotto anche dal mancato approdo alla cl? quelli davvero forti costano un botto eh?

Non pretendo nulla ma non avere ancora nemmeno un portiere forse presentabile

tipo Vicario to...Che per me è appena presentabile

E non aver ancora spedito Di Gregorio su Marte ecco è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

a parte che il mercato è iniziato 4 giorni fa un pò di pazienza.... ma poi se di gregorio non se ne volesse andare cosa fai gli spari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque consiglio il video di Emiscout su Goretzka di un mese fa su YouTube, poi ce n'è uno anche su Kessie. Goretzka mi pare superiore, lui dice che ha ancora tre / quattro stagioni ad alto livello, e non è sicuramente un giocatore finito. Di entrambi dice che fanno un po' fatica quando devono rincorrere gli avversari, a parte ciò, sono entrambi ancora forti, ma Goretka mi pare superiore ad es. per percentuali di passaggio su entrambe le metà campo. Poi probabilmente si completano a vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

a parte che il mercato è iniziato 4 giorni fa un pò di pazienza.... ma poi se di gregorio non se ne volesse andare cosa fai gli spari?

Bisogna fare capire che l'esperienza alla Juve è terminata sia a lui che agli altri giocatori, garbatamente ma con decisione per fare si che le uscite non siano troppo tardive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda dichiarato adesso da Manna ds del Napoli 

Screenshot_2026-07-06-17-59-58-39_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6~2.jpg

Sai cosa succederebbe se prendessero veramente Berg qua dentro?

È vecchio.

È mediocre.

Ha giocato nel bodo, siamo la Juventus, ridimensionamento.

Quello che non capisco è perché si ritengono impressioni ottenute osservando un paio di partite in TV superiori a decisioni  prese da altri, perché Berg non è da Sassuolo, per esempio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sfiducia é totale speriamo facciano incetta di parametri 0, tanto a trattare con i club non siamo in grado.

Kolo Muani si arrendesse, povero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Brozovic non rinnova con al nassr

matteo moretto 

Qua scatta il blitz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque consiglio il video di Emiscout su Goretzka di un mese fa su YouTube, poi ce n'è uno anche su Kessie. Goretzka mi pare superiore, lui dice che ha ancora tre / quattro stagioni ad alto livello, e non è sicuramente un giocatore finito. 

Va bene sicuramente giocatore bravo e di esperienza ma io non lo vedo in una Juve da ricostruire e di assalto, goretska pretende stipendio almeno da 6mln netti. 

Bisogna prendere giocatori bravi e più giovani a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si è chiuso il mercato?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bisogna fare capire che l'esperienza alla Juve è terminata sia a lui che agli altri giocatori, garbatamente ma con decisione per fare si che le uscite non siano troppo tardive 

ma sicuramente lo avranno gia fatto, ma ragazzi ormai seguite il mercato da decenni...possibile non avete ancora capito come funziona? non è come andare a comperare le mele al mercato ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È vecchio.

È mediocre.

Quello che non capisco è perché si ritengono impressioni ottenute osservando un paio di partite in TV superiori a decisioni  prese da altri, perché Berg non è da Sassuolo, per esempio?

A mio avviso Berg si muove con la giusta offerta e prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene sicuramente giocatore bravo e di esperienza ma io non lo vedo in una Juve da ricostruire e di assalto, goretska pretende stipendio almeno da 6mln netti. 

Bisogna prendere giocatori bravi e più giovani a mio avviso 

In questo momento c'è bisogno di un profilo come lui, abbiamo troppi giocatori di medio livello . Attenzione lui anche in fase di non possesso è ottimo, è solo che non è un giocatore veloce. Prendi lui e poi un trequartista di livello come Brandt e hai già alzato di tanto il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Berg si muove con la giusta offerta e prospettiva 

Il problema non è se si muove, il problema è perché ritenere un 28nne norvegese del Bodo in grado di alzare il livello alla Juventus?

Non capisco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il problema non è se si muove, il problema è perché ritenere un 28nne svedese del Bodo in grado di alzare il livello alla Juventus?

Non capisco....

Perché oggi abbiamo cc non sufficienti e soprattutto nemmeno funzionali, già avendo la funzionalità significa aumentare il gioco squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

Chiedere e' lecito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In questo momento c'è bisogno di un profilo come lui, abbiamo troppi giocatori di medio livello . Attenzione lui anche in fase di non possesso è ottimo, è solo che non è un giocatore veloce. Prendi lui e poi un trequartista di livello come Brandt e hai già alzato di tanto il livello 

Brandt non è un po' in sovrappeso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Chiedere e' lecito...

come ho gia detto prima, sicuramente glielo avranno gia detto. ora dipenderà da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È vecchio.

È mediocre.

A parte ciò che si dice qui dentro che vale quel che vale, cioè zero, contano le valutazioni e le scelte dei nostri dirigenti e non le nostre. E le scelte dei nostri dirigenti sono state, alla prova del campo, quasi tutte sbagliate. Questo conta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.