Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia 0-0 (4-3 dcr) | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma certo che i Forum sono per le opinioni e vanno rispettate tutte.

Però se io vado nel Forum della NBA a scrivere continuamente (ossessivamente) che quello sport non mi piace, penso che siano tutti corrotti, quelli che vincono non se lo meritano MAI, l'unico vero basket era 30 anni fa adesso sono bambocci ecc. ecc., secondo te in quanti minuti mi sbattono fuori sul presupposto "ma se non ti piace guarda altro, cosa ce ne frega di quello che fai tu"...

VS era partito bene nell immediato post calciopoli, ma purtroppo negli ultimi anni e' precipitato in un baratro di ossessivita' esagerata che ormai in molti topic risulta illeggibile (tipo topic sull arbitro della prossima giornata della juve, sull inter che da un momento all altro deve ricevere la finanza e l esercito che rade al suolo la pinetina, ultimamente su Adani, per non parlare del live delle partite della juve dove ogni fallo laterale contro di noi e' un'ingiustizia divina, e tante altre asoslutamente monotematiche e quasi psicotiche).  Spero che siano tutti flamer ragebaiters che si divertono a passare il tempo cosi' o magari ingaggiati dal forum stesso, e alcuni li ho beccati in flagrante che davano certi commenti che non potevano essere veri, perche' se ci sono cosi' tanti tifosi ossessionati sempre dalle stesse cose sara' sempre peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

D'altro canto però non si possono rimpiangere i tempi in cui veniva convalidato il gol fatto dalla mano de dios...

Preferisco il mito, come quello del gol dell'inghilterra, al calcio dissezionato e sotto autopsia.

Sta diventando un calcio anestetizzato e a me la cosa fa orrore.

Ma come dice il mio amico autista, degustibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma questo veramente: "fa schifo, l'hanno distrutto, é il wrestling".

E sono qui a commentare ogni singola partita.

Ma non riescono a trovarsi un hobby seguendo uno sport non corrotto o che semplicemente gli piace? 
Io penso in fondo lo sappiano anche loro che son tutte fregnacce da umarell, però almeno hanno il piacere di litigare al "Bar sport"...

Quindi il wrestling non ha spettatori allo stadio e in tv perché risaputamente è tutto concordato.

Tu devi essere quello sveglio che va a dire ai tifosi di wrestling andate tutti a casa che è tutto concordato .ghgh

Peggiori ogni anno che passa Garri ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ecco uno dei motivi per cui il calcio mi sta scendendo sempre più dal cuore.

Non si tratta di essere nostalgici.

Ci sarebbero quelli contro i nostalgici anche se un giorno vietassero la pizza e vendessero chewingum al gusto di.

Tipo le quelli di Willy Wonka.

Personalmente io sono contro la tecnologia sui contatti/decisioni di campo. Fosse per me verrebbe utilizzata solo per le questioni geografiche oggettive (fuorigioco,gol/non gol). Andare a rivedere un contrasto rilevando un mezzo pestone e partire da cio' per annullare un gol avvenuto 30 secondi dopo per me è la morte del calcio. Dicevo solo che non senso definirla ladrata quando ne giova una squadra che sta antipatica,perchè è il modus operandi classico e viene applicato regolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Preferisco il mito, come quello del gol dell'inghilterra, al calcio dissezionato e sotto autopsia.

Sta diventando un calcio anestetizzato e a me la cosa fa orrore.

Ma come dice il mio amico autista, degustibus.

Ti capisco, però il gol di mano col mondo che vede ma non si può annullare è troppo. Per questo il mondiale 1986, anche se avevo 18 anni e in quei giorni mi diplomavo allo scientifico, non lo ricordo con nostalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Personalmente io sono contro la tecnologia sui contatti/decisioni di campo. Fosse per me verrebbe utilizzata solo per le questioni geografiche oggettive (fuorigioco,gol/non gol). Andare a rivedere un contrasto per pestone e partire da cio' per annullare un gol avvenuto 30 secondi dopo per me è la morte del calcio. Dicevo solo che non senso definirla ladrata quando ne giova una squadra che sta antipatica,perchè è il modus operandi classico e viene applicato regolarmente

Eh, ma anche il fuorigioco è davvero oggettivo? In quale momento esattamente la palla lascia il contatto col piede che lancia? Una frazione di secondo, un fotogramma, e possono scattare quei centimetri decisivi. E la posizione attiva o passiva?

Anche sul fuorigioco credo andrebbe usato solo per casi davvero eclatanti. Mijatovic nel 1998, ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Sono piuttosto d'accordo, ma non fino in fondo. 4 tempi da 25' per la pubblicità, un espulso reintegrato via call conference con il Presidente degli Stati Uniti. Amiamo tutti il calcio, e davanti a certe cose lo dobbiamo difendere. Anche Klopp, persona che se ne sta sempre sulle sue, ha sentito il dovere di intervenire: "Questo è il nostro sport, non il loro. Se Donald Trump e Gianni Infantino hanno davvero organizzato tutto questo, è una follia".

Un manager della Red Bull ed ex allenatore di punta del campionato dove riciclano soldi che va a fare la morale a Trump e Infantino. Senza dimenticare le parole patetiche sulla Superlega. Ipocriti del genere possono dare zero lezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Eh, ma anche il fuorigioco è davvero oggettivo? In quale momento esattamente la palla lascia il contatto col piede che lancia? Una frazione di secondo, un fotogramma, e possono scattare quei centimetri decisivi. E la posizione attiva o passiva?

Anche sul fuorigioco credo andrebbe usato solo per casi davvero eclatanti. Mijatovic nel 1998, ad esempio.

Secondo me però, sempre per le solite ragioni di faziosità/campanilismo e per amore di discussione da bar, le questioni arbitrali venono enormemente sopravvalutate nel calcio rispetto a tutto il retso che succede sul campo.

Si parla di partite "rubate" per veri o presunti errori arbitrali, come se fossero i giudici del pattinaggio, magari compiuti dopo pochi minuti, quando in una partita di calcio ci sono centinaia e centinaia di situazioni che incidono e che dipendono dalla bravura o meno dei giocatori e degli allenatori e per niente dall'arbitro....nella partita di ieri ad esempio quanti errori ha fatto la difesa dell'Egitto, ben peggiori di quelli presunti arbitrali?
Ma per tutti gli addetti ai lavori é molto più semplice attaccare il giudice esterno che prendersela coi propri.

E allo stesso i tifosi preferiscono dare addosso all'arbitro che favorirebbe sempre quelli che ci stanno sulle balle.

E sempre sul presupposto che l'arbitro é infallibile, non sbaglierebbe mai, sa sempre quella che é la decisione giusta ma in certi casi decide coscientemente di prenderne un'altra per favorire sempre gli antipatici, in quanto corrotto ecc. ecc. (che é un po' la tesi alla base di calciopoli che ovviamente tutti ell'epoca consideravamo una totale idiozia salvo poi riproporla costantemente quando si parla di calcio e di arbitri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un manager della Red Bull ed ex allenatore di punta del campionato dove riciclano soldi che va a fare la morale a Trump e Infantino. Senza dimenticare le parole patetiche sulla Superlega. Ipocriti del genere possono dare zero lezioni.

Vabbè, io mi limitavo a sottolineare il fatto, non ad incensare klopp. Se infantino ha fatto bene, allora non lamentiamoci per l' espulsione di kalulu et similia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Vabbè, io mi limitavo a sottolineare il fatto, non ad incensare klopp. Se infantino ha fatto bene, allora non lamentiamoci per l' espulsione di kalulu et similia

Ma anche le parole sono completamente fuori contesto, cosa hanno combinato? Hanno utilizzato un articolo della fifa e lo hanno applicato, fine. Capo popolo di sta ceppa. Ovviamente non ha mai detto nulla sulle regole ridicole che ci stanno nel calcio, una delle quali ha scaturito l'espulsione di Balogun. Tra l'altro gli USA hanno avuto arbitraggi abbastanza puntigliosi in tutte le partite, cosa particolarmente singolare per essere la squadra di casa. Nel mentre l'Argentina sta giocando la coppa del nonno con arbitraggi chiaramente a favore.

Vada a godersi ora altri soldi dalla Mercedes come nuovo CT tedesco, ipocrita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me però, sempre per le solite ragioni di faziosità/campanilismo e per amore di discussione da bar, le questioni arbitrali venono enormemente sopravvalutate nel calcio rispetto a tutto il retso che succede sul campo.

Si parla di partite "rubate" per veri o presunti errori arbitrali, come se fossero i giudici del pattinaggio, magari compiuti dopo pochi minuti, quando in una partita di calcio ci sono centinaia e centinaia di situazioni che incidono e che dipendono dalla bravura o meno dei giocatori e degli allenatori e per niente dall'arbitro....nella partita di ieri ad esempio quanti errori ha fatto la difesa dell'Egitto, ben peggiori di quelli presunti arbitrali?
Ma per tutti gli addetti ai lavori é molto più semplice attaccare il giudice esterno che prendersela coi propri.

E allo stesso i tifosi preferiscono dare addosso all'arbitro che favorirebbe sempre quelli che ci stanno sulle balle.

E sempre sul presupposto che l'arbitro é infallibile, non sbaglierebbe mai, sa sempre quella che é la decisione giusta ma in certi casi decide coscientemente di prenderne un'altra per favorire sempre gli antipatici, in quanto corrotto ecc. ecc. (che é un po' la tesi alla base di calciopoli che ovviamente tutti ell'epoca consideravamo una totale idiozia salvo poi riproporla costantemente quando si parla di calcio e di arbitri).

Secondo me ci sono i livelli, le categorie come diceva qualcuno.

Attaccarsi a Iuliano-Ronaldo è ridicolo, perché il rigore, che non c'era, se anche dato bisognava trasformarlo, poi dall'1-1 dovevano vincere, infine dovevano mantenere quell'ipotetico vantaggio nelle ultime giornate. Quindi dire che quella decisione, ammesso e non concesso fosse sbagliata, ha deciso un campionato è una bestialità.

Cosa ben diversa è far giocare una squadra in un pantano, dove la palla manifestamente non rimbalza. Quello non è un errore sul momento ma cosciente killeraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

si il fuorigioco è oggettivo,la decisione su quale frame scegliere non lo è. Ora pero' dovrebbe esserci il sensore che ci segnala il momento del tocco no? O altrimenti si stabilisce un nuemro di frame consecutivi(ad esempio 3)entro i quali l'attaccante debba risultare oltre l'ultimo difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi il wrestling non ha spettatori allo stadio e in tv perché risaputamente è tutto concordato.

Tu devi essere quello sveglio che va a dire ai tifosi di wrestling andate tutti a casa che è tutto concordato .ghgh

Peggiori ogni anno che passa Garri ahah

Ma cosa c’entra?

Il wrestling è concettualmente simile a vedere una serie tv, un film o uno spettacolo teatrale. Nessuno crede che quello che succede sia vero ma si segue lo spettacolo come se lo fosse. Non fa finta di essere un vero sport di combattimento. 

Uno sport come il calcio si basa sul presupposto che in campo ci sia una vera competizione e i calciatori non stiamo seguendo un copione già scritto. Se si è convinti che sia tutto un complotto è proprio stupido seguirlo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

c'è da dire che il calcio è uno sport a basso punteggio e dobbiamo ammettere che un singolo errore arbitrale puo' cambiare il corso di una partita,a maggior ragione in un contesto di sfida secca ad eliminazione diretta. 

Detto che,nella partita argentina-egitto,io non ho ravvisato errori arbitrali degni di nota. Poi certo,ripeto alla nausea che il 2-0 annullato all'egitto è la morte del calcio,ma ormai indietro non si torna,hanno deciso di arbitrare in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davjuve ha scritto:

Si va bene, stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio,il gol probabilmente più bello e famoso della storia dei campionati del mondo (maradona vs inghilterra)oggi sarebbe annullato al VAR per fallo su hoddle a 0"18?? Probabilmente sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti