Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4 | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

34 minuti fa, Mundialito ha scritto:

I norvegesi hanno Haaland e un ottimo portiere, ma in difesa le praterie

Basta fare un gol in più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera penso che l'Argentina passeggerà mentre Svizzera - Colombia sarà una partita equilibrata. Si tifa per i cafeteros ovviamente, e per la gnocca di quello stupefacente paese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me sta sul * la Francia perché non c'hanno il bidet, il Marocco perché son marocchini, la Spagna perché si dopano, il Belgio perché pensano di essere gli unici a fare birra buona, la Norvegia perché son troppo alti e grossi, l'Inghilterra perché sono inglesi, l'Argentina perché hanno rotto con sti piccoletti che dicono essere i più forti di sempre. E sono quasi sicuro che pure sulle altre nazioni avrei da dire .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Basta fare un gol in più.

Vero, il punto è che dall'altra parte hai Bellingham e soprattutto Kane

La tenuta norvegese davanti ad un vero attacco si è vista con i francesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MisterD. ha scritto:

In Europa credo solo l'Islanda (forse). 

Ma in molti casi le mani insanguinate non sono quelle delle popolazioni autoctone, ma quelle di chi li ha invasi. 

Esatto. Poi l'Islanda venne fondata da vichinghi, che erano soliti razziare, stuprare... diciamo direttamente che la specie umana dovrebbe sparire dall'universo allora, invece di goderci il mondiale.

2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque Nuno Mendes è l’esatto opposto di Cambiaso, infatti è un fenomeno.

Dunque Cambiaso è un noumeno?🤔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Comunque a me sta sul * la Francia perché non c'hanno il bidet, il Marocco perché son marocchini, la Spagna perché si dopano, il Belgio perché pensano di essere gli unici a fare birra buona, la Norvegia perché son troppo alti e grossi, l'Inghilterra perché sono inglesi, l'Argentina perché hanno rotto con sti piccoletti che dicono essere i più forti di sempre. E sono quasi sicuro che pure sulle altre nazioni avrei da dire .ghgh

Non è vero. Però delle 100 birre migliori al mondo 99 sono belghe😑

... e anche il miglior cioccolato, altro che Svizzera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè dovessi odiare una nazionale in base all'odio per la popolazione odierei pure l'Italia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Salvaju29ro ha scritto:

Vabbè dovessi odiare una nazionale in base all'odio per la popolazione odierei pure l'Italia sefz 

Beh, ovviamente mi sta sul * l'Italia! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, EJ97 ha scritto:

La finale sarà Francia Argentina 

Francia perché è la più forte...Argentina perché è in un lato del tabellone dove è impossibile perdere 

La Colombia è molto forte. Ha letterelamente sottomesso il Portogallo ai gironi. Un dominio che nemmeno la Spagna ha mostrato ieri. Se l'Argentina passa stasera e con la Colombia condivido che arriverà in finale, ma ai quarti può succedere di tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

La Colombia è molto forte. Ha letterelamente sottomesso il Portogallo ai gironi. Un dominio che nemmeno la Spagna ha mostrato ieri. Se l'Argentina passa stasera e con la Colombia condivido che arriverà in finale, ma ai quarti può succedere di tutto. 

Anche Norvegia o Inghilterra non è che non possano batterla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Italiani e inglesi...italiani e giapponesi ...italiani e altri italiani... Maledetti italiani avete distrutto l'Italia (semi cit. giardiniere Willy)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Comunque a me sta sul * la Francia perché non c'hanno il bidet, 

qui dentro c'è chi si è vantato di non lavarsi mai il c.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io infatti non capisco perché gli inglesi non vengano minimamente considerati. Argentina Argentina Argentina

Gli inglesi hanno ribaltato il Congo dopo averla sudata, sono usciti dall'Azteca dopo una partita non semplicissima (e il Messico è una rogna) vincendo il loro girone pur avendo contro due squadre su tre che hanno piazzato un pullman davanti alla porta (e la terza è la Croazia, che non è mai un cliente semplicissimo)

Ma Argentina Argentina. Manco stessimo parlando di uno squadrone con 11 campioni. Argentina che oltretutto non ha ancora dimostrato nulla, visto che fino a qui ha giocato con difese inesistenti che fanno sembrare uno di 39 anni un giocatore fresco fresco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

E infatti l'ho detto che i calciatori belgi di oggi c'entrano zero con la tragedia citata. Quando vedo Garcia però, da antiromanista militante, mi sale l'embolo. Ricordo ancora il violino, la chiesa al centro del villaggio e tutte le sue caxxate.....

Infatti, infatti... Mica ce l'avevo con te.

2 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Io infatti non capisco perché gli inglesi non vengano minimamente considerati. Argentina Argentina Argentina

Gli inglesi hanno ribaltato il Congo dopo averla sudata, sono usciti dall'Azteca dopo una partita non semplicissima (e il Messico è una rogna) vincendo il loro girone pur avendo contro due squadre su tre che hanno piazzato un pullman davanti alla porta

Ma Argentina Argentina. Manco stessimo parlando di uno squadrone con 11 campioni. Argentina che oltretutto non ha ancora dimostrato nulla, visto che fino a qui ha giocato con difese inesistenti che fanno sembrare uno di 39 anni un giocatore fresco fresco

Secondo me perchè hanno una tradizione da perdenti con la nazionale, a differenza dei club. Detto questo, rischiano con la Norvegia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Peraltro la Colombia ai quarti ancora non c'è e non credo avrà partita facile contro gli svizzerotti che sono rognosi per chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Secondo me perchè hanno una tradizione da perdenti con la nazionale, a differenza dei club. Detto questo, rischiano con la Norvegia.

Partite come quella col Congo e col Messico l'Inghilterra della tradizione non le avrebbe mai ribaltate

Riguardo la Norvegia deve affidarsi al portiere, dietro ballano e mica poco. E gli inglesi hanno un attacco, secondo me sarà un quarto ricco di gol, ma penso che gli inglesi alla fine la spuntano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Un'altra finale Argentina Francia anche no.

Anche perché tocca vedersela con la telecronaca araba per evitare Adani

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Peraltro la Colombia ai quarti ancora non c'è e non credo avrà partita facile contro gli svizzerotti che sono rognosi per chiunque.

Svizzera che però sarà senza Manzambi e forse anche Vargas, i due migliori giocatori del mondiale per loro. Colombia nettamente favorita, anche se non sarà facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Salvaju29ro ha scritto:

Godo per l'eliminazione di Ronaldo. Ora vinca la migliore

LA migliore è la Francia. Di una spanna supriore a tutti. Poi, la palla è rotonda, ecc ecc 

7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Agree. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Addirittura. Secondo me invece è proprio Di Gregorio che è un pippone.

Non ho dubbi su quello che scrivi...ma anche la maglia pesa perchè non abbiamo una società che fornisce gli stimoli giusti a chi scende in campo

Adesso, LE6END ha scritto:

Trump ha già chiesto alla FIFA di rigiocare la partita contro il Belgio?

no ha chiesto la possibilità di due squadre campioni del mondo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Svizzera che però sarà senza Manzambi e forse anche Vargas, i due migliori giocatori del mondiale per loro. Colombia nettamente favorita, anche se non sarà facile

Cavolo, non lo sapevo; Manzambi soprattutto mi era piaciuto molto fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Trump ha già chiesto alla FIFA di rigiocare la partita contro il Belgio?

Make America Gioc Again.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti