Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Toni pure lo era fino ai 26 anni,  non possono fare Muani e Sorloth insieme, quindi se prendono il titolare poi per via di cose possono prendere solo o Pellegrino o simili, ragazzi bisogna capire quello che siamo ora.

Pellegrino ha segnato in una squadra che non attaccava quasi mai e fisicamente è una bestia, non puoi mai sapere in una sua esplosione da qui a 1-2 anni.

Io invece di preoccuparmi di lui mi preoccuperei del titolare, Muani non mi convince.

Mi sa che hai dimenticato la carriera di Toni e il campionato in cui giocava.

Ma paragoni a parte, Pellegrino é scarso. Non esiste alcun motivo al mondo per acquistare un calciatore mediocre. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUpensiero ha scritto:

di Massara come DT Juve ne ha parlato prima Di Marzio e stanotte Romano su youtube rincarando la dose (oltre alla Gazzetta)

Massara sta girando mezza serie A.

Mi chiedo qual'e' il suo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì massara è vicino a un approdo alla Juventus come direttore tecnico, molto stimato sia da carnevali che da Spalletti, la trattativa è in uno stato avanzato

fabrizio romano

Cacciato ovunque sia stato, ma vabbè purtroppo il calcio funziona per amicizia e raccomandazioni :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Cacciato ovunque sia stato, ma vabbè purtroppo il calcio funziona per amicizia e raccomandazioni :patpat:

Cacciato da Roma dopo aver portato Wesley e malen,ma vabbè😅

a Milano ha vinto uno scudetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì massara è vicino a un approdo alla Juventus come direttore tecnico, molto stimato sia da carnevali che da Spalletti, la trattativa è in uno stato avanzato

fabrizio romano

Massara è un direttore sportivo che si occupa di mercato... attualmente il direttore tecnico alla Juve fa tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque massara se viene, fa tutt altro ruolo, quindi non vedo quale sia il problema

ma molti di voi se pure arriva mbappe trova il pelo nell uovo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pellegrino , la Juve si fa avanti e il Parma apre al prestito, non è alternativo a Kolo muani

tuttosport

carnevali, vuole portare subito un centrale alla Juve o muharemovic o lucumi incontri con i club

corriere dello sport

il bouremouth su kelly

tuttosport

massara verso la Juve come direttore tecnico la rivoluzione societaria continua e arriva un nuovo preparatore dei portieri

gazzetta dello sport

Mah se arriva Kolo Muani potrebbe essere un idea provare Pellegrino in prestito, specialmente se non si riesce a piazzare David considerando Openda già fuori in qualche modo, ma solo se si investe in altri ruoli perché onestamente resterebbe un azzardo con sulla carta un attacco da mezza classifica.

Se esce Kelly bene Lucumì non certo Muharemovic che magari può portare qualche milione.

Massara sarebbe un ottimo innesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri sera sul cross di Conceicao ci fosse stato Pellegrino la partirà sarebbe finita ai supplementari, un attaccante con queste caratteristiche, anche se rincalzo, in rosa ci vuole sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma chi si aspetta fenomeni?!?

A me questi tre in attacco vanno benissimo 

Ma io mi aspettavo qualcosa come Sorloth e Tresoldi .

Ovvero attaccante con un buon numero di gol e fisico e giovane da lanciare che potrebbe esplodere tipo Trezeguet.

Kolo Pellegrino Ekhator

Annata 2025/26 , 13 gol in 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mi sa che hai dimenticato la carriera di Toni e il campionato in cui giocava.

Ma paragoni a parte, Pellegrino é scarso. Non esiste alcun motivo al mondo per acquistare un calciatore mediocre. 

Se bisogna usare questo metro di paragone allora nessun giocatore della seria A attuale potrebbe giocare in quella serie A, purtroppo non esiste piu quel livello di campionato e bisogna adeguarsi ai tempi che corrono.

Cmq sono opinioni, io scarso non lo definirei almeno ha caratteristiche diverse da quelle di Ekhator sintomo che voglio fare un reparto di attacco ben amalgamato e non pieno di doppioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice di vedere che siamo molto intraprendenti sul mercato dei dirigenti, il problema è che tra una settimana o giù di lì inizia il ritiro e la rosa attuale è persino peggiorata rispetto alla scorsa stagione e oggi siamo da 7/8° posto, spero che inizieranno ad arrivare anche i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque massara se viene, fa tutt altro ruolo, quindi non vedo quale sia il problema

ma molti di voi se pure arriva mbappe trova il pelo nell uovo

Diciamo però c’è a chi va tutto bene e mi sembra che negli ultimi anni ha sempre avuto ragione il versante polemico e pessimistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però scusa riportare solo i due acquisti azzeccati è diciamo portare solo acqua al proprio mulino, lo stesso si è fatto con Comolli che aveva "scoperto" Bale e Modric, si ma andiamo a vedere anche il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oulai, la Juve ci prova 

piace il talentino del trabzspor 

gazzetta dello sport

Ottimo, è ora di confondere un po’ le idee alle altre squadre con il doppio colpo Oulai Ounahi

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Diciamo però c’è a chi va tutto bene e mi sembra che negli ultimi anni ha sempre avuto ragione il versamento polemico e pessimistico. 

Ma io riporto solo, qui mi viene dato dell ottimista a prescindere, ma io spiego solo, se vogliono massara in quel ruolo e perché è ben voluto sia da carnevali che da Spalletti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Diciamo però c’è a chi va tutto bene e mi sembra che negli ultimi anni ha sempre avuto ragione il versante polemico e pessimistico. 

Io sono molto critico ultimamente ma su massara ci sarebbe poco da dire dai è un ottimo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oulai, la Juve ci prova 

piace il talentino del trabzspor 

gazzetta dello sport

Giocatore da 40 milioni almeno che dopo il buon mondiale potrebbero lievitare, sarebbe un buon innesto ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ottimo, è ora di confondere un po’ le idee alle altre squadre con il doppio colpo Oulai Ounahi

Poi arrivano tutti e due, e fare la telecronaca diventa uno scioglilingua 😅

Adesso, kohler ha scritto:

Giocatore da 40 milioni almeno che dopo il buon mondiale potrebbero lievitare, sarebbe un buon innesto ma ci credo poco

Dice gdm che i turchi vogliono 30, la Fiorentina ha offerto 20

Adesso, kohler ha scritto:

Dice gdm che i turchi vogliono 30, la Fiorentina ha offerto 20

Comunque Pellegrino e’ grezzo si ma ha quella cattiveria che non vedo in nessun attaccante della Juve ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema cmq è sempre il solito: il mercato dovrebbe durare un mese e non di più. Al massimo terminare prima dell'inizio del campionato. Purtroppo oramai è tutto sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli, scudetto al Napoli e ha portato tanti buoni calciatori nella squadra partenopea .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino in prestito a me starebbe anche bene. È Kolo che non mi convince come punta titolare. Il fatto è che in giro non c'è granché. In Italia gli unici decenti sono Thuram (trattativa possibile inserendo Cambiaso) e Castro (scommessa). Gli altri non li cito nemmeno in quanto imprendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il problema cmq è sempre il solito: il mercato dovrebbe durare un mese e non di più. Al massimo terminare prima dell'inizio del campionato. Purtroppo oramai è tutto sbagliato. 

Parliamo di uno sport dove nella massima competizione si toglie un rosso ad un calciatore di casa o dove la UEFA permette di tutto ai soliti ricchi o amici e castiga chi ha osato proporre altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.