Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

"Sono convinto che stiamo costruendo una struttura solida, competente e coesa, capace di sostenere le nostre ambizioni nel presente e nel futuro": con queste parole, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Giovanni Carnevali dà il benvenuto in bianconero a Frederic Massara. "La sua competenza e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto e si integrano perfettamente con le professionalità già presenti all'interno della struttura organizzativa del Club", ha aggiunto ai canali ufficiali della Juve. 

Carnevali

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo al #Napoli, ma Nahuel #Molina è stato offerto nelle scorse ore anche alla #Juventus. L'Atletico sta valutando la sua possibile cessione per una cifra tra i 15/20mln. Situazione al momento ferma, non si registrano passi in avanti.

[Mirko Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pellegrino prende mezzo milione netto attualmente....se dovesse arrivare in prestito oneroso a 5 e riscatto a 20 con 5 anni di contratto a un milione netto, credo possa essere un operazione molto vantaggiosa sia in termini tecnici che economici anche se non è il mio "mestiere" fare questo tipo di conti.

Magari chi è più esperto potrebbe fare una stima sul costo annuo in base a quelle che potrebbero essere le cifre, sarebbe interessante capire il reale impatto a bilancio nonostante l esborso del cartellino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Momblano: la Juve potrebbe virare su Guirassy

Finalmente un nome serio mica quel brocco di Pellegrino che sembra Llorente dei poveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rux per me piazzare a titolo definitivo David ed Openda è impossibile.

David ha 4 anni di contratto a circa 25 ml complessivi, Openda dopo la scorsa stagione avrà 0 offerte (a titolo definitivo).

Pellegrino è un nome senza senso perchè è attualmente impresentabile da titolare e troppo complicato per svariati incastri da riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque Pellegrino prende mezzo milione netto attualmente....se dovesse arrivare in prestito oneroso a 5 e riscatto a 20 con 5 anni di contratto a un milione netto, credo possa essere un operazione molto vantaggiosa sia in termini tecnici che economici anche se non è il mio "mestiere" fare questo tipo di conti.

Magari chi è più esperto potrebbe fare una stima sul costo annuo in base a quelle che potrebbero essere le cifre, sarebbe interessante capire il reale impatto a bilancio nonostante l esborso del cartellino

Le cifre che dici da dove vengono? secondo me il Parma ci vuole fare bei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robin Risser, portiere del Lens, potrebbe essere una buonissima intuizione di mercato. Forze Massara, fine conoscitore del calcio transalpino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Finalmente un nome serio mica quel brocco di Pellegrino che sembra Llorente dei poveri

Sono due giocatori molto diversi, non sono paragonabili ma anzi, utilizzabili in contesti tattici fortemente eterogenei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Le cifre che dici da dove vengono? secondo me il Parma ci vuole fare bei soldi

Si legge di una valutazione iniziale di 30 milioni, le cifre dell ingaggio le trovi ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RUBY said:

OT: Come è andato al Werder Mbangula?
OT2: Come vedete l'acquisto di Dragusin da parte della viola?

Mbangula è una riserva al Werder. Ruolo che ci sta per lui.

Dragusin è un giocatore da "ricostruire". Ha giocato molto poco nelle ultime due stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

OT: Come è andato al Werder Mbangula?
OT2: Come vedete l'acquisto di Dragusin da parte della viola?

Mbangula è un giocatore che vale i suoi 15ml, in un mercato fortemente drogato com'è quello attuale anche 20, volendo.

Dragusin è un ottimo braccetto, fisicamente presente, tatticamente sveglio però è dannatamente fragile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Conoscendo i nostri, Pellegrino passerebbe diretto da mezzo milione a 2,5/3 netti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.