Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Carnevali a Sky: "Felice dell'arrivo di Massara. Per Kolo Muani c'è distanza, lavoriamo ad ampio raggio. Dibu interessa, ma non c'è fretta. Su Vlahovic e B.Fernandes..."

Post in rilievo

21 minuti fa, la joya ha scritto:

speriamo di no. un altro mediocre simbolo del peggiore manchester united di sempre 

Il mediocre ha fornito 9 gol e 21 assist in Premier, se si schifa pure lui non so che dire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi schifa Bruno Fernandes forse dovrebbe uscire dal suo universo alternativo in cui il proprietario della Juve è l’attuale proprietario del PSG o del City.

Forse non è chiaro che non abbiamo un centesimo e siamo pieni di esuberi invendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono moderatamente fiducioso, mi sembra che il nuovo assetto societario sia composto da dirigenti competenti, ma non voglio sbilanciarmi troppo, viste le fregature degli ultimi anni

difficile trovare di meglio in Italia. Quello che mi preoccupa è sempre Elkann, capace di cambiare di nuovo tutto a giugno 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sia stato chiaro, il mercato sarà fatto in base alle occasioni opportunità che si presenteranno. Condizionato anche e soprattutto dalle uscite, di cui al momento abbiamo poche richieste.

mala tempora currunt :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha da un lato ha pure ragione... Oramai tutti sparano cifre pompate dalla premier.... Kolo a +di 30 mln sarebbe fare l'ennesimo regalo... Nelle ultime 4 stagioni ne ha fatta mezza decente

Mhuarenovic pare chieda 4 e rotti mln di ingaggio... Per una stagione decente fatta al sassuolo io sono per la linea che l'affare dobbiamo farlo noi e da troppo tempo li facciamo fare solo agli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Oh, se vogliono prendere Haaland io certo non lo schifo!

È così che si lavora. Mica si cede alla richieste insensate (vedasi tipo Koopmeiners o simili).

Si va su altri profili e stop.

Haaland lo prendeva un Agnelli con Paratici,  adesso questa società ha tutta un'altra visione.Io personalmente preferisco il modo di far mercato dei grandi club.Ma la juve era un top club ora non lo è più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guidoss ha scritto:

Bha da un lato ha pure ragione... Oramai tutti sparano cifre pompate dalla premier.... Kolo a +di 30 mln sarebbe fare l'ennesimo regalo... Nelle ultime 4 stagioni ne ha fatta mezza decente

Mhuarenovic pare chieda 4 e rotti mln di ingaggio... Per una stagione decente fatta al sassuolo io sono per la linea che l'affare dobbiamo farlo noi e da troppo tempo li facciamo fare solo agli altri...

Parla così perché non ha soldini da spendere  la juve è in spendid rewiew questo è chiarissimo , ma lo è da anni.

2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Secondo me riprendo Kean

Sarebbe la nostra fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Chi schifa Bruno Fernandes forse dovrebbe uscire dal suo universo alternativo in cui il proprietario della Juve è l’attuale proprietario del PSG o del City.

Forse non è chiaro che non abbiamo un centesimo e siamo pieni di esuberi invendibili.

Si hai ragione ma non ho tutta questa fiducia nel nuovo corso.Ormsi il calcio per vincere richiedere ingenti esborsi economici , sorriso quando Carnevali parla di prezzo come fosse al Sassulo.Per chi guarda il calcio internazionale sa che per uno decente ti sparano dai 49 in su , Ramos ne è l'esempio  , Tonali all'estremo. CLUB che comprano bene sono Bayern E Real top in tutto.In Italia forse inda è la migliore per acquisti , il Milan sembra voler spendere , la Juve di Elksnn(lui responsabile che vuole cosi) è diventata il club dei bilanci con obiettivo ormai 4 posto.Ma vedo che a molti tifosi va benissimo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Meglio così.

Se non avesse fatto il calciatore sarebbe diventato un'ottimo meccanico con la laurea nel cassetto.

Solo qui dentro si possono leggere certe porcherie. 

Vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Solo qui dentro si possono leggere certe porcherie. 

Vergogna. 

Ma cosa c'è da vergognarsi nell'essere meccanico? Ma poteva anche essere un panettiere, un muratore, un operaio...lavori umili e utili che mi fanno apprezzare la gente che ci lavora.

Semplicemente non lo ci vedo da uomo-azienda dietro una scrivania.

È stato un grandissimo calciatore e questo lo ha aiutato nel percorso lavorativo ma ciò non significa acquisire automaticamente le capacità per essere un uomo d'azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mamma mia che 2 🎱🎱 'sta telenovela con Kolo, manco fosse Haaland... .doh

tranquillo, tutte chiacchiere della carta straccia

le dichiarazioni di carnevali sono abbastanza esplicite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si hai ragione ma non ho tutta questa fiducia nel nuovo corso.Ormsi il calcio per vincere richiedere ingenti esborsi economici , sorriso quando Carnevali parla di prezzo come fosse al Sassulo.Per chi guarda il calcio internazionale sa che per uno decente ti sparano dai 49 in su , Ramos ne è l'esempio  , Tonali all'estremo. CLUB che comprano bene sono Bayern E Real top in tutto.In Italia forse inda è la migliore per acquisti , il Milan sembra voler spendere , la Juve di Elksnn(lui responsabile che vuole cosi) è diventata il club dei bilanci con obiettivo ormai 4 posto.Ma vedo che a molti tifosi va benissimo così. 

a nessuno va bene così 

ma purtroppo, fair play finanziario, esuberi difficile da piazzare per ingaggi costosissimi e la frittata è fatta

comunque vedremo i nuovi dirigenti cosa riusciranno a combinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Haaland lo prendeva un Agnelli con Paratici,  adesso questa società ha tutta un'altra visione.Io personalmente preferisco il modo di far mercato dei grandi club.Ma la juve era un top club ora non lo è più

non è questione di agnelli paratici o altre visioni, la questione è che haaland da noi oggi non verrebbe proprio come hai detto che non è più un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti