Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Carnevali a Sky: "Felice dell'arrivo di Massara. Per Kolo Muani c'è distanza, lavoriamo ad ampio raggio. Dibu interessa, ma non c'è fretta. Su Vlahovic e B.Fernandes..."

Post in rilievo

Ritornano sui propri passi. Pareva che la questione Dusan fosse finita. Invece…è amore 

A pochi giorni dal raduno non si batte foglia; anzi ci facciamo prendere per il ciul da un ex dirigente del Milan quando dice che il nuovo showman Carnevali sta chiudendo per un grande colpo, che di fatto risulta essere Massara

Mia vecchia Juve. Dove sei!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

non è questione di agnelli paratici o altre visioni, la questione è che haaland da noi oggi non verrebbe proprio come hai detto che non è più un top club

Moggi ha detto esattamente cosa è la Juve e indirettamente ha criticato Elkann .Concordo con lui. Aveva previsto esattamente cone finiva la nostra stagione e ha individuato pure i punti deboli e uno di questi è il titolare fisso e nostro capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Agnelli  e Paratici nel loro primo anno avevano pochi soldi a disposizione,  e ne spesero la fetta più grossa per il Malaka...e negli anni successivi mentre il Napoli comprava Higuain noi compravamo Matri e Giaccherini.

Poi dopo aver sistemato i conti e vinto grazie ai parametri zero Pirlo e Pogba fra gli altri,  siamo andati a prenderci Higuain dal Napoli.

Questo per dire che la Juve non era un Top club e si è  cercato di non fare il passo più della gamba, e grazie anche alla scelta di Conte e l' effetto  Stadium è  iniziato un circolo virtuoso. 

Si ma sotto c'era una forte ambizione e l'acquisto più grande della storia l'ha fatto Andrwa Agnelli con cr7! Mi spiego meglio già all'epoca Agnelli parlava di grandi campioni con l'aumento del fatturato, di poter spendere e spandere dal momento che saremo arrivati a essere uno dei 5 club con il fatturato più alto ! Lui aveva queste ambizioni che poi le abbiamo viste nei fatti.Siamo arrivati a pagare 12 milioni di ingaggio per  un difensore  è , 31 milioni annui Cr7(nessuno ne parla ma con stadi chiusi). INUTILE dire di no Elkann non farà mai ciò che fece Andrea Agnelli per me, nonostante anche lui abbia fatto degli errori uno di questi fu cacciare Marotta.

2 ore fa, umbertoI ha scritto:

a nessuno va bene così 

ma purtroppo, fair play finanziario, esuberi difficile da piazzare per ingaggi costosissimi e la frittata è fatta

comunque vedremo i nuovi dirigenti cosa riusciranno a combinare

Già vedremo per ora mercato fermo direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

E che ci fa Spalletti con una seconda punta visto che gioca da sempre con le ali? 

Chiamalo trequartista se vuoi. Brahim Diaz mi sembra l’abbia chiesto lui o sbaglio? C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tudor ha scritto:

Direi che Chiellini e’ fuori dalle decissioni sportive.

E meno male. Io non ho ancora capito che valore aggiunto è. Mai piaciuto fuori dal campo. Aria fritta anche nelle sue interviste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveTO ha scritto:

Vedendo la firma si occuperà dei rapporti con la lega, fgci, eca uefa ecc

Che è quello che st facendo, in effetti, oltre che occuparsi di strategie commerciali.
Non capisco perché sul forum vogliano farlo passare come un DS, quando il suo campo di azione è chiarissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

difficile trovare di meglio in Italia. Quello che mi preoccupa è sempre Elkann, capace di cambiare di nuovo tutto a giugno 2027

In effetti dovremmo essere più pazienti.
Il compito che attende Carnevali e Massara è di una difficoltà enorme, e dobbiamo essere consapevoli che in un'unica sessione di mercato non si possono compiere tutte le operazioni che servirebbero in entrata e in uscita.
Quindi investirei sui due dirigenti per almeno un biennio, poi si trarranno i primi bilanci del loro operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Secondo me, finalmente al timone c'è  qualcuno che sa di calcio a 360 gradi...io salgo sul carro perché mi idoira fiducia. 

Secondo me ha già deciso che non lo prenderemo, poi lascia che la stampa ne parli 

Concordo pienamente. Sta creando una cortina di fumo incredibile, la stampa e gli insiders parlano sempre e solo degli stessi nomi da 1 mese e mezzo a questa parte. Poi però vai a vedere e gli arrivati (Ekhator e ci aggiungo anche Massara) sono usciti dal nulla. Io ho fiducia che alla fine del mercato non vedremo nessuno di quelli nominati finora (o al massimo 1)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

Ragazzi mettiamoci l'anima in pace, purtroppo i mercati dove John ha cacciato i soldi li abbiamo già avuti con Giuntoli e il francese ed è andata malissimo. Ora con fair play finanziario, e John che non caccia più un euro, serve un miracolo tipo Vidal a 10 milioni, Pirlo a zero e Barzagli a 300.000 euro, e questo non accadrà.

Questo è il punto fondamentale, bisogna assolutamente imbroccare almeno 2/3 acquisti a basso costo come furono Barzagli Vidal e Pirlo, e qualche medio/giovane che riesca a imporsi come ha fatto Marotta sia da noi che con gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma cosa c'è da vergognarsi nell'essere meccanico? Ma poteva anche essere un panettiere, un muratore, un operaio...lavori umili e utili che mi fanno apprezzare la gente che ci lavora.

Semplicemente non lo ci vedo da uomo-azienda dietro una scrivania.

È stato un grandissimo calciatore e questo lo ha aiutato nel percorso lavorativo ma ciò non significa acquisire automaticamente le capacità per essere un uomo d'azienda.

Vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Meglio così.

Se non avesse fatto il calciatore sarebbe diventato un'ottimo meccanico con la laurea nel cassetto.

Premessa: in Italia, e tanto più in un forum, esiste il sacrosanto diritto di manifestare liberamente la propria opinione.
E io sono abituato a rispettare le opinioni altrui.
Non so cosa sarebbe diventato Chiellini, quale mestiere alternativo avrebbe potuto intraprendere: per fortuna ha fatto il calciatore, è diventato un ottimo difensore e ha giocato nella mia Juve contribuendo in maniera importante ai nostri successi.
Da dirigente, chiaramente, è ai primi passi.
Il ruolo che riveste nella Juve non consente di affermare con assoluta certezza né che è destinato a una grande carriera dirigenziale, né che è totalmente inadatto.
Non dimentichiamo che il Chiello si è occupato di rapporti con le istituzioni e gli stakeholders. Quindi è la figura che intrattiene e coltiva le relazioni con FIGC, UEFA, FIFA e più in generale con i vari stakeholders.
Quindi noi semplici tifosi credo che abbiamo poco materiale su cui giudicare il proprio operato.
Ho visto che UEFA è stata sufficientemente morbida nelle sanzioni per l violazioni del precedente settlement agreement, che può essere un segnale che Chiello ha instaurato valide relazioni, che è giudicato un personaggio affidabile e diplomatico, ma sono solo impressioni.

Ha preso il posto di Calvo come consigliere FIGC, quindi forse anche con loro i rapporti saranno meno tesi.

Più in generale, non dobbiamo aspettarci di leggere "Arriva Sorloth grazie al decisivo intervento di Giorgio Chiellini".
Semmai quello che può fare qualche colpo utile in prospettiva futura è il fratello, Claudio Chiellini, che è Head of Next Gen Area e che nei giorni scorsi ha preso un giovane prospetto come Okolo, che giocherà in NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Fernandes, magari fosse.

Centrocampista completo e di grandissima classe, nasce trequartista poi dirottato a fungere da mezzala offensiva, piedi molto educati, garante pure di parecchie reti, capace a calciare i rigori e le punizioni e specie con la dote innata dell'uomo guida; praticamente il tassello che più manca nel nostro lacunoso centrocampo.

Magari riuscissero a portarlo alla Juve, risolverebbe metà dei problemi attuali, inoltre sarebbe un grande esempio per i giovani e la loro crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andremax ha scritto:

Ma molliamo Kolo Muani e cerchiamo altri.

Guirassy, Mateta da affiancare a una seconda punta

I nomi da te fatti sono pessimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai bene, è già la seconda intervista che dice che per kolo muani non si fa a cifre folli.

probabilmente ci sarà da aspettare condizioni favorevoli per tutti comunque, quindi ci sarà da aspettare.

(sicuro dopo che ho detto questo chiudono un colpo in due giorni🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andremax ha scritto:

Ma molliamo Kolo Muani e cerchiamo altri.

Guirassy, Mateta da affiancare a una seconda punta

Per me il nome giusto per Spalletti che potremmo prendere a costi umani è Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti