Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che si stia ragionando in questi termini:

se non trovo uno migliore a costi accessibili, mi tengo Vlahovic che è disposto ad accettare un contratto sostenibile. 

Io non ho ancora capito quante punte avremo tra Ekhator Pellegrino Vlahovic Sorloth Kolo David  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io non ho ancora capito quante punte avremo tra Ekhator Pellegrino Vlahovic Sorloth Kolo David  

Al momento sono Ekhator, David, Openda e Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma l'ha detto ieri sera GDM?

A me pare strano che riducano così di punto in bianco le pretese. Tra l'altro so che volevano 20.

O c'è un accordo interno anche col Dibu ecc....ieri a Juventibus parlavano di offerta del Villa per Suzuki di 26 ml di sterline (30 ml di euro)....forse stanno preparando la strada. Però a mio parere, anche fosse tutto fatto, non si chiude a meno di 10, forse 12.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bestcoach ha scritto:

A me pare strano che riducano così di punto in bianco le pretese. Tra l'altro so che volevano 20.

O c'è un accordo interno anche col Dibu ecc....ieri a Juventibus parlavano di offerta del Villa per Suzuki di 26 ml di sterline (30 ml di euro)....forse stanno preparando la strada. Però a mio parere, anche fosse tutto fatto, non si chiude a meno di 10, forse 12.....

20 milioni non erano assolutamente credibili per un portiere 34enne che prende più di 6 milioni netti l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marko77 ha scritto:

sempre piu convinto che sia sostanzialmente tutto fatto alemno nelle intenzioni, chiaro che senze firme nulla è cristallizato, Speriamo che l'argentina esca presto da sto diamine di mondiale di cui non frega niente a nessuno.

see li stanno trainando alla finale in modo clamoroso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Berico ha scritto:

Dusan i 20 gol li fa in condizioni normali dai... poi è quello che è ma se mi devo fare andare bene, per questioni di budget Locatelli da centrale, mando giù il rospo per Dusan, mica sono felice, ma le alternative fanno paura. Come siamo messi davanti fa paura .

Li ha fatti una volta in carriera 20 goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi tecnica approfondita, con relative implicazioni economiche,del mercato ad oggi:

Seguitemi per altre proiezioni dettagliate

image.png.fa15a904b5e906ef3b36591eb62b43de.png

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Analisi tecnica approfondita, con relative implicazioni economiche,del mercato ad oggi:

Oramai ripeto a voce questo elenco come Arya Stark con la sua lista di nomi da far fuori 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, baggio18 ha scritto:

PS "come siamo messi davanti fa paura " però ci vogliamo riprendere il 9 e ricominciare con lui titolare. Allora che senso ha dire che la situazione è drammatica davanti se ricominciamo praticamente con lo stesso trio offensivo? 

Anche David fa 20 gol in "condizioni normali"  l'ha dimostrato in altri lidi 

Ma alla Juventus serve un 9 che fa salire di livello la squadra.

O per rapporto occasioni/gol segnati in cui devi essere un killer (CR7, Trezeguet) 

O per mole di gioco, spessore caratteriale e contributo al gioco offensivo (Vialli Ibrahimovic) 

O addirittura chi faceva entrambi (Higuain Tévez  Bettega ecc) 

La PRIMA cosa da cambiare è la punta se si vuole migliorare l'attacco.

Se poi oh compriamo Olise e bruno Fernandes mi va bene pure Vlahovic come punta per carità 

Che fa David? 20 gol? Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Seguitemi per altre proiezioni dettagliate

Deprimente 

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Solet? Il difensore centrale destro non può essere una priorità oggi. Va preso il mancino

Solet gioca però a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Solet? Il difensore centrale destro non può essere una priorità oggi. Va preso il mancino

In realtà avevo postato la sua heatmap ieri, e nonostante sia di piede destro gioca prevalentemente sul lato sinistro del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Che fa David? 20 gol? Dove?

Ah non li ha fatti al Lille? Per tipo 4-5 anni di seguito? Chi era quello, il fratello gemello? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ah non li ha fatti al Lille? Per tipo 4-5 anni di seguito? Chi era quello, il fratello gemello? 

A Torino c’è un giro di fratelli gemelli impressionante .

David Openda Luiz Arthur Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Se si chiude sarà a massimo 5

forse non avete capito che la Juve non vuole uscire soldi per un portiere di 34 anni che prenderà 5M di stipendio se non di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L aston Villa per il dibu e’ scesa da una valutazione di 15 a 6-7 milioni

con il dibu c è già l accordo

gdm

*, ma a che ora ti svegli Alex . Alle 5?🤣 Aggiornatore H24 , il forum dovrebbe pagarti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me Kolo è già saltato, e David ha poco più di zero possibilità di restare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

*, ma a che ora ti svegli Alex . Alle 5?🤣 Aggiornatore H24 , il forum dovrebbe pagarti 

Per la Juve h24❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi ieri nell'incontro con l'Udinese abbiamo chiesto Ekkelenkamp? 

Ieri Romeo e Corsa hanno detto che la Juve si è vista con l'Udinese per VENDERE giocatori. In questi giorni farà tanti giri a Milano per piazzare gli esuberi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per la Juve h24❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

L aston Villa per il dibu e’ scesa da una valutazione di 15 a 6-7 milioni

con il dibu c è già l accordo

gdm

20260612_014116.thumb.jpg.05b5871aaf708e8096393bde2d6588a6.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha alcuna intenzione di svendere Nico Gonzalez. È questo il messaggio, forte e chiaro, che filtra dalla Continassa, dove il futuro dell’argentino continua a essere oggetto di attente valutazioni di mercato. A fare la differenza è soprattutto il giudizio di Luciano Spalletti, che considera l’ex Fiorentina una pedina potenzialmente importante per il progetto tecnico bianconero. Un aspetto che pesa nelle strategie del club e che spiega perché oggi la Juve sia disposta ad ascoltare offerte soltanto a prezzo pieno, senza sconti. Il tecnico apprezza la capacità di Nico di interpretare più ruoli nel reparto offensivo.

Tuttosport (Paolo Pirisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ieri Romeo e Corsa hanno detto che la Juve si è vista con l'Udinese per VENDERE giocatori. In questi giorni farà tanti giri a Milano per piazzare gli esuberi

E non ne piazzeremo manco uno visto che gli stipendi dei nostri sono inaccessibili per 3/4 delle squadre di serie A. Se ne riparla a fine agosto in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve non ha alcuna intenzione di svendere Nico Gonzalez. È questo il messaggio, forte e chiaro, che filtra dalla Continassa, dove il futuro dell’argentino continua a essere oggetto di attente valutazioni di mercato. A fare la differenza è soprattutto il giudizio di Luciano Spalletti, che considera l’ex Fiorentina una pedina potenzialmente importante per il progetto tecnico bianconero. Un aspetto che pesa nelle strategie del club e che spiega perché oggi la Juve sia disposta ad ascoltare offerte soltanto a prezzo pieno, senza sconti. Il tecnico apprezza la capacità di Nico di interpretare più ruoli nel reparto offensivo.

Tuttosport (Paolo Pirisi)

OTTIMO

finalmente non ci si fa tirare per le palle da nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.