Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ho capito: Romeo ha detto che Corsa lo ha copiato o Corsa ha detto che la velina l'ha presa da Romeo?

Ieri sera durante la live aveva detto questa cosa di David, poi ha ricevuto degli sms da Romeo e quando in chat gli hanno chiesto cosa c'era scritto ha detto che tra le tante c'era questa cosa di David che non vuole andare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ieri sera durante la live aveva detto questa cosa di David, poi ha ricevuto degli sms da Romeo e quando in chat gli hanno chiesto cosa c'era scritto ha detto che tra le tante c'era questa cosa di David che non vuole andare.

.salvedenghiu! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Se salta Kolo Muani sbanano come se avessimo preso Yamal.

Se salta KM è per Vlahovic...vedi se dopo avrai voglia di sbananare

Il piano secondo me è

Kolo Muani o Vlahovic 

Pellegrino o Sorloth

Ekhator o David se non lo vendi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La gen z misura i club sull'oggi, lo ieri è storia polverosa invero noiosa e noi oggi siamo il ventesimo club per fatturato in Europa.

Ok... ma quanti di questi 20 negli ultimi 15 anni hanno vinto 9 campionati e fatto 2 finali di Champions? Non credo se lo ricordino solo i boomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma questo ragionamento non ha senso, perché l'acquisto di un calciatore non è sinonimo di certezze, e questo direi che negli ultimi anni tra Koop, David, Openda, Douglas Luiz etc. lo abbiamo provato sulla nostra pelle.

È un po' come il gatto di schrödinger, finché non lo metti in campo non potrai mai sapere se è un acquisto azzeccato oppure no.

Noi di Vlahovic sappiamo vita, morte e miracoli (a parte quelli che credono che il serbo possa ancora migliorare non si saper quale altro motivo) e sappiamo che dai noi ha fallito e continuerà a fallire; ergo, deve andare via a prescindere dal suo successore.

Degli altri giocatori invece non possiamo dire lo stesso, anzi.

Noi non dobbiamo trovare un calciatore migliore a costi accessibili perché (tralasciando i casi eclatanti dove vai a prendere i top dei top) di base non esistono; fin quando non lo acquisti e non lo fai giocare non potrai mai sapere se si rivela migliore.

Quello che devi però trovare è un calciatore che abbia le caratteristiche tecnico-tattiche che ti interessano e di cui hai bisogno e che Vlahovic non ha. Questo puoi e devi fare.

E per questa ricerca non sta scritto da nessuna parte che deve portati a chiedere calciatori il cui costo poi si rivela proibitivo; banalmente puoi trovare quello giusto in qualsiasi campionato del mondo (certo, li subentrano poi anche altri fattori, ma è giusto per rendere l'idea) e forse, proprio per questo si sono resi conto che c'era la necessità di ricostruire un area scout strutturata

Ah sì?

E allora sai che ti dico? L'attaccante l'hanno preso e si chiama Ekhator.

Guai a chi si lamenta e siamo tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Abbiate pazienza, vabbè che siamo ridotti così, ma se parliamo di blasone ce n'è giusto qualcuna più le squadre ricche... ok, a quale avrebbe rinunciato Johnny?

David si è preso 16 milioni tra bonus e commissioni oltre a 6 netti annui...credo che nessuno gli abbia regalato nulla...dopodiché penso che se nessuno se lo piglia Ekhator potrebbe andare in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se salta KM è per Vlahovic...vedi se dopo avrai voglia di sbananare

Il piano secondo me è

Kolo Muani o Vlahovic 

Pellegrino o Sorloth

Ekhator o David se non lo vendi

Se non vendi David non prendi un secondo attaccante... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus lavora a una sistemazione definitiva per #David, escludendo per ora il prestito: obiettivo plusvalenza e risparmio sui 6M€ netti d’ingaggio.

📲 @romeoagresti - YouTube

La #Juventus non ha interrotto la trattativa per #KoloMuani, contrariamente a quanto riportato da alcune fonti francesi. I contatti col #PSG proseguono, anche se resta una distanza economica tra domanda e offerta.

📲 @romeoagresti - YouTube

Con l'ingaggio che ha David e dopo l'ultima stagione fatta fare una plusvalenza (residuo intorno ai 9,6 milioni) non sarà semplicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Fool ha scritto:

Mamma mia e chi sei, George Romero? 🙈

😂

Non capisco.

Il cast degli attaccanti ad oggi è questo, domani spero sia migliore per un film di successo.

Cosa avrei detto di sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non capisco.

Il cast degli attaccanti ad oggi è questo, domani spero sia migliore.

Cosa avrei detto di sbagliato?

No no, condivido... ma sono proprio i Morti viventi... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Frascal ha scritto:

In realtà avevo postato la sua heatmap ieri, e nonostante sia di piede destro gioca prevalentemente sul lato sinistro del campo

anche cannavaro era destro, non vedo problemi di sorta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

Complimenti, hai capito tutto il discorso che ho fatto; stai guardando il dito invece che la luna.

Ekhator poi è venuto come terzo attaccante non come sostituto di Vlahovic quindi io giudicherò (ma mai mi lamenterò di un ragazzo del genere) il suo rendimento per il ruolo che ricopre e l'età che ha. Non mi metto mica a relazionarlo con il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Con l'ingaggio che ha David e dopo l'ultima stagione fatta fare una plusvalenza (residuo intorno ai 9,6 milioni) non sarà semplicissimo.

Perche residuo 9,6? Non conta lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Però casualmente ieri di marzio dice che la Juve vuole fare 2 attaccanti! Se la Juve ne fa 2.. più Ekathor! A David chi glielo fa fare di rimanere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Aggiornamento lista cose che in caso di loro mancanza il calcio non può esistere o non lo si può praticare:

-Palla

-Il Gondottiero Andonio 

-Muani 

...

Akliouche e Stiller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Però casualmente ieri di marzio dice che la Juve vuole fare 2 attaccanti! Se la Juve ne fa 2.. più Ekathor! A David chi glielo fa fare di rimanere???

i 6 bomboni all'anno che prende x altri 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

Quindi hanno preso ekhator per fare il 9 titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ok... ma quanti di questi 20 negli ultimi 15 anni hanno vinto 9 campionati e fatto 2 finali di Champions? Non credo se lo ricordino solo i boomer

Ma tu ragioni da tifoso amico mio, David ragiona da professionista e da professionista ha fatto una scelta ponderata, scelta che non vuole tradire andandosene dopo solo una stagione travagliata. Poi, che abbia ricevuto offerte da club più ricchi di noi ci sta, che possa confondere ricchezza e blasone essendo lui un nativo digitale ci sta altrettanto. Non gliene farei una colpa, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Complimenti, hai capito tutto il discorso che ho fatto; stai guardando il dito invece che la luna.

Ekhator poi è venuto come terzo attaccante non come sostituto di Vlahovic quindi io giudicherò (ma mai mi lamenterò di un ragazzo del genere) il suo rendimento per il ruolo che ricopre e l'età che ha. Non mi metto mica a relazionarlo con il serbo

Se resta Vlahovic verrai qui a dirmi che la mia sensazione era giusta, oppure mi sono sbagliato.

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Quindi hanno preso ekhator per fare il 9 titolare? 

No, ma l'ho detto seguendo il ragionamento di The Fool che hai quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Perche residuo 9,6? Non conta lo stipendio

David è stato preso a parametro zero, vero, ma la Juve ha pagato un bonus alla firma di circa 12ml di euro. Questo bonus generalmente viene spalmato sull'intera durata del suo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

David con quell ingaggio non lo piazzi.

ma non e vero

dipende dal ragazzo, in premier o in arabia ti pensi che non gli danno quei soldi? appunto dipende dal ragazzo, se capisce che deve trovare una situazione per rilanciarsi, sicuramente a questo punto di una caratura inferiore rispetto alla juventus.

perche per il bilancio non e un problema, anche 1 milione sarebbe tutta plus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se resta Vlahovic verrai qui a dirmi che la mia sensazione era giusta, oppure mi sono sbagliato.

No, ma l'ho detto seguendo il ragionamento di The Fool che hai quotato.

Ma infatti il discorso è una critica verso la scelta di tenere Vlahovic eventualmente, a prescindere dalle alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.