Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Robbie Ure, attaccante prima punta classe 2004 del Sirius, richiesto con insistenza da 3 club in Italia. Respinte le proposte sin d'ora.

Probabilmente peró andrá in Premier, o in  Ligue 1 (sicuro c'é lo Strasburgo) o in Bundes (Dortmund, Hoffenheim, Leverkusen). 

Centravanti finalizzatore di 1.89 mt, molto lucido dentro l'area e funzionale nel raccordo incontro.

Ha un ampio bagaglio esecutivo.

Capocannoniere in Svezia. Attenzione che ha robe alla Panichelli.

Scommetto che da oggi in avanti qui lo nomineremo spesso. Con buona pace di chi continua a dire che non esistono attaccanti interessanti.

Secondo te un Oyarzabal quanto può costare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Robbie Ure, attaccante prima punta classe 2004 del Sirius, richiesto con insistenza da 3 club in Italia. Respinte le proposte sin d'ora.

Probabilmente peró andrá in Premier, o in  Ligue 1 (sicuro c'é lo Strasburgo) o in Bundes (Dortmund, Hoffenheim, Leverkusen). 

Centravanti finalizzatore di 1.89 mt, molto lucido dentro l'area e funzionale nel raccordo incontro.

Ha un ampio bagaglio esecutivo.

Capocannoniere in Svezia. Attenzione che ha robe alla Panichelli.

Scommetto che da oggi in avanti qui lo nomineremo spesso. Con buona pace di chi continua a dire che non esistono attaccanti interessanti.

Che ne pensi di Cangini? Penso ti sia arrivata 10 volte sta domanda, ma non hai ancora risposto quindi ci riprovo tra un nome che non arriverà mai e l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Kolo Sorloth e Dibu.. speriamo! 

Attacco

Kolo

Sorloth

Ekhator! 

Per me sarebbe un gran bel attacco! E abbiamo anche il giovane! 

A centrocampo Pdor ed il padre Kmer. Difesa a cinque Bwur, Ganer, Astaparil, Piwir, e Ganil.

Perdono , non ce l'ho fatta. :rofl:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per il dibu è praticamente fatta...non penso che stiano davvero cercando di scendere sotto i 6/7 milioni 

Tocca aspettare la fine del mondiale 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dai per 6-7 milioni si fa

spiaze per Dumbo e Pugnettone che ci ha provato fino all'ultimo a far da marketta per sto gabinetto

La cosa bella dei post di Bob è che devi prima interpretare i soprannomi, e poi salire al livello successivo e capire a chi sono effettivamente attribuiti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me è stato un grave errore. Lo dico da anni. 

Cuadrado fu sostituto durante atalanta Juve . Alves spostato nel suo ruolo , fece gol . Da lì continuo così. Per me fu uno dei motivi della sconfitta di Cardiff. 

I motivi per la sconfitta di Cardiff sono altri e uno era la nostra inferiorità come 11 e come rosa... abbiamo fatto 2 finali di Champions contro ogni pronostico...

A Cardiff, ripeto, lasciò Cuadrado in panca per avere un cambio offensivo...in più eravamo cotti...avevamo solo l'undici titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Non concordo in quanto Openda mi sembra il tipico tentativo di prendere un elemento già rodato e testato a buoni livelli,fatto con totale incompetenza delle caratteristiche e del livello

Io penso che principalmente sia doveroso puntare su profili di chiaro talento e spendere i soldi solo su giocatori che si ipotizza possano arrivare ad alti livelli di gioco 

Ora analizzando le caratteristiche di Openda,non c'è una possibilità che il giocatore possa diventare un campione,età già avanzata x esplodere,tecnica rivedibile,controllo pure,avesse un gran fisico e movenze da centravanti sì poteva ipotizzare magari un certo sviluppo,ma con quel fisico e quelle caratteristiche era pressoché certo che il giocatore avrebbe veleggiato nella mediocrità 

Per me bisogna spendere il 30-40-50ello solo su giocatori giovani di 18-22anni ma con caratteristiche e talento tecnico di assoluto livello.Questo perché i campioni già affermati e certi costano 150mln,a quei prezzi cui sopra puoi trovare cmq questi giocatori prima che esplodano. Ma devono appunto essere under 22 almeno e di chiaro livello tecnico assoluto. A 25anni giocatori che costano 30-40mln praticamente hanno già raggiunto la massima valutazione possibile e sono giocatori di livello medio,spenderci soldi è da pazzi. I giocatori medi,di contorno,di gregariato che pure possono esserci in una rosa anche di una grande squadra,devono essere delle occasioni a par oppure a basso prezzo

Openda come Nico Gonzalez a 15mln avendo chesso' un Oshimen titolare o un Olise ala andrebbero benissimo 

A 40 per il bilancio Juve diventano automaticamente pacchi invendibili 

Non concordi ma su openda hai detto esattamente quello che ho detto io .ghgh io comunque non mi ritrovo nel comprare un talento senza che alla base ci sia una visione chiara delle caratteristiche e dell'utilità,anche di fronte a un talento importante,a meno che non si parli del nuovo messi e allora lì puoi farne a meno.

Ma è pieno di calciatori talentuosi che hanno perso tempo (e contestualmente lo ha perso il club) semplicemente perché non erano nel contesto giusto.

È sempre importante alla base una conoscenza e un'approfondita analisi di chi si va a comprare,dal talento 18enne al 27enne esperto.

Openda è un acquisto sbagliato per tanti motivi ma il motivo grave resta la totale ignoranza delle caratteristiche e del fatto che non servisse né in base al nostro gioco né in base al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

A centrocampo Pdor ed il padre Kmer. Difesa a cinque Bwur, Ganer, Astaparil, Piwir, e Ganil.

Perdono , non ce l'ho fatta. :rofl:

grande partita con i fratelli sardi della gialappa :tsa:

Satere

Manago, Patagaio, Sgragghiu, Patagherro

Sonnur, Vurruru

Osumana, Garraro, Franco (Yildiz)

Sooponnino

in panchina: Fanneio, Patannino e Fannango

e anche oggi venderemo una qualunque pippazza domani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

La cosa bella dei post di Bob è che devi prima interpretare i soprannomi, e poi salire al livello successivo e capire a chi sono effettivamente attribuiti sefz

Dumbo oramai ce l'ho presente. 

Pugnettone invece mi sfugge sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robben90 said:

A questo punto penso che Kolo possa giocare esterno in tantissime partite

Talmente esterno che non lo vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.