Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Catzo sembra di stare nel film ricomincio da capo solo che al posto del giorno della marmotta c’è Di Marzio che dice che siamo in trattativa per Muani

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Non c’è più la * serba, openda va, Milik è impresentabile, quindi..

David gioca a bocce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa abbiamo pur fatto per continuare a trattare sto sfaccimma di Kolo Muani. Deve essere un ricatto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quindi 2 attaccanti oltre Ekhator?

Mah....

Acquisto strano quello di Jeff

Dovessero farne 2, penso a Pellegrino + Kolo Muani, in quel caso Ekhator potrebbe finire proprio al Parma in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Kolo muani non avrà mezze misure 

5 o 25 gol

è probabile abbia la terza gamba anche lui sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Kolo muani non avrà mezze misure 

5 o 25 gol

25 gol forse in 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Se ci arriva a 5, vedi ultima stagione...

Secondo me arriva serenamente in doppia cifra, anche sui 15, sempre se arriva.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Dovessero farne 2, penso a Pellegrino + Kolo Muani, in quel caso Ekhator potrebbe finire proprio al Parma in prestito. 

La Juventus vuole fare due attaccanti di profondità tipo Pellegrini e Davis o Kolo Muani più due attaccanti di movimento seconde punte come David e Ekhator vendendo Openda, Milik con già Vlahovic uscito forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Non è proprio così semplice e immediato, perché di acquisti così ne avremmo anche fatti,openda per dire potrebbe rientrare nella categoria.

Non è il prendere i calciatori dall'estero che cambia le cose ma il farlo con criterio,con consapevolezza,con studio di caratteristiche,di partite fatte,ci vuole un lavoro grande e complesso,allora si che si può fare...altrimenti prendi a Casacci un nuovo openda,di cui palesemente non sapevano né caratteristiche né probabilmente i lineamenti del viso

Non concordo in quanto Openda mi sembra il tipico tentativo di prendere un elemento già rodato e testato a buoni livelli,fatto con totale incompetenza delle caratteristiche e del livello

Io penso che principalmente sia doveroso puntare su profili di chiaro talento e spendere i soldi solo su giocatori che si ipotizza possano arrivare ad alti livelli di gioco 

Ora analizzando le caratteristiche di Openda,non c'è una possibilità che il giocatore possa diventare un campione,età già avanzata x esplodere,tecnica rivedibile,controllo pure,avesse un gran fisico e movenze da centravanti sì poteva ipotizzare magari un certo sviluppo,ma con quel fisico e quelle caratteristiche era pressoché certo che il giocatore avrebbe veleggiato nella mediocrità 

Per me bisogna spendere il 30-40-50ello solo su giocatori giovani di 18-22anni ma con caratteristiche e talento tecnico di assoluto livello.Questo perché i campioni già affermati e certi costano 150mln,a quei prezzi cui sopra puoi trovare cmq questi giocatori prima che esplodano. Ma devono appunto essere under 22 almeno e di chiaro livello tecnico assoluto. A 25anni giocatori che costano 30-40mln praticamente hanno già raggiunto la massima valutazione possibile e sono giocatori di livello medio,spenderci soldi è da pazzi. I giocatori medi,di contorno,di gregariato che pure possono esserci in una rosa anche di una grande squadra,devono essere delle occasioni a par oppure a basso prezzo

Openda come Nico Gonzalez a 15mln avendo chesso' un Oshimen titolare o un Olise ala andrebbero benissimo 

A 40 per il bilancio Juve diventano automaticamente pacchi invendibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totò Skillaci ha scritto:

Ho un'idea fresca fresca

Jadon Sancho

che ne dite?

beh Massara voleva portarlo a Roma.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Questa trattativa ha rincollionito tutti: Dirigenza, allenatore, tifosi e esperti di mercato

Sembra quella per koop che terminó quando pagammo quello che voleva la dea, per muani se arriverà sarà la stessa cosa così come al tempo fu per matuidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.