Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Io faccio un altro ragionamento

Facciamo finta che questi 4 anni Vlahovic nn li abbia fatti alla Juve ma al Milan Inter Roma o qualsiasi altro club 

Tra infortuni... prestazioni mediocri pessime..gol mangiati (ci sfottono i tifosi avversari come è giusto che sia)

Facciamo finta sia giocatore svincolato proveniente da altro club 

Tu lo compreresti? 

Io assolutamente no 

Questo  è lo stesso identico ragionamento che fanno le squadre avversarie 

Ed infatti non lo vuole nessuno

Addirittura grossi club che cercano la punta. Nessuno è andato su Vlahovic 

Abbiamo abboccato come tonni alla paziente lenza di David l'anno passato, abboccheremo come tonni alla paziente lenza di Vlahovic quest'anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, però Romano non è un fanfarone. Se dice che non siamo andati per Solet significa che gli hanno detto solo quelllo. Un altro magari avrebbe ipotizzato un nome spacciandolo per notizia. 

Sicuramente non lo è, ma se non sono in grado di confutare la notizia dicendo il motivo per cui si sono incontrati e invece escludo l'ipotesi plausibile, io la notizia non la darei .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

non è verosimile... per richieste di info generiche o robe interlocutorie le fai vi atelefono o demandi a ottolini la masismo .. AD e CFO vanno di persona ad incontrare il presidente dell udinese pozzo e il DS nani, non penso per fare 2 chiacchere che potrebbero fare la telefono

Infatti, vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma in tutto ciò pugnettone c'è stasera? A che ora?

sei oltre modo volgare, oltre che inutilmente allusivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

sei oltre modo volgare, oltre che inutilmente allusivo sefz

Dai il meme di pugnettone Di Marzio è leggendario, mica me lo sono inventato io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi le dirigenze di Juve e Udinese per cosa si sono incontrate questa mattina? per una briscola? .ghgh

Atta? Zaniolo? Kristensen? C'è più di qualche nome che potrebbe interessarci, a parte Solet, e a loro potrebbe interessare qualcuno dei nostri, tipo Adzic o Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La Serie A è alla canna del gas..

Una squadra come con l'Udinese ha quasi tutti i giocatori sotto 1 mln lordo sefz

Con lo stipendio del solo Vlahovic della scorsa stagione ci pagavi tutta l'Udinese, loro sono arrivati decimi, noi sesti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha chiesto solet oggi

fabrizio romano 

1- Ci provo con la vicina

2- per un qualsivoglia motivo rimbalzo

3- Ci ho mai provato con la vicina???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo, a parte i gol, giocava bene a calcio. 

Poi - sarà la decima volta che lo scrivo, ma tu non hai colpe per non averlo letto - c'è da dire che Kolo fece gol con buona continuità all'inizio e alla fine, mentre non segnò nella parte centrale perché:

- nell'ultimo periodo di Motta tutta la squadra era allo sbando e secondo me qualcuno remava pure contro l'allenatore

- Tudor appena arrivato mise Kolo in panca e Dusan titolare, salvo ricredersi dopo un po' e rimettere titolare il francese 

Nn lo so, può anche essere ci siano state situazioni particolari che nn l'anno aiutato, ma secondo me senza quelle prime 3 partite noi avremmo un ricordo diverso dell'esperienza di kolo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto come funziona gran parte del giornalismo sportivo oggi? 

Incontro Juve-Udinese? Scriviamo Juve su Solet (senza verificare). Gli altri seguono a ruota.

Poi mi chiedete perché io seguo sempre e solo le notizie date dai soliti 3/4 noti…

Troppa gente che si improvvisa e così campa 40 anni pagandosi i contributi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Okoye ?

A me quest’anno ha veramente impressionato nelle due partite contro di noi. 
Chi lo ha seguito con continuità mi dice che non è stato troppo continuo su tutto il campionato come livello di prestazioni .

a me è sembrato veramente forte, personalità da vendere, forte nelle uscite, ha dominato l’area di rigore, ed ha anche un ottima tecnica tra i pali.

non si è visto troppo in costruzione perché contro di noi hanno giocato pochissimo dal basso.

Sarei curioso di vederne le statistiche sui fondamentali del ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con lo stipendio del solo Vlahovic della scorsa stagione ci pagavi tutta l'Udinese, loro sono arrivati decimi, noi sesti .ghgh

l'anno che arrivò Ronaldo abbiamo giocato alla prima col Frosinone, il rapporto era ben più  impietoso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova offerta della Juventus al Psg per Kolo Muani per ridurre le distanze. La Juve vuole anche un altro attaccante, ne vuol far due

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Nuova offerta della Juventus al Psg per Kolo Muani per ridurre le distanze. La Juve vuole anche un altro attaccante, ne vuol far due

Gdm

Speriamo intenda due attaccanti diversi a questo punto, un esterno/seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

ecco, per queste cose dovresti incazzarti per bene, altro che le facce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.