Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Brazuca ha scritto:

Ma per ora i nomi usciti non è che siano superiori a Vlahovic.

Francamente sono penosissimi.

Kolo a 40 mln con stipendio a chissà quanto… Sorloth n altro a 40 mln.

C’è penuria di attaccanti nel mondo.

In cosa è così  forte e superiore Vlahovic io dopo 5 anni devo ancora capirlo, sia in assoluto che in confronto a quei nomi, ma forse sono limitato io

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A me sembra che l'anno scorso si parlasse di 60, non di 40, ma magari ricordo male. 

Il punto è: la Juve è disposta a spenderne 30/35: a quelle cifre ci sono in giro attaccanti almeno dello stesso livello o migliori? Io nella mia ignoranza non ne conosco, ma se ci sono non so perché non ci si siano ancora fiondati. 

Prima di arrivare a costare cifre folli i giocatori costosi hanno avuto prezzi molto più contenuti.Da quanti anni noi non prendiamo più giocatori a poco prezzo che una volta arrivati si rivelano molto forti? A 30/35 mln i giocatori forti si possono anche trovare.Sarei curioso di sapere quanto l'Atletico ha pagato Sorlot  o quanto pagano i portoghesi tutti quei giocatori che poi rivendono in Inghilterra a prezzi stratosferici.Da noi sembra che senza Kolo Muani e Vlahovic non si possa giocare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

In cosa è così  forte e superiore Vlahovic io dopo 5 anni devo ancora capirlo, sia in assoluto che in confronto a quei nomi, ma forse sono limitato io

vabbè, mister, sei prevenuto e malfidato verso il Serbo, lascialo scegliere con calma l'offerta migliore che gli è arrivata da svincolato e poi ne parliamo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

vabbè, mister, sei prevenuto e malfidato verso il Serbo, lascialo scegliere con calma l'offerta migliore che gli è arrivata da svincolato e poi ne parliamo...

Si me lo dicono tutti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Il giocatore più forte arrivato in questi 2 anni è Boga...rendiamoci conto

Concencao.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Direi Kalulu ma il senso è lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si me lo dicono tutti :d 

Diciamo che non saresti la prima scelta per scrivergli la prefazione di una sua eventuale biografia sefz

Titolo: "Haaland era solo un Vlahovic più veloce"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davik said:

Sinceramente non ho capito come mai questa amichevole così presto, dopo appena 3 giorni di allenamenti.

Non credo sia mai successo.

Vorranno provare Arthur, Douglas Luiz, Rugani, Joao Mario and co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, matteus said:

vlahovic è da tenere altroché...a zero ma chi prendi meglio.

Se accettasse un terzo dell’attuale stipendio sarebbe ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire la motivazione per cui un attaccante che negli ultimi 4 campionati in serie a, ha segnato rispettivamente 10,16,10, 7 goal ad annata, pretenda di valere 6mln e passa d'ingaggio.

Il fatto che sia anche molto suscettibile agli infortuni, dovrebbe essere una ulteriore aggravante.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ago85 ha scritto:

magari in rapporto qualità-prezzo, ma conto poco, a meno che non si voglia sparare così di botto un poco di altra * a caso sul mondo juve gratuitamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Io vorrei capire la motivazione per cui un attaccante che negli ultimi 4 campionati in serie a, ha segnato rispettivamente 10,16,10, 7 goal ad annata, pretenda di valere 6mln e passa d'ingaggio.

Il fatto che sia anche molto suscettibile agli infortuni, dovrebbe essere una ulteriore aggravante.

6 milioni?

Vorresti dargli quanto David?

Ma come ti permetti?!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ago85 ha scritto:

Conceicao, Kalulu, Kelly e Thuram per me nei rispettivi ruoli sono più forti di Boga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Un qualsiasi attaccante che abbia le qualità che cerchiamo?

Sorloth e Pellegrino hanno caratteristiche simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se avessi in casa una Peugeot 2008 che fa il suo pur non essendo una Ferrari, a costo zero, spenderesti 38 mila euro per una jeep con più chilometri della tua auto ?  La chiave è lì, a Vlahovic che non è Haaland devi dolo pagare lo stipendio. I soldi, che tanti non sono, potrebbero essere spesi su altri ruoli più necessari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

è finito pure in Rai, pazzesco…

Vabbè...la Rai ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Dove hai letto che dobbiamo prendere il centravanti a zero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

L'unica è che sei seriamente interessato a prendere a 30/35 uno che nell'ultimo ne  ha fatto 1 (uno), ma non te lo danno perchè ne vogliono 50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.