Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ho letto su Facebook che stiamo per prendere Strakosha come secondo portiere.. l ha scritto un certo Alessandro Cudia, conoscete questo tipo?

@Juvecare perché ridi? È un pagliaccio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

In realtà è destro. 
se il tuo rifermento era allo schieramento in campo, forse è Gatti in primo a partire ?

Gioca sempre da braccetto sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ho appena realizzato che sabato della prossima settimana c'è la prima amichevole.

Sinceramente non ho capito come mai questa amichevole così presto, dopo appena 3 giorni di allenamenti.

Non credo sia mai successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

ma che ne so ma di certo non è un nome noto è che ormai ci attacchiamo a tutto pure di avere notizie di calciomercato siamo come i tossici in cerca di dose

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve uscire dalle dinamiche che la hanno guidata in questi anni e allargare di molto i propri orizzonti! Come fa il resto del mondo, scommettere di più su profili non già testati in A o menate simili,perché abbiamo visto che è la maniera migliore di diventare mediocri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

D'Agostino in cabina di regia, Witzel box to box e Draxler sulla trequarti, e andiamo a conquistare l'Europa League 😎

Con questi 3 oggi vinceremmo il campionato a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solet è un altro giocatore come Bremer, a 26 anni ancora senza una sola convocazione nella nazionale francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fran Garcia al Betis per 4 milioni per il 50 percento.  

Ma a queste cifre perché la Juventus non si muove perché?!!!!

Ma hai presente chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Cudia che non credo sia nessuno,riporterebbe voci dalla stampa albanese, e stracoscia sarebbe il primo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma che ne so ma di certo non è un nome noto è che ormai ci attacchiamo a tutto pure di avere notizie di calciomercato siamo come i tossici in cerca di dose

sefz

Bo mi escono di continuo notizie di mercato di questo tipo senza che l ho mai seguito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi si fa comandare dal procuratore? Allora è ancora meno furbo di quello che sembra.

Comunque tra le tante piaghe del calcio ci sono i procuratori che lucrano sulla pelle dei calciatori. Fosse per me abolirei queste figure o comunque le ridimensionerei parecchio.

Non è il procuratore, è il suo entourage…e c’è il padre, quindi la situazione si complica. Tutti ci vogliono guadagnare, poi non so se Vlahovic ha dato un ultimatum, del tipo “se per l’inizio della preparazione non avete trovato niente che soddisfa pure voi, io accetto la Juve”, magari il Besiktas soddisfaceva l’entourage ma a lui fa schifo 🤣…. però queste sono ipotesi, che se fosse stato per lui avrebbe accettato l’offerta Juve te lo do per garantito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Uno che nella Juve di oggi farebbe il titolare a sinistra 

Mah...

Non è che perché giocNo con il real sono forti per forza, lo ho visto qualche volta credo che sia uno dei più scarsi in assoluto del Real se non il più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che nella Juve di oggi farebbe il titolare a sinistra 

Esatto, e il prossimo ad andare via per spicci che ci cambierebbe la stagione é Ceballos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero', dai... la soddisfazione di cedere almeno una pippazza e correre a leggere (con ansia) il comunicato, le cifre, in cerca della "lieve minusvalenza" (cit.) e' ormai rimasta l'unica cosa che conta (cit.) di questo primo calciomercato carnevalesco, tanto fra 4 giorni e' gia' raduno e fra sette si gioca. :tsa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Non è che perché giocNo con il real sono forti per forza, lo ho visto qualche volta credo che sia uno dei più scarsi in assoluto del Real se non il più scarso.

Nel 2024/2025 ha avuto rendimento, il Real ha buttato soldi per Carreras per panchinarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel 2024/2025 ha avuto rendimento, il Real ha buttato soldi per Carreras per panchinarlo

Magari mi sbaglio eh...

Lo avrò visto 2 volte.

Però lo hanno ceduto per 4 milioni il dubbio mi rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ma anche il kolo di Torino è difficile da definire

Devastante nelle prime 3 partite con 5 gol

Poi normalissimo con 3 gol e 1 assist nelle successive 19 (più una doppietta nella goleada contro gli arabi)

Il dubbio che sia quello di quest'anno è delle 19 partite con noi, è forte

Kolo, a parte i gol, giocava bene a calcio. 

Poi - sarà la decima volta che lo scrivo, ma tu non hai colpe per non averlo letto - c'è da dire che Kolo fece gol con buona continuità all'inizio e alla fine, mentre non segnò nella parte centrale perché:

- nell'ultimo periodo di Motta tutta la squadra era allo sbando e secondo me qualcuno remava pure contro l'allenatore

- Tudor appena arrivato mise Kolo in panca e Dusan titolare, salvo ricredersi dopo un po' e rimettere titolare il francese 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Solet è un altro giocatore come Bremer, a 26 anni ancora senza una sola convocazione nella nazionale francese

La scarsissima rosa della Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.