Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli ultimi scudetti li abbiamo vinti con Bonucci titolare. Visto che ci lamentiamo del fatto che non competiamo più per nulla da 6 anni ...

è stato un acquisto deleterio per le dinamiche successive che han portato a un'evidente disparità di trattamento a seconda dei gruppetti formatisi negli spogliatoi, di rinnovi senza senso, di gente che facente parte di quei gruppetti si aspettava rinnovi a prescindere salvo poi sputare veleno una volta non ottenuto ciò, di un continuo piegare e calare le ambizioni della società per venire incontro alle capacità ed esigenze inutili di questi personaggi

ecco come siamo arrivati qui, e aver riportato uno che era andato sputandoci in faccia solo perchè voleva tornare per gusto e * personali ha poi rovinato etica, cultura del lavoro e cura del gruppo e delle ambizioni di questa società che ha cominciato a fare figli e figliastri malamente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E allora perché non ha rinnovato?

Voleva 8 milioni e circa 30 trenta alla firma tra bonus e commissioni varie 

con 30 gol e 2 assist da quando è alla Juventus ti basta come risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steezy ha scritto:

Martinez

Kalulu Bremer Solet Udogie

Thuram Kessie

Conceicao Atta Yldiz

Kolo Muani 

Tra le prime 4 ci arrivi, sopratutto se kessie è quello del mondiale e Kolo è quello dei primi 2 mesi alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Un ingaggio inferiore a quello di kenen che in questa fase rappresenta il tetto seguito purtroppo da David, l’elemento dello scandalo fu infatti il paragone che dusan ha fatto con il canadese se ricordate, a torto o a ragione ognuno si faccia la propria opinione 

L'idea che Vlahovic pretenda lo stesso ingaggio di Kenan risulta scandalosa esattamente come proporre lo stipendio di david a Vlahovic - e questo il dilemma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo noto con piacere che alcuni club italiani continuano a prendere inculate niente male.

Almeno noi quando vogliamo un giocatore veramente a costo si svenarci lo prendiamo, inter e Roma invece, visto che illudono e soldi non ne hanno fanno ridere.

Il calcio italiano… Non considero i milanisti perche’ con la nuova colonia portoghese capacissimi di fare una brutta fine.

Gonzalo Ramos (al di là dei costi esagerati a dir poco) e Gila però sono due buoni acquisti. Questo c'è da dirlo. 

Poi se funzioneranno, soprattutto il primo e cosa faranno da qui alla fine del mercato è tutto da vedere. Ma i due non possiamo negare che siano due buonissimi colpi (ripeto, a prescindere dalla valutazione economica del portoghese, perchè sono problemi loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Tra le prime 4 ci arrivi, sopratutto se kessie è quello del mondiale e Kolo è quello dei primi 2 mesi alla Juventus 

Secondo me visto il basso livello, se si crea il giusto clima, lo vinci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti vergognosi, dopo l'incontro con l'Udinese, ci hanno accostato mezza rosa dell'Udinese, l'ultimo quella sciagura di Okoye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

io prenderei il bellingham dei poveri atta

si adatterebbe a tutti i ruoli del cc

Non sappiamo al momento se si sia parlato anche di lui oggi, però scendiamo pure dal mondo dei sogni, none che oggi carnevali può aver smontato l’udinese pezzo per pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Greenwood quasi fatta al Fenerbache per 45 + bonus 

Strano eppure ieri la Gazzetta garantiva l'ennesimo accordo giornaliero con la Roma

A Sportitalia ancora dicono che a breve va alla Roma, aspettano solo di far uscire l'attaccante Ucraino .ghgh detto tipo 15min fa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Atta a me non dispiacerebbe affatto. Probabilmente è il giovane centrocampista più talentuoso visto nell'ultima stagione in serie A. Però mi sembra più ideale per un centrocampo a 3 che non come trequartista puro. Poi chiaro, come caratteristiche sarebbe comunque un upgrade rispetto al nulla nel ruolo che abbiamo attualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo noto con piacere che alcuni club italiani continuano a prendere inculate niente male.

Almeno noi quando vogliamo un giocatore veramente a costo si svenarci lo prendiamo, inter e Roma invece, visto che illudono e soldi non ne hanno fanno ridere.

Il calcio italiano… Non considero i milanisti perche’ con la nuova colonia portoghese capacissimi di fare una brutta fine.

Ci mettiamo i po' di tempo, però all fine non lo prendiamo lo stesso , come KM...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Non sappiamo al momento se si sia parlato anche di lui oggi, però scendiamo pure dal mondo dei sogni, none che oggi carnevali può aver smontato l’udinese pezzo per pezzo 

beh se pure atta deve essere un sogno sefz

Greenwood al fenerbache uno spreco.

Sarebbe un acquisto davvero insensato 

meglio li che a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

😂Io ve lo ripeto perché la so: fosse per Vlahovic, lui avrebbe firmato il contratto proposto dalla Juve 4-5 mesi fa. Non aggiungo altro. 🤣

Quindi si fa comandare dal procuratore? Allora è ancora meno furbo di quello che sembra.

Comunque tra le tante piaghe del calcio ci sono i procuratori che lucrano sulla pelle dei calciatori. Fosse per me abolirei queste figure o comunque le ridimensionerei parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood al fenerbache uno spreco.

Sarebbe un acquisto davvero insensato 

non ho capito, è ufficiale? è finito in turchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Atta non é pronto ma sarebbe una scommessa che farei anch'io anche perché se esplode non lo prendi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

L'idea che Vlahovic pretenda lo stesso ingaggio di Kenan risulta scandalosa esattamente come proporre lo stipendio di david a Vlahovic - e questo il dilemma.

Nessun dilemma, comolli la pensava esattamente come te. E infatti dusan sta a spasso, e forse anche il resto d’Europa la pensa nello stesso modo no?

il presupposto da cui si sta patendo per parlare ancora di dusan è che suo padre sia tornato sulla terra come richieste anche perché ora è provato scientificamente che nessuno vuole di riconoscere tale valore al calciatore.

e ripeto anche questo concetto: mettiamoci in mente pure che potrebbe essere lo stesso Spalletti a chiedere un altro tentativo 

5 minuti fa, Steezy ha scritto:

Secondo me visto il basso livello, se si crea il giusto clima, lo vinci

Non confermo né smentisco😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Atta non é pronto ma sarebbe una scommessa che farei anch'io anche perché se esplode non lo prendi più.

non è pronto?

gioca già in italia

è stato tra i migliori lo scorso anno

non dobbiamo manco giocare la champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una spiegazione sul fatto che greenwood viene pagato di cartellino quanto Ederson a scadenza o meno di palestra?

Come è possibile che la miglior ala in Europa valga meno di palestra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Sportitalia ancora dicono che a breve va alla Roma, aspettano solo di far uscire l'attaccante Ucraino .ghgh detto tipo 15min fa

Screenshot_20260708_201932_X.jpg

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh se pure atta deve essere un sogno sefz

meglio li che a roma

Guarda lungi da me fare il guastafeste nell’ angolo che da 20 anni è il posto dove ci rifugiamo appunto per sognare, ma se non parte subito la campagna cessioni tutto diventa un sogno qua!!! Tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

non è pronto?

gioca già in italia

è stato tra i migliori lo scorso anno

non dobbiamo manco giocare la champions 

Per la Juventus non é pronto secondo me. La pesantezza della maglia e della piazza lo sentirebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Una spiegazione sul fatto che greenwood viene pagato di cartellino quanto Ederson a scadenza o meno di palestra?

Come è possibile che la miglior ala in Europa valga meno di palestra?

Perché le squadre che hanno la paglia hanno ali migliori e quelle che lo vorrebbero non hanno la paglia, semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.