Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, aleph75 ha scritto:

Il prezzo lo fa il venditore, ma anche il mercato. se trovano chi glieli da, che vendano pure.

Ah ma a loro frega poco. Nessuno gli dà 50? “Oh well, anyways” e resta a pettinare le bambole o lo ridanno in prestito.

Loro sono il mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Troppo comodo metterla giù così, pensi che la Juve oggi possa permettersi di tesserare definitivamente qualcuno senza uno straccio di uscita remunerativa?

Io voglio sperare di no, che sia finito il tempo delle scommesse sui risultati sportivi ed in parallelo l’accatastamento dei contratti.

Se David ed Openda usciranno a metà Agosto in prestito con diritto, potremo al massimo far arrivare una punta con la stessa formula. 

Ma io infatti perché ti dico di prendere Vlahovic a zero?

Proprio perché i fondi scarseggiano e preferisco affrontare la stagione con Vlahovic piuttosto che con uno di quei 2.

Poi se ci sono occasioni di mercato più avanti che possono permetterci di far uscire in prestito uno o due degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Esatto!!!

Però dipende anche eh... se, per dire, un mese fa offrivamo 6 e lui voleva 8 o 10 o 12, ora torna con la coda tra le gambe e gli diciamo che 6 non sono più sul tavolo, ora sono 4 (cifre messe lì indicativamente), non credo sarebbe dimostrazione di debolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dell'incontro Juve-Udinese si sa solo che abbiamo chiesto Solet? cioè per quello potevi chiamare, immagino si sarà intavolata la trattativa magari parlando di contropartite gradite ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però dipende anche eh... se, per dire, un mese fa offrivamo 6 e lui voleva 8 o 10 o 12, ora torna con la coda tra le gambe e gli diciamo che 6 non sono più sul tavolo, ora sono 4 (cifre messe lì indicativamente), non credo sarebbe dimostrazione di debolezza.

Ancora a parlare di soldi. 
I problemi di Dusan sono tecnici oltre che comportamentali. 
Possibile che dopo 4 anni di nulla si pensi che possa rendere di più?

Il suo tempo alla Juve è finito. 
La nuova dirigenza, se vuole dare un segnale serio, deve fare tabula rasa di elementi che non sanno fare gruppo, oltre ad essere scarsi tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma dell'incontro Juve-Udinese si sa solo che abbiamo chiesto Solet? cioè per quello potevi chiamare, immagino si sarà intavolata la trattativa magari parlando di contropartite gradite ecc.

Quoto

ma-io-che-cazzo-ne-so-scusi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

però intanto ti sta tornando perchè non ha trovato nulla, quindi sei la classica ruota di scorta, vogliamo tornare un attimo ai fasti di serietà di un tempo o permettiamo ai giocatori di trattarci come pezze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

riprendere Vlahovic significa:

giocatore che ti ha rifiutato il contratto di rinnovo ha passato un mese in cerca di squadra e non trovando nulla torna a bussare alla porta, insomma usa la Juventus coma la ruota si scorta, un club di serie D in pratica.

Incapacità della dirigenza di comprare una attaccante titolare e quindi si torna sulla minestrina riscaldata.

#VlahovicOUT

Sarebbe così se in dirigenza sono così fessi e senza spina dorsale da ri-offrirgli sul piatto di nuovo 6 milioni, come se niente fosse

Mi auguro invece che Carnevali lo lasci cuocere nel suo brodo, faccia il mercato che aveva già in programma e poi, a fine luglio-metà agosto, gli cacci un "2 milioni e mezzo, prendere o lasciare"

In quel caso io la vedrei come una prova di forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Va bene, ma non capisco il “i numeretti rimangono numeretti”

Se metti Barzagli terzino al posto di Alves rinunciando a Cuadrado, è questione di uomini, non “numeretti”

Era una questione di cambi...in quella finale l'unico cambio buono che avevamo era Cuadrado, in più avevamo anche pjanic e Mandzukic acciaccati...si è voluto tenere uno spaccapartite da fare entrare...e ripeto, era andata bene perché nel primo tempo avevamo fatto bene nonostante il fantasma di Dybala in campo...poi nella ripresa il gol fortuito di Casemiro ci ha tagliato le gambe e noi non avevamo più benzina...avevamo fatto una seconda parte di stagione sempre con gli stessi uomini, quelli erano...

Noi abbiamo provato a giocarcela, solo che loro erano troppo superiori sia fisicamente ( soprattutto in quel momento)che mentalmente ...poi io sono uno che crede alle cronache di spogliatoio e dico che cmq qlcs alla fine del primo tempo è successo, ci sono troppe cose che lo confermano, come Bonucci via l'anno dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

però intanto ti sta tornando perchè non ha trovato nulla, quindi sei la classica ruota di scorta, vogliamo tornare un attimo ai fasti di serietà di un tempo o permettiamo ai giocatori di trattarci come pezze?

Ci ricordiamo Bonucci? 

Quando è tornato dopo che una estate prima si era fatto dare pure la fascia al Milan?

Noi non dobbiamo guardare alla "forma", al principio, ma alla sostanza. 

Il giocatore può essere più utile di altri se torna? Io penso a quello in primis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Nessuno sa nulla , i giornali ipotizzano . Si è capito che carnevali non fa trapelare nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci ricordiamo Bonucci? 

Quando è tornato dopo che una estate prima si era fatto dare pure la fascia al Milan?

Il giocatore può essere più utile di altri se torna? Io penso a quello in primis 

parli con uno a cui Dusan non piace, non sa stoppare, non sa giocare di sponda, non sa tenere su il pallone, cade appena sente un alito di vento, al primo errore si innervosisce e poi da li sbaglia la qualunque, giocatore troppo umorale, sinceramente le sue occasioni le ha avute, passerei oltre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La risposta e’: NO!

Ma * * ao, non lo vuole NESSUNO! Ma ci rendiamo conto?

e noi dobbiamo stargli ancora a presso? Veramente facciamo? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E io ti chiedo: a 6 milioni netti può essere utile? Ce li vale? 

Perché va considerato pure il rapporto costi/benefici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ricordiamo Bonucci? 

quella è di fatto la mossa che ha rovinato equilibri e dinamiche riducendo la Juventus a ciò che è oggi

l'interesse e le * personali del singolo (di alcuni singoli) vengono prima del bene della squadra e del club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, brigatacanfari said:

Ancora a parlare di soldi. 
I problemi di Dusan sono tecnici oltre che comportamentali. 
Possibile che dopo 4 anni di nulla si pensi che possa rendere di più?

Il suo tempo alla Juve è finito. 
La nuova dirigenza, se vuole dare un segnale serio, deve fare tabula rasa di elementi che non sanno fare gruppo, oltre ad essere scarsi tecnicamente 

Sono d’accordo, vade retro, giocatore assolutamente  dannoso, spero proprio non ci caschino, preferirei un palo della luce a Dusan, almeno quello le sponde riesce a farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per ora i nomi usciti non è che siano superiori a Vlahovic.

Francamente sono penosissimi.

Kolo a 40 mln con stipendio a chissà quanto… Sorloth n altro a 40 mln.

C’è penuria di attaccanti nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il Man utd un centrocampista se l’e’ comprato intanto, naturalmente a Bruno credo meno di 0.

Piu’ probabile che ci presentiamo co Ugarte che pure lui bruttariello non sarebbe.

Ugarte si è fatto male ai mondiali. Legamenti se non erro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ricordiamo Bonucci? 

Il confronto con Bonucci non regge in nessun caso. 
Bonucci, prima di andarsene, aveva dato il suo apporto fondamentale per una squadra vincente. E così ha fatto anche al suo ritorno. 
Dusan non è MAI stato fondamentale. 
Il nulla cosmico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, mi pare di aver capito che prenderemo qualcuno dell'Udinese solo se loro accettano come controparte qualche nostro esubero.

Su questo concordo con Romeo. Finché non sfoltiamo la rosa dimentichiamoci grandi operazioni in entrata

Di Gregorio / Perin, Kelly, Cabal, Joao Mario, Arthur,  Openda, David, Zehgrova / Conceicao, Miretti / Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La risposta e’: NO!

Ma * * ao, non lo vuole NESSUNO! Ma ci rendiamo conto?

e noi dobbiamo stargli ancora a presso? Veramente facciamo? 

Come nessuno voleva Rabiot due estati fa giusto? Non ricordo chi sta giocando il Mondiale in mezzo al campo nella Nazionale francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ah ma a loro frega poco. Nessuno gli dà 50? “Oh well, anyways” e resta a pettinare le bambole o lo ridanno in prestito.

Loro sono il mercato.

eh lo si prende anno prossimo aggratisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

E io ti chiedo: a 6 milioni netti può essere utile? Ce li vale? 

Perché va considerato pure il rapporto costi/benefici

Vlahovic per me vale hojlund. Nel campionato italiano Hojlund ci sta benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.