Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Wolfsburg pare chieda cifre non distanti dai 20 per il suo portiere. l'Atalanta non spende quasi 20 per un secondo

Dato che le priorità sono portiere e punta. Se l' Atalanta prende quello del Wolfsburg 

Rinnovo a cifre umane Vlahovic e all in su Carnesecchi?

Ma chi,grabara?tempo fa mi sembrava un gran bel profilo poi non l'ho piu seguito...quasi quasi,col wolfsburg in seconda divisione,ci penserei proprio per la juve .ghgh

Comunque grabara non mi sembra nome da secondo portiere,magari bolle qualcosa attorno a carnesecchi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nomi caldi in uscita miretti gatti David cabal

romeo agresti

Non ci credo manco se lo vedo!

Quale pazzo si accolla David oggi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Certo, ci sono attaccanti da 45-50 milioni, che comunque avrebbero ingaggi da 7-8 milioni all'anno. Per me è impossibile.

Per questo l'ipotesi vlahovic non la scarterei, oppure qualcuno tipo guirassy del dortmund che ha una clausola intorno ai 30 milioni, non è giovanissimo però..

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se in porta diamo per scontato il dibu e in attacco ti tieni vlahovic alle tue condizioni invece dei 40+5 a stagione per kolo muani ti rimane un buon margine,tenendo conto che in uscita sicuramente avremo novità...

Non bestemmio perchè penso proprio che sia vietato, ma fi.ga dopo 4 anni e mezzo di sangue agli occhi non dovrebbe esserci mezzo tifosi a "sperare" di tenere Vlahovic.

Non ce lo meritiamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nomi caldi in uscita miretti gatti David cabal

romeo agresti

Ma Cabal manco sua madre lo vuole, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo talmente fatica a fare mercato che il gaslighting calcistico (= la presa per i fondelli sottile e manipolatoria) per convincerci della bonta' di molti nomi, vicario & vlahovic su tutti come "portiere e attaccante" (cit. Carnevali) cercherei volentieri di non leggerlo anche qui sopra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

lo schifate quasi tutti, ma Pellegrino come punta di riserva mi stuzzica

Io pellegrino non lo vorrei mai.

Ma tralasciando il mio punto di vista che è sicuramente trascurabile.

Il problema di fondo è spendere 30 milioni per una riserva quando ti manca il titolare e il parco attaccanti recita:

Milik

Openda

David

Ekhator

Con l'aggravante che faccio fatica a pensare che ne cediamo due definitivamente,di questi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai fatto gli esempi sbagliati per cercarla. 

Sicuramente, ma ho scelto quelli simili al calcio per giro di denaro. Non posso paragonarlo certo al mondo del padre di famiglia che si sveglia alle 5 per 1.500 € al mese. E chiudo l'ot, scusandome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non bestemmio perchè penso proprio che sia vietato, ma fi.ga dopo 4 anni e mezzo di sangue agli occhi non dovrebbe esserci mezzo tifosi a "sperare" di tenere Vlahovic.

Non ce lo meritiamo!

Ah personalmente non lo spero,ma i nomi alternativi mi piacciono poco esattamente quanto la sua permanenza...se resta e questo ci permette di averne un qualche tipo di convenienza amen,almeno mi evito il rischio di un pellegrino titolare...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allora si tifa per il ritorno di Dusan

Come direbbe il maestro

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcQ5WJ6hCxK8K6GoG3XhEhl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Era un'iperbole anche la mia dai.

Il punto è che non c'è nulla di male a riparlare con un giocatore se accetta di abbassare le pretese, secondo me

Boh, per me si è comportato veramente male, visto anche quanto gli ha dato la Juve in questi anni rispetto a quello che ha dato lui. 

La squadra per cui tifiamo ha sempre avuto una caratteristica: chi si comporta da avido smamma alla velocità della luce e non deve più farsi vedere nemmeno in cartolina. I casi più recenti sono Dybala, Chiesa e Rabiot, ma ce ne sono altri fin dai tempi di Boniperti, persino nomi gloriosi come Paolo Rossi e Tardelli.

Vorrei che continuasse ad averla, questa caratteristica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

David è tutta plusvalenza. Possono venderlo anche a 20 milioni. Oggi con quei soldi non si siede nessun a tavola. 

In realtà non è mica a zero a bilancio eh

cmq a 29 faresti plusvalenza ma non così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma Cabal manco sua madre lo vuole, dai

Boh,io fossi un club di metà classifica,uno come cabal me lo prendo tranquillamente...non sarà da juve ma ha fisicità e qualità tali per cui una fiorentina o un'udinese qualsiasi non potrebbero davvero fare i degustatori dei miei *, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma bastava la prima telefonata...

Pure io voglio un daytona a listino ma mi ha rimbalzato tutta italia.

Ecco che sono passato a flick flack

Me le immagino certe telefonate con i procuratori, ti fanno credere che l’operazione sia praticamente chiusa: “ci siamo quasi”, “domani mi fanno sapere”, “attenzione perché il giocatore vuole solo voi”, “il PSG dovrà capirlo”… e intanto passano le settimane senza che si arrivi a nulla di concreto. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

download.jpg

Beh, è la verità: il periodo migliore della Juve di Spalletti è coinciso con l'infortunio di Vlahovic, controlla se non mi credi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ah personalmente non lo spero,ma i nomi alternativi mi piacciono poco esattamente quanto la sua permanenza...se resta e questo ci permette di averne un qualche tipo di convenienza amen,almeno mi evito il rischio di un pellegrino titolare...

Per me la questione è semplice, per svariati motivi Vlahovic da noi non ha resto e con lui titolarissimo la squadra ha navigato a 70 punti a campionato.

Aria, proviamo un altro attaccante e vediamo che succede, riconfermarlo vorrebbe dire restare nella mediocrità.

PS: Vlahovic è in buonissima compagnia, ma una volta che te ne libera commettere l'errore madornale di riacquistarlo vorrebbe dire essere masochisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Boh,io fossi un club di metà classifica,uno come cabal me lo prendo tranquillamente...non sarà da juve ma ha fisicità e qualità tali per cui una fiorentina o un'udinese qualsiasi non potrebbero davvero fare i degustatori dei miei *, per dire

Però costa troppo a livello di stipendio per una squadra di metà classifica purtroppo...come molti che abbiamo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Just now, dragon89 said:

Forse se lo regaliamo, altrimenti puntano su profili magari più economici e che possono vendere meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Juventus, anche l’Inter ha preso informazioni e ha sondato Jhon Lucumì del Bologna. Nome da considerare tra quelli considerati per la difesa nerazzurra.

[Longari]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Me le immagino certe telefonate con i procuratori, ti fanno credere che l’operazione sia praticamente chiusa: “ci siamo quasi”, “domani mi fanno sapere”, “attenzione perché il giocatore vuole solo voi”, “il PSG dovrà capirlo”… e intanto passano le settimane senza che si arrivi a nulla di concreto. sefz

Dipende anche dal procuratore eh

se hai Mendes è un conto se hai quello scappato di casa che ha Di Gregorio fai prima a pregare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non solo Juventus, anche l’Inter ha preso informazioni e ha sondato Jhon Lucumì del Bologna. Nome da considerare tra quelli considerati per la difesa nerazzurra.

[Longari]

Ma questi non vanno in b?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Beh, è la verità: il periodo migliore della Juve di Spalletti è coinciso con l'infortunio di Vlahovic, controlla se non mi credi. 

Vlahovic è stato fuori sei mesi! Nel terribile mese di febbraio, non c'era. E non appena è rientrato, si è ripreso il posto da titolare. Così ha deciso Spalletti, non io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se in porta diamo per scontato il dibu e in attacco ti tieni vlahovic alle tue condizioni invece dei 40+5 a stagione per kolo muani ti rimane un buon margine,tenendo conto che in uscita sicuramente avremo novità...

Dibu tra le opzioni chiacchierate tra i pali è la più costosa

Vlahovic alle nostre condizioni senza che Carnevali gli abbia verosimilmente fatto offerte

i 40+5 per Kolo non sono perlomeno ad oggi disponibili, tanto quanto i 15 M per Muha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di Kolo Muani è pressochè dimezzato rispetto allo scorso anno quando si parlava di 40 mln. Oggi, con un anno in più, distastroso in termini di gol e assist, chiedere gli stessi soldi è semplicemente una provocazione. Il valore reale è 25 mln a stare larghi. Si può arrivare a 30 se ci sono le situazioni favorevoli di dilazione e quant altro, di più è follia. Tra l'altro non è nemmeno il tipo di attaccante che stiamo cercando, sicuramente più funzionale di David e Openda messi assieme ma non così potente come dovrebbe essere la punta che stiamo cercando. Stesso discorso per Martinez, certamente un portiere di livello ma oltre i 5/7 milioni non si dovrebbe andare, ha 33 anni e uno stipendio alto. Se questi parametri non cambiano sarà giusto abbandonare queste piste. A parte il Milan che sta facendo colpi fuori portata, tutte le altre società faticano a comprare dall'estero o a concorrere con i valori esteri quindi non dobbiamo stupirci o gridare alla tirchiaggine. Quello che non deve mancare è la visione ampia, cosa che invece l'anno scorso, ad esempio, ci ha portati a spendere un patrimonio su Openda che poi si è rivelato inutile. Cerchiamo altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.