Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

La notizia è uscita da Sportitalia, Criscitiello ha contatti con Pozzo quindi l'incontro per me è 100 % per solet.

speriamo anche Atta, anche se molto giovane , siamo sempre punto e a capo . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io:

1) dusan stipendio 5 +1 di bonus nessun regalo ai cretini che gli curano gli affari, e clausola rescissoria a 20 M 

2) Lukaku in prestito gratuito

Siamo apposto così in attacco.

Difesa Dibu ok

Sfanculare il serbo se chiede la 🌙 

Solet ok se cedi I pesi

Centrocampo io ad essere sincero sfanculerei anche Conceicao, dribbla ma non centra la porta e se trovi l'arbitro permissivo, passa piú tempo a terra che in piedi 

Riporterei a casa il terzino francese tutta fascia ex Milan 

Centrocampo: gente con le palle e piedi buoni....non mi frega nulla dell'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

La notizia è uscita da Sportitalia, Criscitiello ha contatti con Pozzo quindi l'incontro per me è 100 % per solet.

L'incontro è sicuro . Intendo che ormai la notizia è di dominio pubblico e i soliti furbi del web stanno giocando al guru tirando fuori nomi a caso dell" udinese. 

Se la Juve tratta solet e il primo che passa si inventa che sta su Davis poi se la prendono con Carnevali quelli che leggono di Davis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Non mi sembra Vlahovic sia sta macchina da gol

ha fatto 7 gol in campionato e 3 gol in champions  giocando meno di metà stagione , boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno come d'abitudine torno a visionare questo thread, che ricordi certe estati passate qui. 

Ora leggo sempre di "guru", di situazioni di mercato varie... ma ci rendiamo conto che qualunque cosa accada e chiunque arrivi, il livello è quello di una squadra da sesto-settimo posto?

Locatelli capitano e leader tecnico, uno che  giusto una decina di anni fa sarebbe stato cacciato via a calci in * dopo sei mesi come un Rincòn qualunque.

Squadra che si affida a giocatori come McKennie, che ogni anno si conferma tra i migliori calciatori della rosa, una roba che è un assoluto campanello d'allarme visto che il giocatore in questione è stato messo fuori dal progetto svariate volte negli ultimi anni.

Non frequento più il forum come un tempo, quindi non so a che punto sia arrivata la faida tra "ottimisti" e "disfattisti", però insomma, dopo una stagione da sesto posto ( e l'ennesima a cercare di lottare per il quarto), se il mio punto di vista non è oggettivo poco ci manca... 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FalcoJuve ha scritto:

Ogni anno come d'abitudine torno a visionare questo thread, che ricordi certe estati passate qui. 

Ora leggo sempre di "guru", di situazioni di mercato varie... ma ci rendiamo conto che qualunque cosa accada e chiunque arrivi, il livello è quello di una squadra da sesto-settimo posto?

Locatelli capitano e leader tecnico, uno che  giusto una decina di anni fa sarebbe stato cacciato via a calci in * dopo sei mesi come un Rincòn qualunque.

Squadra che si affida a giocatori come McKennie, che ogni anno si conferma tra i migliori calciatori della rosa, una roba che è un assoluto campanello d'allarme visto che il giocatore in questione è stato messo fuori dal progetto svariate volte negli ultimi anni.

Non frequento più il forum come un tempo, quindi non so a che punto sia arrivata la faida tra "ottimisti" e "disfattisti", però insomma, dopo una stagione da sesto posto ( e l'ennesima a cercare di lottare per il quarto), se il mio punto di vista non è oggettivo poco ci manca... 

abbiamo cambiato quadro dirigenziale in toto. è chiaro che la società juventus ha preso posizione rispetto all'annata disastrosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

Vicenza: Morra Rauti Moncini

Juventus: David Openda Ekhator 

fa riflettere 

David ed Openda

prima di venire alla juve, risultavano tra i 10 attaccanti più prolifici in Europa tra i nati dopo il 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

David ed Openda

prima di venire alla juve, risultavano tra i 10 attaccanti più prolifici in Europa tra i nati dopo il 2000

ora che li hai visti cosa ne pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il PSG è in una botte di ferro ormai. La plusvalenza fatta con Ramos è clamorosa e piovuta dal cielo. 

Sono LETTERALMENTE nella condizione di chiedere pure 50 a questo punto per sfizio e arrivare l'ultima settimana a piazzarlo in prestito a chiunque se non riuscissero a liberarsene(solo che la Juventus non è in grado di poter aspettare così per la punta). O trovano qualcuno che gli dà i soldi o sono li spaparanzati fino agosto. 

Ramos gli ha messo a posto il mercato in uscita. 

Quindi stavano trattando sulla base di 40 e improvvisamente alzano a 50 perché han fatto plusvalenza? 

Nessuno si comporta così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

David ed Openda

Due errori comunque, perché sono giocatori che chiaramente giocavano meglio in reparti a due punte.

Openda poi arrivava da una stagione sottotono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Dusan i 20 gol li fa in condizioni normali dai... poi è quello che è ma se mi devo fare andare bene per 

alla juve non li ha mai fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un doppio colpo solet-atta sarebbe tanta roba.

Solet è stato il miglior difensore del campionato, l'udinese è una delle squadre che ho seguito di più (motivi fantacalcistici .ghgh ) e devo dire che da mesi sponsorizzavo almeno un inserimento per lui...atta invece mi ha sorpreso tantissimo,pensavo fosse piu "caprone" invece non gli manca davvero nulla, può diventare una mezzala da top club.

Tra l'altro le cifre,almeno quelle per solet,sono assolutamente umane per i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

abbiamo cambiato quadro dirigenziale in toto. è chiaro che la società juventus ha preso posizione rispetto all'annata disastrosa..

mi pare sia il terzo anno consecutivo che ciò accade!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sotto con vhlaovic più Pellegrino.

Blitz

Conference league is coming, a quel punto meglio Pellegrino e basta, lasciando il paracarro serbo ai veri top team che stanno facendo a botte per accaparrarselo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci sono alcuni indizi che mi fanno pensare che l'idea di affidarsi a Carnevali non sia stato un fulmine a ciel sereno ma qualcosa che si voleva già mettere in pratica alla cacciata di Giuntoli

- la figura di Comolli che in carriera ha fatto un po' di tutto (giusta per una situazione ponte)

-Chiellini che fa una parentesi nell'area sportiva

-Mesi e mesi per scegliere la dirigenza... per poi in realtà prendere solo profili minori come Modesto e Ottolini

-L'assoluta tranquillità con cui è stato vissuto l'addio di Carnevali a Sassuolo

Magari un anno fa Carnevali ha detto "ok... ma non lascio gli Squinzi dall'oggi al domani, datemi un anno"

Ed allora teen I Giuntoli senza portafoglio per un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FalcoJuve ha scritto:

vero, ma mai come questa volta sono stati scelti personaggi che hanno davvero a che fare con il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FalcoJuve ha scritto:

vero però stavolta i nomi sembrano più sensati. comolli era un alieno nel calcio italiano e ha scelto nomi imbarazzanti tipo modesto..
almeno qui abbiamo carnevali e massara che il calcio italiano lo conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

alla juve non li ha mai fatti

sempre sfiorati tra champions e campionato non giocando mai una stagione intera. Ma fa piu' gol lui rotto metà stagione che quelli abbiamo sani, la gravità forse non è chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai dovesse davvero restare vlahovic a quel punto andrei su un attaccante di tipo diverso,che faccia piu da legante nel gioco,andrei su un castro.

Io comunque resto dell'idea che sorloth sia quello più adatto a fare cio che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci sono alcuni indizi che mi fanno pensare che l'idea di affidarsi a Carnevali non sia stato un fulmine a ciel sereno ma qualcosa che si voleva già mettere in pratica alla cacciata di Giuntoli

- la figura di Comolli che in carriera ha fatto un po' di tutto (giusta per una situazione ponte)

-Chiellini che fa una parentesi nell'area sportiva

-Mesi e mesi per scegliere la dirigenza... per poi in realtà prendere solo profili minori come Modesto e Ottolini

-L'assoluta tranquillità con cui è stato vissuto l'addio di Carnevali a Sassuolo

Magari un anno fa Carnevali ha detto "ok... ma non lascio gli Squinzi dall'oggi al domani, datemi un anno"

non mi convince tantissimo questa teoria, comolli non è stato un traghettatore, gli hanno effettivamente affidato tutta l'area sportiva e fino all'ultimo faceva interviste parlando del futuro.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.