Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma non credo...secondo me il psg ce li chiede per ripicca 40 milioni 

Ripicca o no ma se chiede 40 sempre quelli sono per Guirassy 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Da bimbi di scuola materna.

Il prezzo lo fa il venditore. Stop

Fin quando si parla di cose inanimate puo darsi pure, invece con le persone iniziano ad entrare altre componenti, mi pare sia capitato tantissime volte nella storia .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa a Vlahovic più seria può essere Mateta (se non ha problemi fisici ovviamente). 

Ricordiamo che questo inverno aveva accettato quegli scappati di casa del Milan..

Non ci sono problemi di preferenza se lo chiami.

O Vlahovic o mateta a 30 (visto che scade nel 2027 e lo avevano ceduto quasi  a poco più a gennaio) considerandolo che ha 29 anni ed è più giovane dei vari Sorloth, Guirassy, a sto punto la soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Da bimbi di scuola materna.

Il prezzo lo fa il venditore. Stop

il prezzo lo fa il mercato di solito ma loro sono una anomalia ceferiniana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Se non ragionare come i bimbi della scuola materna non state bene eh. Il residuo a bilancio è quello, è chiaro che ti chiedono quello. Non è che il PSG è brutto e cattivo. È come se una squadra oggi si presenta con 10 milioni per Koopmeiners, che fate gli dite di si? Oddio conoscendovi sareste buoni

Certo, così come lo scorso anno per noi erano o 60 milioni o niente. Poi lo hanno dato al Tottenham in prestito gratuito .ghgh 
Mi sa che qualcun altro si comporta come i bambini - fortunati loro a poterlo fare anche quando si tratta di milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'alternativa a Vlahovic più seria può essere Mateta (se non ha problemi fisici ovviamente). 

Ricordiamo che questo inverno aveva accettato quegli scappati di casa del Milan..

O Vlahovic o mateta a 30 (visto che scade nel 2027 e lo avevano ceduto quasi  a poco più a gennaio) considerandolo che ha 29 anni ed è più giovane dei vari Sorloth, Guirassy, a sto punto la soluzione migliore 

Un solo anno di differenza, e Guirassy è molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Certo, così come lo scorso anno per noi erano o 60 milioni o niente. Poi lo hanno dato al Tottenham in prestito gratuito .ghgh 
Mi sa che qualcun altro si comporta come i bambini - fortunati loro a poterlo fare anche quando si tratta di milioni di euro.

Per essere coerenti lo sono. Stabiliscono il prezzo. Se non gli e li dai non lo vendono (l'anno scorso hanno fatto la ripicca per colpa del fenomeno francese al comando della Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, a differenza del Barcellona, quel real aveva due squadre. 

Il più grosso errore che fece Allegri, ma credo non l’avremmo vinta Comunque. Quel real era troppo forte.

Chiudiamo OT.

Certamente, quel Real era uno squadrone assurdo (vabbè, arriviamo due volte in finale e per due volte ci troviamo due squadroni generazionali).

Ma mentre col Barcellona hai fatto le scelte migliori possibili, col Real resterà sempre l’amaro di essercela giocata con una scelta assurda e sbagliata dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

mi mi tengo Dusan dai, almeno so che se gioca e non è rotto quasi 20 gol li fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche Mateta...boh, più di qualche dubbio me lo lascia

ha sempre giocato in squadre medio-piccole e ha 29 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Un solo anno di differenza, e Guirassy è molto più forte

Una valutazione di 10 milioni di euro è molta, se per Guirassy chiedono 40 a questo punto Muani era già a Torino. Mi pare evidente che 40 la Juve non li abbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Una valutazione di 10 milioni di euro è molta, se per Guirassy chiedono 40 a questo punto Muani era già a Torino. Mi pare evidente che 40 la Juve non li abbia. 

o magari non vuole far fuori tutto il budget per un solo giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può stare dietro 3 anni a Kolo Muani? Manco fosse Osihmen, per un paio di mesi buoni fatti da noi (che poi degli 8 gol 5 arrivano nelle prime 3) e dall'alto del suo 1 gol in Premier con gli Spurs.

3 anni dietro questo, io boh.

Addirittura si paventa anche un ritorno di Susanna. Come quei bambini che preparano lo zainetto e vanno via di casa, per poi tornare con la coda tra le gambe quando capiscono che non se li cag* nessuno.

Ma si può fare sta fine?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

A maggior ragione non vedo Guirassy alternativa a Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse sta aspettando di trovare la quadra per dusan  cosa più probabile, perchè il bonus lo possono mettere sotto mediazione e non rientra nei costi della squadra .

2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Ma si può stare dietro 3 anni a Kolo Muani? Manco fosse Osihmen, per un paio di mesi buoni fatti da noi (che poi degli 8 gol 5 arrivano nelle prime 3) e dall'alto del suo 1 gol in Premier con gli Spurs.

3 anni dietro questo, io boh.

Addirittura si paventa anche un ritorno di Susanna. Come quei bambini che preparano lo zainetto e vanno via di casa, per poi tornare con la coda tra le gambe quando capiscono che non se li cag* nessuno.

Ma si può fare sta fine?

ma io al psg non darei nemmeno 5 euro , solo Openda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Certamente, quel Real era uno squadrone assurdo (vabbè, arriviamo due volte in finale e per due volte ci troviamo due squadroni generazionali).

Ma mentre col Barcellona hai fatto le scelte migliori possibili, col Real resterà sempre l’amaro di essercela giocata con una scelta assurda e sbagliata dal primo minuto.

Per me ci siamo giocati al massimo entrambe...contro il real facemmo un gran bel primo tempo, nonostante gli acciacchi e nonostante fossimo contati...

Era più facile cmq vincere con il Barcellona, e con gli episodi potevamo, che contro il real...

La verità è che siamo stati sfortunati a prendere quelle 2...

I numeretti di formazione rimangono numeretti...

Con il Real ad esempio, Dybala dopo 5 minuti è stato ammonito, dopo l'ammonizione ha fatto il fantasma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A maggior ragione non vedo Guirassy alternativa a Kolo Muani 

ma sai, per kolo li vogliono tutti e subito..per l'altro magari no chi lo sa

5 minuti fa, Berico ha scritto:

o forse sta aspettando di trovare la quadra per dusan  cosa più probabile, perchè il bonus lo possono mettere sotto mediazione e non rientra nei costi della squadra .

ahh guarda, può essere benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chiellini non mi risulta niente di niente su un suo addio e’ in ferie,Chiellini ha sempre voluto fare il dirigente lato economico e istituzionale, no sportivo, finalmente la Juve ha i dirigenti giusti al posto giusto

vaciago

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai, per kolo li vogliono tutti e subito..per l'altro magari no chi lo sa

O più semplicemente 40 ma a condizioni facili,(se offri riscatto in caso di Champions non c'è certezza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.