Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

E infatti Kolo Muani mica ci è andato alla Juve. 

Sì. Era per dire che il PSG si trova nella posizione di fare i prezzi che vuole fregandosene se i giocatori gli restano sul groppone

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

Ma quelli che rivorrebbero Vlahovic, sanno che esiste anche una cosa chiamata dignità? 

È uno che vuole più soldi di quelli che vale, non un assassino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

sempre sfiorati tra champions e campionato non giocando mai una stagione intera. Ma fa piu' gol lui rotto metà stagione che quelli abbiamo sani, la gravità forse non è chiara. 

fare più gol non significa essere utile 

come nel basket quelli che fanno 25-30 punti a partita e la squadra perde di 20 

io nella juve non farei giocare nessuno tra quelli che abbiamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

È uno che vuole più soldi di quelli che vale, non un assassino

Il senso di questo commento?

È ovvio che ciò che si scrive vada rapportato al contesto, mica siamo su un forum di cronaca nera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Vlahovic vuole sedersi con la Juve e accettare lo stipendio che gli era stato proposto da Comolli (Tuttosport)

Non so se sia vero, ma, se lo fosse, io spero che Carnevali faccia presente che, essendo cambiata la dirigenza, la trattativa riparte da zero.

La proposta fatta da Comolli l'ha rifiutata. Adesso è giusto che gli facciano una proposta al ribasso.

Mi sembra troppo comodo che ci ripensi ora, dato che non trova di meglio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La perdiamo - anzi la perdono - entrambi. 

Ma anche se fosse come dici, che ce ne facciamo di un uomo senza dignità? 

Eh ma segna tanto.. ah no aspe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo tre attaccanti da 10 GOL IN 3  e non abbiamo budget , io non campo di principi .

E la soluzione è prendere una piippa che non vuole nessuno neanche a p0 in tutta Europa.

Mossa fenomenale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

La Juve deve fare di necessità virtù.. guardarsi intorno, capire se esiste qualche occasione interessante oppure puntare su un parametro zero, magari un’operazione alla Vlahovic. Non credo ci sia la possibilità di prendere un attaccante da 60-70 milioni con un ingaggio superiore ai 4-5 milioni. Almeno questa è la mia sensazione, poi se dovessi sbagliarmi tanto meglio.

Ok, ma tra i 20/30 ml e i 60/70 ml deve esserci una via di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Vlahovic classico ex che ritorna perchè di meglio non è riuscito a trovare.

...dovesse capitare vorrei essere lì allo Stadium e registrare tutte le imprecazioni quando sbaglierà goal o rimarrà in fuorigioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile fare discorsi del tipo "al ribasso,troppo comodo,senza dignità".

Stiamo parlando di affari,se alla juve facendo due conti converrà tenersi vlahovic lo farà,a quali condizioni vedremo.

Idem vlahovic,ha visto che non c'è di meglio e prova a ricucire.

Cose normali e se entrambi troveranno conveniente accordarsi lo faranno.

Non ha molto senso parlare di rapporti calcistici/lavorativi come se fossero rapporti umani e sentimentali.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La perdiamo - anzi la perdono - entrambi. 

Ma anche se fosse come dici, che ce ne facciamo di un uomo senza dignità? 

la juve non penso perda niente dato che non lo ha proprio cercato. la juve ha dettato le condizioni se alla fine le accetta, la dignità la perde solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

La Juve sta iniziando a spazientirsi con il Psg per Kolo Muani (Romeo Agresti) 

A mò??? .doh

Siamo di nuovo a questo punto???

Ma non li conoscono già quelli? Ma perchè non li mollano! .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ma anche noi. 
Dietro a una sanguisuga scarsa. Mai nella vita

ma proprio no dato che tornerebbe alle condizioni della juve e non delle sue

7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente,se torna con la testa bassa, come si dice, lo fa alle condizioni della juve... penso proprio che sia lui a uscirne male a livello di dignità,anche se poi non sono tanto convinto che si possa parlare di dignità in queste situazioni

ma appunto, chi abbassa la cresta è lui mica la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

sempre sfiorati tra champions e campionato non giocando mai una stagione intera. Ma fa piu' gol lui rotto metà stagione che quelli abbiamo sani, la gravità forse non è chiara. 

Il problema è che se non segna non serve assolutamente a nulla perché non sa fare altro, e per uno che fa solo quello la media deve essere almeno intorno al gol a partita, se ne fa uno ogni tre è un giocatore inutile.

Per dire, David ha segnato molto meno ed ha pure giocato maluccio, ma la squadra nel complesso con lui in campo giocava meglio e segnava di più che con Vlahovic, ci sarà un motivo. 

Quanto al fatto che sia spesso rotto è un'aggravante, non certo un'attenuante: cosa ti fa pensare che improvvisamente si metta a giocare 45 partite a stagione? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che se non segna non serve assolutamente a nulla perché non sa fare altro, e per uno che fa solo quello la media deve essere almeno intorno al gol a partita, se ne fa uno ogni tre è un giocatore inutile.

Per dire, David ha segnato molto meno ed ha pure giocato maluccio, ma la squadra nel complesso con lui in campo giocava meglio e segnava di più che con Vlahovic, ci sarà un motivo. 

Quanto al fatto che sia spesso rotto è un'aggravante, non certo un'attenuante: cosa ti fa pensare che improvvisamente si metta a giocare 45 partite a stagione? 

ma manco messi ronaldo e haaland segnano un gol a partita :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steezy ha scritto:

Atta e Solet piazzando a loro Adzic e Cabal più soldi sarebbe Masterpiece.

Ma il nome di Atta lo si fa solo qui dentro o mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steezy ha scritto:

Atta e Solet piazzando a loro Adzic e Cabal più soldi sarebbe Masterpiece.

dovendo scegliere, prenderei Atta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Secondo me non è così difficile, nel senso che ho l'impressione che spesso sono gli agenti a contattarti e a farti credere che l’operazione sia possibile. Poi però bisogna essere lucidi: si tira una riga e si ragiona sui numeri. Noi possiamo offrire al massimo 30 milioni, loro ne chiedono 50. È passato un mese, non hanno abbassato le richieste e noi non possiamo alzare la proposta. Bene così.. arrivederci e grazie.

Ma bastava la prima telefonata...

Pure io voglio un daytona a listino ma mi ha rimbalzato tutta italia.

Ecco che sono passato a flick flack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

E la soluzione è prendere una piippa che non vuole nessuno neanche a p0 in tutta Europa.

Mossa fenomenale.

Lo dico tappandomi il naso:ad oggi meglio un vlahovic a cifre dignitose che un kolo muani a 40 (ma anche 35) a 5 netti l'anno per 4/5 anni...questo attenendomi ai nomi che ci sono oggi.

Io poi andrei a prendere sorloth e sfanculerei entrambi ma quello è cio che farei io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.