Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Credo che qualsiasi ragionamento su di lui dipenda obbligatoriamente a delle cifre sensate/basse. Un po' come ha dovuto fare Rabiot con il Marsiglia

Rabiot era giocatore di tutt'altra "pasta" anche a livello assoluto secondo me, Vlahovic non merita secondo me di ricominciare un'altra stagione come punta titolare della Juventus. È una questione non di cifre ma tecnica. Se mi fa la riserva a poco prezzo è un altro discorso (anche perché il periodo da riserva è stato quello dove ha tirato fuori un po' di carattere in più ) .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ecco il nostro numero 9 .sisi

Da giovane era comunque più bravo come calciatore che come cantante 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In realtà non è mica a zero a bilancio eh

cmq a 29 faresti plusvalenza ma non così tanto

Hanno speso 15 milioni di commissioni. Teoricamente, avendo un anno di ammortamento, a 20 milioni la Juve fa plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La porticina è sempre aperta per Vlahovic,se fa un passo indietro sul contratto l impossibile diventa possibile

romeo agresti

Un passo di 3-4 mln l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Hanno speso 15 milioni di commissioni. Teoricamente, avendo un anno di ammortamento, a 20 milioni la Juve fa plusvalenza. 

Sara' gia' tanto trovare qualcuno che se lo accolla in prestito pagandogli meta' stipendio, altro che plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Fino ad un certo punto.

Perché al discorso tecnico sembra che la risposta di Spalletti sia positiva: gli piace il giocatore e lo allenerebbe volentieri.

A quel punto, la questione diventa solo economica: perché alle nostre cifre, riempi la casella del nove con un profilo gradito all’allenatore e destini le già limitate risorse agli altri ruoli (centrocampo e trequarti in primis).

In questo scenario, io che non vorrei più il serbo con la nostra maglia, comprenderei il perché della società e me lo farei andare anche bene.

Ma il diktat è che si faccia alle nostre condizioni e continuo a credere che Vlahovic non sia stato finora e continuerà a non essere abbastanza avveduto da capirlo.

Beh é ovvio che ci sia l'avvallo del mister..ma c'è un grosso problema tecnico..é fuori di dubbio che in questi quattro anni Vlahovic abbia ampiamente dimostrato di non essere assolutamente adeguato.

Per risparmiare qualche milione si mette titolare, in un ruolo chiave, un giocatore  che ti fa perdere dei punti.

E dico titolare perché questo é uno che la panchina non la accetta perché nella sua testa lui é convinto di essere un calciatore da 8 milioni a stagione + 20 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da giovane era comunque più bravo come calciatore che come cantante 😁 

Cantare d'amore non basta mai, ne servirà di più. Per dirtelo ancora, per dirti che: più bella cosa non c'è, più bella cosa di te... unica come sei, immensa quando vuoi. Grazie di esistere :drill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Anche a me Vlahovic non andrebbe bene come attaccante titolare della Juventus 26/27, ma visto che dovremo sicuramente comprarne 2, se uno dei 2 è lui e non il Pellegrino/Castro/Scamacca di turno, lo accetto senza troppi problemi.

tranquillo! 

l’altro è david sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se parliamo di futuribilità però l'alternativa non può essere il 30enne e mediocre vicario...e altri nomi,ad oggi,non sembrano uscire fuori 

suzuki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere più forti dell'anno scorso ci servono: Un portiere, un terzino al posto di Cambiaso, Un attaccante centrale titolare. Con questi 3 acquisti scelti bene si potrebbero rilanciare di tanto le nostre ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Cantare d'amore non basta mai, ne servirà di più. Per dirtelo ancora, per dirti che: più bella cosa non c'è, più bella cosa di te... unica come sei, immensa quando vuoi. Grazie di esistere :drill:

Che dire, testi degni di Jacques Prévert 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Per essere più forti dell'anno scorso ci servono: Un portiere, un terzino al posto di Cambiaso, Un attaccante centrale titolare. Con questi 3 acquisti scelti bene si potrebbero rilanciare di tanto le nostre ambizioni.

Non leggo "ala destra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che la strategia adesso sia quella di scandagliare il mercato, soprattuto interno all'italia, capire i costi, le pretese dei giocatori e delle società, farsi un quadra generale e poi affondare successivamente. Secondo me hanno le idee chiare sui ruoli, ma siamo ancora alla lista dei papabili. Gli unici veri obbiettivi su cui hanno fatto una proposta sono Kolo e Dibu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Credo che portiere e punta verranno fatti a prescindere, mentre il terzino solo se si riesce a vendere bene Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ha rimesso pure di Gregorio...e siamo arrivati sesti. Spalletti ha sbagliato...come tutti 

Al netto di Di Gregorio che ha fatto schifo e lo sappiamo, con tutto ciò siamo arrivati sesti per i 2 rigori sbagliati da David e Locatelli.

Questo fatto vieni dimenticato o sottovalutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfredo ha parlato di Atta.

Sarebbe il Vidal 2.0 (ovviamente Arturo era due volte più forte). Alla Juve i primi tempi Conte lo metteva dove Spalletti mette Mckennie ora. 

Conceicao Atta Yildiz 

Vlahovic 

Zhegrova Mckennie Boga 

Ekhator 

Così si ragiona 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alfredo ha parlato di Atta.

Sarebbe il Vidal 2.0 (ovviamente Arturo era due volte più forte). Alla Juve i primi tempi Conte lo metteva dove Spalletti mette Mckennie ora. 

Conceicao Atta Yildiz 

Vlahovic 

Zhegrova Mckennie Boga 

Ekhator 

Così si ragiona 

Io preferirei McKennie e Atta assieme in un centrocampo a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendere Vlahovic significa:

giocatore che ti ha rifiutato il contratto di rinnovo ha passato un mese in cerca di squadra e non trovando nulla torna a bussare alla porta, insomma usa la Juventus coma la ruota si scorta, un club di serie D in pratica.

Incapacità della dirigenza di comprare una attaccante titolare e quindi si torna sulla minestrina riscaldata.

#VlahovicOUT

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, baggio18 said:

La "risposta" ai tanti discorsi sul livello/spessore di Vlahovic, la sta dando questo mercato. Nessuno se lo fila - se lo vuole prendere, manco come mi aspettavo io, che avevo previsto che le big lo avrebbero scagato, ma addirittura peggio (manco squadre medie estere) . Questa è la risposta ai discorsi su goal totali,  medie goal, che si son sempre fatti per difenderlo 

Nessuno guarda solo le medie goal altrimenti i giocatori li prendi con Wikipedia e una calcolatrice 

Conta tanto, troppo, tutto il resto. E Vlahovic non se lo cagha nessuno non essendo una punta di livello. 

Ce lo ripigliamo? Eh ripigliamoceli, ma sarà un bel macigno per il processo di crescita di cui ha bisogno la Juve per tornare a primeggiare, salvo alzare tanto il livello di chi gli giocherà dietro e vicino. Quindi trequartisti fortissimi, centrocampisti di fantasia, assist  e conclusione a rete, ecc ecc - oppure comprare un'altra punta di primo livello o con ampi margini di crescita che gli può rubare il posto da titolare.

In caso contrario si lotterà ancora per i quarti posti 

Sono d accordo con te

attaccante mediocre per una squadra mediocre che con la Juventus, quella vera, non c’entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Man utd un centrocampista se l’e’ comprato intanto, naturalmente a Bruno credo meno di 0.

Piu’ probabile che ci presentiamo co Ugarte che pure lui bruttariello non sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di avere la propria opinione su Vlahovic. io ne faccio anche un discorso di dignità, l’idea di ri-accoglierlo, passando sopra a tutto il suo comportamento ingrato e ridicolo, con pretese fuori da ogni grazia di Dio, secondo me sarebbe terribile. Che poi, ha completamente ragione @baggio18: il giocatore non è stato minimamente cercato da altre squadre nonostante fosse libero sul mercato. Qualcosa vorrà dire no!?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.