Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Brazuca ha scritto:

C’è penuria di attaccanti nel mondo

Ma non è vero. Forse intendevi “c’è penuria di attaccanti gratis o quasi nel mondo”.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

bisogna vedere se è vero o solo romanzate dei giornalisti

Quello non lo può sapere nessuno, come non può sapere nessuno se e vero che Dusan ha saputo solo all ultimo ciò che stava chiedendo il padre e che ne fu molto contrariato,

non sappiamo nemmeno se è vero he il suo armadietto al contrario di quello di koatic ad oggi sia ancora pieno.

l unico dato oggettivo è inconfutabile sono la mancanza di comunicazione  lato juve e lato calciatore tramite i propri canali social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo di sfuggita la tv di mio padre che è accesa su Sky e c’è il prode Marchetti che ci racconta il mercato, è un comizio di “la Juve deve” “la Juve non può” 

Ma a sto tizio nessuno tira mai una cinquina metaforica? Come si permette a farci i conti in tasca, come osa, sto interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Come col Real 2 anni dopo insomma.

Classica allegrata, che gli ha impedito sempre di fare il passo in più. Tevez ha sempre avuto ragione 

Classico revisionismo storico che vola sulle ali della fantasia 

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sto sentendo di sfuggita la tv di mio padre che è accesa su Sky e c’è il prode Marchetti che ci racconta il mercato, è un comizio di “la Juve deve” “la Juve non può” 

Ma a sto tizio nessuno tira mai una cinquina metaforica? Come si permette a farci i conti in tasca, come osa, sto interista 

Odiosissimo rosicone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Di a tuo padre che la pizza in faccia metaforica la può fare dando disdetta al quel circo e puntando tutto su netfix

appena annunciata la terza stagione di “ intervista con il vampiro” 

io ve lo detto, fate voi😎

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Come col Real 2 anni dopo insomma.

Classica allegrata, che gli ha impedito sempre di fare il passo in più. Tevez ha sempre avuto ragione 

Per me possiamo parlare di allegrate quanto vogliamo, sia barcellona che real erano semplicemente piu forti.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ancora lo ricordo quando diceva che ci piaceva questo giovane centrocampista del Bayer, Arturo Vidal, ma non avevamo i soldi per permettercelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

La "risposta" ai tanti discorsi sul livello/spessore di Vlahovic, la sta dando questo mercato. Nessuno se lo fila - se lo vuole prendere, manco come mi aspettavo io, che avevo previsto che le big lo avrebbero scagato, ma addirittura peggio (manco squadre medie estere) . Questa è la risposta ai discorsi su goal totali,  medie goal, che si son sempre fatti per difenderlo 

Nessuno guarda solo le medie goal altrimenti i giocatori li prendi con Wikipedia e una calcolatrice 

Conta tanto, troppo, tutto il resto. E Vlahovic non se lo cagha nessuno non essendo una punta di livello. 

Ce lo ripigliamo? Eh ripigliamoceli, ma sarà un bel macigno per il processo di crescita di cui ha bisogno la Juve per tornare a primeggiare, salvo alzare tanto il livello di chi gli giocherà dietro e vicino. Quindi trequartisti fortissimi, centrocampisti di fantasia, assist  e conclusione a rete, ecc ecc - oppure comprare un'altra punta di primo livello o con ampi margini di crescita che gli può rubare il posto da titolare.

In caso contrario si lotterà ancora per i quarti posti 

Concordo pienamente con la tua analisi.
Secondo te invece, tra i vari centravanti che hanno giocato in Italia negli ultimi 3 anni (mi sembra infatti che l’orientamento sia quello di prendere giocatori che conoscono il campionato italiano) dando per certo ekhator, quali potrebbero essere due nomi ben assortiti per il nostro attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

D'Agostino in cabina di regia, Witzel box to box e Draxler sulla trequarti, e andiamo a conquistare l'Europa League 😎

Berbatov centravanti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Solet sarebbe ottimo ma andrebbe a prendere il posto a Kelly, a mio avviso. Quindi l'inglese andrebbe ceduto

In realtà è destro. 
se il tuo rifermento era allo schieramento in campo, forse è Gatti in primo a partire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non è vero. Forse intendevi “c’è penuria di attaccanti gratis o quasi nel mondo”.

In realtà ha ragione. C’e’ penuria di centravanti veramente forti nel mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su Facebook che stiamo per prendere Strakosha come secondo portiere.. l ha scritto un certo Alessandro Cudia, conoscete questo tipo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Solet sarebbe ottimo ma andrebbe a prendere il posto a Kelly, a mio avviso. Quindi l'inglese andrebbe ceduto

Solet è destro e Spalletti vuole un mancino naturale sul centro-sinistra. Comunque ho letto che si è inserito il Como per cui è dura: quelli spendono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

mi pare più simile a bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’insediamento di Massara non è escluso che possano spuntare nomi totalmente inediti, mai accostati finora alla Juventus. (Romeo Agresti)

Bene

La ristrutturazione societaria della Juventus potrebbe non essere finita: atteso un ulteriore tassello nell’area sportiva, una figura dedicata quasi esclusivamente allo scouting. 

Ottimo, speriamo.

La Juve sta iniziando a spazientirsi con il Psg per Kolo Muani (Romeo Agresti)

Bene

Vlahovic vuole sedersi con la Juve e accettare lo stipendio che gli era stato proposto da Comolli (Tuttosport)

Spero che l'offerta non vada oltre 4 ml + bonus e un: "fregatile mani che t'abbiamo ripreso, visto che non ti si inkula nessuno". Per la verità a livello personale spero di non rivederlo alla Juventus; alimenta la mia gastrite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ho appena realizzato che sabato della prossima settimana c'è la prima amichevole.

Prova un attimo a realizzare  la formazione con cui la affronteremo 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.