Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma anche no.

Forse è il primo che venderei 

Conceicao da cedere solo se il sostituto si chiama Greenwood.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

30-35?

Forse faremmo anche plusvalenza 

Quindi Boga deduco ne valga almeno una ventina, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Atta 30/35 li vale tutti

5 gol e 4 assist.. ho visto solo qualche spezzone, tecnicamente sembra valido ha 23 anni ed è originario di rennes.. massara mi pare abbia fatto il Ds a rennes.. è uno che potrebbe fare un ulteriore step  in alto... a max 30 + bonus inserendo anche un contropartita tecnica per far abbassre il cash ci potrebbe stare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Io vorrei capire la motivazione per cui un attaccante che negli ultimi 4 campionati in serie a, ha segnato rispettivamente 10,16,10, 7 goal ad annata, pretenda di valere 6mln e passa d'ingaggio.

Il fatto che sia anche molto suscettibile agli infortuni, dovrebbe essere una ulteriore aggravante.

Il mercato è impazzito, cartellini e stipendi monstre, anche per giocatori normali. Ognuno prova a ricavare il massimo, soprattutto quando si è svincolati. Curioso di vedere tutte quelle bandiere di cui ci siamo fregiati negli anni 90 e 2000 se fossero presenti nell'attuale serie A quanto tempo avrebbero resistito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Diciamo che non saresti la prima scelta per scrivergli la prefazione di una sua eventuale biografia sefz

Titolo: "Halland era solo un Vlahovic più veloce"

Ahahahah

tornando seri però io dico certe cose da anni...io ho fatto l'attaccante e penso di aver capito un po' il ruolo. Se parlo è senza pregiudizi ma solo guardando il campo 

Ed il campo non sono solo i numeri che estrapolati come parametro oggettivo sono poco indicativi.

certe cose di Vlahovic le dico da poco dopo che è arrivato da noi e mi dicevano che ero in malafede.

a Firenze invece pareva fortissimo anche a me...ma semplicemente perché non vedevo le partite intere della Fiorentina.. l'attaccante si valuta per tante cose durante i 90 Min e soprattutto per 40 partite l'anno 

Ora un conto è l'errore tecnico (che si può correggere o dovuto a una "giornata no") un altro è l errore che, se vedo ripetere 3-4-5 volte in partita, diventa una lacuna tecnica di base e allora mi faccio due domande 

Anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale (atteggiamento , reazione alle provocazioni, comunicazione non verbale, addirittura il modo di esultare...) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Io vorrei capire la motivazione per cui un attaccante che negli ultimi 4 campionati in serie a, ha segnato rispettivamente 10,16,10, 7 goal ad annata, pretenda di valere 6mln e passa d'ingaggio.

Il fatto che sia anche molto suscettibile agli infortuni, dovrebbe essere una ulteriore aggravante.

Mi auguro che con l'arrivo di Massara, che pare essere un ottimo scopritore di talenti, si trovi qualcosa di meglio del serbo, cosa niente affatto impossibile, a costo di pescarlo dal campionato finlandese.

Basta con Vlahović, il devet dovrebbe ringraziare il cielo ogni giorno per aver vestito la maglia della Juventus e per l'ingaggio multimilionario che si è fregato in questi anni rispondendo con prestazioni imbarazzanti e un atteggiamento arrogante e ingrato, a Torino torni al massimo come turista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha chiesto solet oggi

fabrizio romano 

ultimamente Romano è più impegnato a smentire le nostre notizie che a darle

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano 

Ah, e qui l affare si ingrossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ahahahah

tornando seri però io dico certe cose da anni...io ho fatto l'attaccante e penso di aver capito un po' il ruolo. Se parlo è senza pregiudizi ma solo guardando il campo 

Ed il campo non sono solo i numeri che estrapolati come parametro oggettivo sono poco indicativi.

certe cose di Vlahovic le dico da poco dopo che è arrivato da noi e mi dicevano che ero in malafede.

a Firenze invece pareva fortissimo anche a me...ma semplicemente perché non vedevo le partite intere della Fiorentina.. l'attaccante si valuta per tante cose durante i 90 Min e soprattutto per 40 partite l'anno 

Ora un conto è l'errore tecnico (che si può correggere o dovuto a una "giornata no") un altro è l errore che, se vedo ripetere 3-4-5 volte in partita, diventa una lacuna tecnica di base e allora mi faccio due domande 

Anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale (atteggiamento , reazione alle provocazioni, comunicazione non verbale, addirittura il modo di esultare...) 

Mister, conosco bene la tua risalente posizione su Vlahovic e gli argomenti che la sostengono.

Tutti ampiamente condivisibili, oltreché confermati dai fatti ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano 

E chi ha chiesto? Mi auguro non Zaniolo. 

Magari Atta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteus ha scritto:

vlahovic è da tenere altroché...a zero ma chi prendi meglio.

Pippazza di livello atomico pagata come un top player, vada pure in Turchia visto che non se lo caga nessuno il fenomeno .ghgh

PS. Lo so che siamo riusciti anche a prendere di peggio, ma questo non lo salva comunque (giocatore più pagato della serie a da quando è arrivato da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano 

Lo farà nei prossimi giorni ...il Solet dell'avvenire 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

E che hanno fatto? Se so visti per fare aperitif?

Oggi ho letto che abbiamo chiesto Okoye, Solet, Kristensen, Zaniolo, Atta e Davis. Quindi nessuno sa nulla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Conceicao da cedere solo se il sostituto si chiama Greenwood.

Per me chiunque possa fare meglio di 3 assist giocando tutte le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sto sentendo di sfuggita la tv di mio padre che è accesa su Sky e c’è il prode Marchetti che ci racconta il mercato, è un comizio di “la Juve deve” “la Juve non può” 

Ma a sto tizio nessuno tira mai una cinquina metaforica? Come si permette a farci i conti in tasca, come osa, sto interista 

È il palinsesto di Sky.

Sono tutti della fognese ,ma soprattutto anti juventini,quindi  i servizi sono strutturati tutti nella stessa maniera.

Essere antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

6 milioni?

Vorresti dargli quanto David?

Ma come ti permetti?!

No, meno, moooolto meno.

Tipo niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.