Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Atta e Zaniolo🙏

Due giocatori da NON prendere. Non risolvono alcuno dei nostri problemi.

Bisogna guardare le caratteristiche dei giocatori altrimenti facciamo come Openda, David e Koop 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ecco, per queste cose dovresti incazzarti per bene, altro che le facce...

io mi incazzo per le consuetudini e figli e figliastri che sta società sta facendo da anni, avallando boiate personali tipo scuole dei figli e divorzi come motivazioni valide per star a vegetare con pluririnnovi a spese nostre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Speriamo intenda due attaccanti diversi a questo punto, un esterno/seconda punta

Secondo me Kolo + Pellegrino. Solo che dovranno piazzare David. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi le dirigenze di Juve e Udinese per cosa si sono incontrate questa mattina? per una briscola? .ghgh

Romeo oggi ha detto perché la Juve deve vendere...quindi avranno proposto qualcuno tra Miretti, Adzic, Rugani ecc...

Dopodiché altri nomi oltre Solet che potrebbero aver trattato sono Okoye, Christensen, Atta (carissimo), Davis, Zaniolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a che non prendiamo gente che fa arrivare la palla all'attaccante in modo pulito, non andiamo da nessuna parte.

Serve gente con assist nei piedi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

l'anno che arrivò Ronaldo abbiamo giocato alla prima col Frosinone, il rapporto era ben più  impietoso sefz

Si ma Ronaldo era Ronaldo, Vlahovic è una pippazza in confronto all'ingaggio che prendeva .ghgh

PS. La prima l'abbiamo giocata col Chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Inutile prendere due attaccanti se a centrocampo giochi con Locatelli, Thuram e McKennie. Arrivi settimo 

Il problema non sono quei tre ma la mancanza di un trequartista forte davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io mi incazzo per le consuetudini e figli e figliastri che sta società sta facendo da anni, avallando boiate personali tipo scuole dei figli e divorzi come motivazioni valide per star a vegetare con pluririnnovi a spese nostre

plurinnovi che non si offrono da soli, e chi ha in tasca ovviamente se li tiene, a parte le facce. Comunque siamo daccordo, i motivi di incazzarsi con questi colori ultimamente si sprecano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Il problema non sono quei tre ma la mancanza di un trequartista forte davanti 

eh ma la presenza di questi di fatto toglie lo spazio al trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Io vorrei capire la motivazione per cui un attaccante che negli ultimi 4 campionati in serie a, ha segnato rispettivamente 10,16,10, 7 goal ad annata, pretenda di valere 6mln e passa d'ingaggio.

Il fatto che sia anche molto suscettibile agli infortuni, dovrebbe essere una ulteriore aggravante.

Non ha nessun senso, ed infatti non mi pare che ci sia la fila di squadre pronte a darglieli al campioncino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Inutile prendere due attaccanti se a centrocampo giochi con Locatelli, Thuram e McKennie. Arrivi settimo 

c'è douglas luiz abbiamo risolto tutti i problemi
prima ho incontrato due signori in nero che mi hanno fatto una foto con un flash fortissimo ed ho dimenticato il motivo per cui non ha giocato da noi, ma sicuramente avrà fatto benissimo 😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.