Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi ieri nell'incontro con l'Udinese abbiamo chiesto Ekkelenkamp? 

Ieri Romeo e Corsa hanno detto che la Juve si è vista con l'Udinese per VENDERE giocatori. In questi giorni farà tanti giri a Milano per piazzare gli esuberi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

L aston Villa per il dibu e’ scesa da una valutazione di 15 a 6-7 milioni

con il dibu c è già l accordo

gdm

20260612_014116.thumb.jpg.05b5871aaf708e8096393bde2d6588a6.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha alcuna intenzione di svendere Nico Gonzalez. È questo il messaggio, forte e chiaro, che filtra dalla Continassa, dove il futuro dell’argentino continua a essere oggetto di attente valutazioni di mercato. A fare la differenza è soprattutto il giudizio di Luciano Spalletti, che considera l’ex Fiorentina una pedina potenzialmente importante per il progetto tecnico bianconero. Un aspetto che pesa nelle strategie del club e che spiega perché oggi la Juve sia disposta ad ascoltare offerte soltanto a prezzo pieno, senza sconti. Il tecnico apprezza la capacità di Nico di interpretare più ruoli nel reparto offensivo.

Tuttosport (Paolo Pirisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ieri Romeo e Corsa hanno detto che la Juve si è vista con l'Udinese per VENDERE giocatori. In questi giorni farà tanti giri a Milano per piazzare gli esuberi

E non ne piazzeremo manco uno visto che gli stipendi dei nostri sono inaccessibili per 3/4 delle squadre di serie A. Se ne riparla a fine agosto in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve non ha alcuna intenzione di svendere Nico Gonzalez. È questo il messaggio, forte e chiaro, che filtra dalla Continassa, dove il futuro dell’argentino continua a essere oggetto di attente valutazioni di mercato. A fare la differenza è soprattutto il giudizio di Luciano Spalletti, che considera l’ex Fiorentina una pedina potenzialmente importante per il progetto tecnico bianconero. Un aspetto che pesa nelle strategie del club e che spiega perché oggi la Juve sia disposta ad ascoltare offerte soltanto a prezzo pieno, senza sconti. Il tecnico apprezza la capacità di Nico di interpretare più ruoli nel reparto offensivo.

Tuttosport (Paolo Pirisi)

OTTIMO

finalmente non ci si fa tirare per le palle da nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Possono provare al mercato rionale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione sul Dibu mi sembra abbastanza casuale dal farmi credere che sia tutto già fatto e si aspetti solo la fine del mondiale.

Chiaramente per ovvi motivi ora lui pensa a tutto tranne che al suo futuro, le società devono attendere e nel frattempo danno del mangime alla stampa con notizie troppo in controtendenza per esser vere (prima 20 milioni e dopo 3 giorni magicamente 5/6)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Analisi tecnica approfondita, con relative implicazioni economiche,del mercato ad oggi:

Seguitemi per altre proiezioni dettagliate

image.png.fa15a904b5e906ef3b36591eb62b43de.png

Kostic prendeva uno stipendio di 2,5ml netti pari a 3,2ml lordi con DC. Circa 3ml il suo costo residuo a bilancio nell'ultima stagione..fuma

Con Vlahovic più o meno dovremmo esserci..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Pensa che l'ultimo scudetto in molti non lo hanno festeggiato.

Eh ma il karma torna 

a parte che eravamo tutti chiusi in casa ed era difficile da festeggiare....diciamo che a qualcuno ancora in lutto è andato di traverso perchè l'ha vinto Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

E non ne piazzeremo manco uno visto che gli stipendi dei nostri sono inaccessibili per 3/4 delle squadre di serie A. Se ne riparla a fine agosto in prestito

Joao, Gatti, Kelly, Miretti, Adzic credo che non abbiano problemi , si cerca di prendere il più possibile 

È il resto da mani nei capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me Kolo è già saltato, e David ha poco più di zero possibilità di restare. 

Corsa ieri sera su 2Talks: il giocatore Jonathan David ha fatto sapere alla Juve che intende restare per rilanciarsi, trova inaccettabile il fatto che abbia rinunciato a squadre più blasonate della nostra per poi firmare con noi disputando una stagione così negativa. È sua intenzione rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi incontro Spalletti massara, si parlerà anche di Vlahovic, dove il papa’ va verso la diminuzione della commissione richiesta

tuttosport

propongo la diminuzione della commissione a 0€ .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Joao, Gatti, Kelly, Miretti, Adzic credo che non abbiano problemi 

Sulla carta si, poi ad oggi non abbiano ricevuto ALCUNA offerta, incredibile......🤯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa ieri sera su 2Talks: il giocatore Jonathan David ha fatto sapere alla Juve che intende restare per rilanciarsi, trova inaccettabile il fatto che abbia rinunciato a squadre più blasonate della nostra per poi firmare con noi disputando una stagione così negativa. È sua intenzione rimanere.

Ormai ci sono squadre più blasonate della Juve. Siamo considerati un club intermedio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Al momento sono Ekhator, David, Openda e Milik.

Mamma mia e chi sei, George Romero? 🙈

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

propongo la diminuzione della commissione a 0€ .ghgh 

Non lo so, ad oggi troverei bizzarro il fatto che Carnevali possa accettare anche solo una decurtazione dei 30ml (lordi) pretesi dall'entourage di Vlahovic tra premi alla firma, commissioni al procuratore che dovrebbe pagare il giocatore e oboli a mezza Serbia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Joao, Gatti, Kelly, Miretti, Adzic credo che non abbiano problemi , si cerca di prendere il più possibile 

Tra questi gli unici sono Miretti ed Adzic, gli altri guadagnano tutti più di 2 netti.

Joao Mario per dire ha fatto bene nel Bologna ma non lo hanno riscattato perché prende troppo. Sta gente se non si abbassa l'ingaggio la puoi vendere solo in premier ma devi trovare chi è interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sulla carta si, poi ad oggi non abbiano ricevuto ALCUNA offerta, incredibile......🤯

Beh sulla carta quello che dei nostri vale di più ad oggi da vendere è Gonzalez speriamo o di tenercelo o di venderlo alle cifre giuste... con le valutazioni che corrono oggi per me vale pure più dei 32 mln di riscatto che chiedevamo all'atletico diciamo che 35mln li puoi chiedere tranquillamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ormai ci sono squadre più blasonate della Juve. Siamo considerati un club intermedio...

Ho voluto comprimere troppo il pensiero, rileggendolo mi sono reso conto di aver stravolto il senso.

Il giocatore dice (secondo la ricostruzione della fonte di Corsa): io David ho rinunciato ad offerte di club più importanti perché affascinato dalla storia e dal progetto del club bianconero, non intendo lasciare la Juve dopo un'annata così disgraziata, voglio poter dimostrare a tutti che sono un giocatore molto diverso da quello visto a Torino nell'ultima stagione. Cosa umanamente MOLTO comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lo sai, vero, che Corsa è un grande * affabulatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Kostic prendeva uno stipendio di 2,5ml netti pari a 3,2ml lordi con DC. Circa 3ml il suo costo residuo a bilancio nell'ultima stagione..fuma

Con Vlahovic più o meno dovremmo esserci..ok

Ma sei sicuro?  Su calcio e finanza  mi dice 7 milioni e passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.