Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io trovo agghiacciante che nel 2026 ancora si propongono centrocampi a 2 con Kessie e Thuram. Mi sembra che molti non si rendano conto della direzione in cui il calcio sta andando

Oltre al fatto che Thuram è quanto di più inadatto ci sia per un centrocampo a due, che è uno dei grandi equivoci che lo hanno portato talvolta a non rendere. 
Non è un centrocampista posizionale, né ha nelle corde il gioco sul corto. 
Lui è forte nel fare il box-to-box, fine 

Però se il Fernandes di turno va in cabina di regia, essenzialmente Thuram andrebbe a fare quello.. posto che Bruno non arriva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Agresti e Romano parlano di 40. 

Di Marzio di 50. 

Non ho dubbi su chi sia più affidabile, poi vedete un po' voi. 

Le dichiarazioni di Carnevali sono strategiche. 

Il PSG è in una botte di ferro ormai. La plusvalenza fatta con Ramos è clamorosa e piovuta dal cielo. 

Sono LETTERALMENTE nella condizione di chiedere pure 50 a questo punto per sfizio e arrivare l'ultima settimana a piazzarlo in prestito a chiunque se non riuscissero a liberarsene(solo che la Juventus non è in grado di poter aspettare così per la punta). O trovano qualcuno che gli dà i soldi o sono li spaparanzati fino agosto. 

Ramos gli ha messo a posto il mercato in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La potente Juve si sta spazientendo con il piccolo PSG! .@@

Carnevali si sta imponendo! :d

Certo che queste squadre che pretendono soldi per i loro giocatori proprio non le capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Però se il Fernandes di turno va in cabina di regia, essenzialmente Thuram andrebbe a fare quello.. posto che Bruno non arriva 

Fernandes non va in cabina di regia, Fernandes fa il regista avanzato che è un’altra cosa. 
Su tre centrocampisti non puoi permettertene due tutto muscoli e niente visione, non è una cosa concepibile. Dei due centrali almeno uno deve saper far girare palla, qui parliamo di due centrocampisti con i ferro da stiro al posto dei piedi, dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il profilo di Thomas Kristensen rientra tra le ipotesi più calde anche per la Juventus che verrà. Muharemovic resta un nome altrettanto caldo, anche se tra club manca un'intesa e non pare convincere Spalletti al 110%. Il tecnico di Certaldo vorrebbe Lucumi del Bologna, ma i 28M€ di clausola lo rendono un'ipotesi difficile da percorrere. Ecco perché nelle idee di Luciano allora andare sul danese dell'Udinese potrebbe essere un'ipotesi comunque interessante.

📲 Marco Conterio - TMW

Ebbè se uno dice Solet l'altro deve dire Kristensen.

Io punto su Zemura 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il PSG è in una botte di ferro ormai. La plusvalenza fatta con Ramos è clamorosa e piovuta dal cielo. 

Sono LETTERALMENTE nella condizione di chiedere pure 50 a questo punto per sfizio e arrivare l'ultima settimana a piazzarlo in prestito a chiunque se non riuscissero a liberarsene(solo che la Juventus non è in grado di poter aspettare così per la punta). O trovano qualcuno che gli dà i soldi o sono li spaparanzati fino agosto. 

Se un giorno mai il PSG si dovesse interessare a Yildiz, glielo farei annusare fino all’ultimo giorno di mercato per poi sfangularli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Amorim, Ramos, Leao.. Cosa hanno in comune? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

A me KM piace ma a certe condizioni ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se un giorno mai il PSG si dovesse interessare a Yildiz, glielo farei annusare fino all’ultimo giorno di mercato per poi sfangularli

Yildiz gioca nel ruolo in cui gioca il loro giocatore più forte della loro rosa. Il problema manco se lo pongono per anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io trovo agghiacciante che nel 2026 ancora si propongono centrocampi a 2 con Kessie e Thuram. Mi sembra che molti non si rendano conto della direzione in cui il calcio sta andando

Oltre al fatto che Thuram è quanto di più inadatto ci sia per un centrocampo a due, che è uno dei grandi equivoci che lo hanno portato talvolta a non rendere. 

io vedo 5 centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Il PSG mette fine alla telenovela del trasferimento di Randal Kolo Muani ⚠️Proprio quando un accordo (prestito + opzione di acquisto a 40 milioni di euro) sembrava imminente, i problemi finanziari della Juventus hanno nuovamente bloccato la trattativa. ‼️Di conseguenza, il Paris Saint-Germain sta perdendo la pazienza, rinunciando all'esclusiva con la Juve e aprendo ufficialmente le porte ad altri pretendenti. 👀 Diversi club di Premier League (Crystal Palace, Aston Villa) e di Bundesliga (Borussia Dortmund) sono già in lizza. La Vecchia Signora è stata avvertita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Si certo, "esclusiva concessa alla Juve", ma andavene a * mangiarane qatarioti di sto * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me KM piace ma a certe condizioni ciao

Glielo lasciassero veramente al BVB, noi ci accolliamo Guirassy in amicizia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz gioca nel ruolo in cui gioca il loro giocatore più forte della loro rosa. Il problema manco se lo pongono per anni. 

Ah beh sì chiaro, magari fra due tre anni va al Real o City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

questa è stata la juve piu bella e piu forte degli ultimi 20 anni

tattica-juventus-formazione-allegri-modulo-1-1.jpg

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

solo che la Juventus non è in grado di poter aspettare così per la punta

Non sottovalutare la pazienza della Juve quando si incarta sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.