Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

Vediamo se la Francia riesce a perdere sto mondiale.. secondo me se batte la Spagna, non avrà problemi contro Argentina o Inghilterra viste finora. Lo snodo è proprio la Spagna che, anche se non ha brillato, è abbastanza imprevedibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Messi era un fenomeno riconosciuto sin dal primo momento. Aveva anche una capacita'di fare sempre la scelta migliore per il bene della squadra. Poi con l'eta' e confidenza e' diventato piu' individualista.

Yamal ogni palla che tocca pare che l'unica cosa che gli interessi sia fare la giocata da instalike. Bimbo * come pochi! 19 anni e' ragazzino? Forse, ma i fenomeni veri a 19 anni wrqno gia' consacrati.

Dopo una giornata al mare sto lacrimando, sia per le scottature che per il sonno😅

Ma almeno il primo tempo voglio vederlo...

Forse capirò poco di calcio ma per me Yamal è un fenomeno vero, ma poi cosa vuol dire già consacrati? Ha già vinto un campionato europeo da protagonista assoluto, può ancora vincere questo mondiale. Con il Barcellona gli manca solo la Champions, tutto questo a 18 anni, che poi sia una testa di quarzo non ci piove però io cerco di guardare solo il lato tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Francia-Spagna & Inghilterra-Argentina

Buona notte, anzi buon giorno.

Le prime quattro del ranking FIFA sono arrivate tutte in semifinale.

Detto questo, questa Argentina, per quanto mi piacerebbe vedere il GOAT di questo sport alzare il suo secondo Mondiale da protagonista, mi ricorda tantissimo l'Inter della Champions 2024/25. È arrivata a giocarsi tutto grazie a episodi e colpi isolati, poi in finale si è presa una rumba storica. Io l'Argentina la vedo già fuori con l'Inghilterra e, se anche dovesse arrivare in finale contro la Francia, mi aspetto una partita molto simile a PSG-Inter 5-0. Troppa disparità tecnica, senza Messi sarebbero usciti ai gironi sono una squadraccia pazzesca, oltre ad aver giocato 120 minuti ed essere una squadra vecchia (la più vecchia tra quelle rimaste). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'ho detto che dio è prescritto.

Poi fate come vi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente due belle semifinali,le migliori auspicabili .

Spero in una finale Spagna - Inghilterra,quindi ovviamente sarà Francia - Argentina ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

La sportività non è nei regolamenti.

L'arbitro deve applicare i regolamenti, non il moralismo. è stato ingannato pensando ad un colpo alla testa, ma il fischio è un errore palese.

Juve Inter al nostro portiere succede una cosa del genere segna l Inter e voglio vedere che si scrive sul forum e cosa dici tu 

Non ha simulato ha avuto un impatto ed il portiere è fuori gioco 

Tutti gli arbitri fischiano perché sempre portiere non si può giocare 

Nella vita non esistono solo i regolamenti. Ci fossero stati platini o Vialli si sarebbero fermati bastoni no.

Ecco la differenza tra gli uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Indubbiamente due belle semifinali,le migliori auspicabili .

Spero in una finale Spagna - Inghilterra,quindi ovviamente sarà Francia - Argentina ...

Sulla carta anche i quarti erano belli invece sono state delle partite cloache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger ha scritto:

Io ve l'ho detto che dio è prescritto.

Poi fate come vi pare

La FIFA non è dio

Anche ieri ennesima truffa ai danni della Svizzera

Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

L''Argentina è una squadraccia, l'Inghilterra potrebbe passare in scioltezza

Arbitri ed infantino permettendo

Vedrete che si inventano qualcosa per farli andare in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli highlights dell'Argentina e ti pareva se non ci fosse stato rosso per il giocatore più forte della Svizzera

Dai che segnano ancora con la mano e ladrano pure sto mondiale...

O magari un rosso a Kane dopo 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Visti gli highlights dell'Argentina e ti pareva se non ci fosse stato rosso per il giocatore più forte della Svizzera

Dai che segnano ancora con la mano e ladrano pure sto mondiale...

O magari un rosso a Kane dopo 5 minuti

C'era pure un rigore netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Ma il giallo una volta chiamato e visto il video era obbligato a darlo. 

Un arbitro decente semplicemente non avrebbe fischiato fallo o perlomeno non avrebbe ammonito Paredes e nulla sarebbe successo. In un'azione inutile a centrocampo peraltro.

Cmq il regolamento anziché semplificare e migliorare le cose sta diventando sempre più cervellotico. Ne vedremo delle belle (ovviamente sempre contro di noi va da sé)

In realtà da regolamento simulazione è sempre stato giallo. Che tante volte non lo si attribuisca è una malabitudine.

Comunque Embolo un idiota col botto.

Era un fallo continuo, fallo, fallo , fallo, e poi va a fare una simulazione da cerebroleso. Ha pure avuto il coraggio di mettersi a piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivate in semifinale le prime 4 del ranking FIFA

Inghilterra 4  Argentina 1

francia 3 Spagna 2

sembra il tabellone del tennis

comunque se l’Argentina andrà in finale prenderà una tranvata soprattutto dalla Francia che se la ricorderanno per decenni…

hanno anche 2 supplementari sul groppone, e devono ancora giocare con l’Inghilterra, altra possibile partita da supplementare…

6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Certo che 60000 argentini allo stadio in USA...ma non sono un paese in crisi nera? 

Come si dice a Napoli 

quando i soldi non ce l’hai, li fai uscire….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inghilterra non ha fatto assolutamente una buona impressione contro la Norvegia e se dovesse aver perso Rice..quegli altri rischiano di andare pure in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Certo che 60000 argentini allo stadio in USA...ma non sono un paese in crisi nera? 

24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono arrivate in semifinale le prime 4 del ranking FIFA

Inghilterra 4  Argentina 1

francia 3 Spagna 2

sembra il tabellone del tennis

comunque se l’Argentina andrà in finale prenderà una tranvata soprattutto dalla Francia che se la ricorderanno per decenni…

hanno anche 2 supplementari sul groppone, e devono ancora giocare con l’Inghilterra, altra possibile partita da supplementare…

Come si dice a Napoli 

quando i soldi non ce l’hai, li fai uscire….

Anche io ci ho pensato, ma fu così anche in Qatar. Sono arrivato alla conclusione che tanti siano spettatori locali beniamini di Messi. Ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora forza Inghilterra Francia e Spagna 

Chiunque per battere quel gruppo di esaltati che senza Messi vale 0 

3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Argentina Inghilterra all'Azteca?

Dai quarti tutte le partite sono negli USA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli inglesi sono maturati e non poco

In moltissime edizioni (praticamente tutte) di Europei e mondiali dopo un certo livello tremavano come gelatine. Qua hanno sofferto, sono andati sotto, ma l'hanno sempre ribaltata con maturità. Vada come vada, ma Tuchel ha cambiato la squadra e potrebbe essere un nuovo inizio

Ovviamente mi auguro concretizzino già adesso. Perché la Francia è oggettivamente un treno e merita a mani basse, ma per la maturità e il cuore messo gli inglesi lo meriterebbero questo titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti