Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di Finale ● Argentina-Svizzera 3-1 | Norvegia-Inghilterra 1-2 | Spagna-Belgio 2-1 | Francia-Marocco 2-0

Post in rilievo

9 minutes ago, garrison said:

Ah ma tu sei l'utente svizzero, bhé ci sta che l'avete seguita con un'altra passione (e sopratutto attenzione).
Comunque l'arbitro é lo stesso che espulse Kelly in Juve/Galatasaray, un addormentato da paura, probabilmente errori ne ha fatti non discuto.

Quanto alla partita a me è sembrato che l'Argentina che é una squadra particolare e schiera 4 centrocampisti di costruzione (roba vista raramente) a centrocampo, più Messi che ha una mobilità forzatamente limitata e sa di non essere molto dinamica, ha speculato sul vataggio ottenuto presto, confidando che la Svizzera, squadra solida ma non brillantissima e senza il suo miglior giocatore, potesse essere contenuta col minimo sforzo.

Poi dopo il pareggio, meritato, perché va bene difendersi ma non stavano facendo più niente si son dovuti riattivare per forza.

Non è la prima volta in questi mondiali, l'Argentina se può gioca al risparmio.

sefz si si, sono io quel rompiballe 

Come detto, sono decisamente di parte. Girano le scatole pensando che, nonostante una squadra senza stelle, stavamo tenedo testa ai campioni del mondo, senza tra l'altro sfigurare, poi tante cose si pensano e si dicono a caldo. A freddo, ne parlavo con mio padre proprio stamattina, possiamo solo che essere contenti e soddisfatti di essere arrivati ai quarti,... contro l'Argentina puoi anche uscire... non avevamo niente da perdere effettivamente. 

Mi scuso se per questa partita ho forse commentato piu veemente che il solito .uhm Ammetto inoltre che possiamo anche essere un popolo odioso a volte (non sempre :-D)

2 minutes ago, garrison said:

Va bhé chiaramente dei poveri deficienti ad esultare in faccia ai bambini.

ma anche alcuni svizzeri a reagire guarda... chiaramente maranza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Con queste premesse han fatto bene a mandare in B la Juve nel 2006 visto che per tutto il mondo noi rubiamo e abbiamo sempre rubato...

in molti mi sembrano ce l'abbiano a prescindere con l'Argentina in funzione anti-Messi, perché qualcuno da attaccare bisogna trovare sempre. In questo topic ho letto i deliri (dei soliti...) che accostano l'Argentina all'inter mi sfugge per quale motivo, forse per Lautaro (ma nella Svizzera c'era AKanji e nell'Argentina c'é l'unico giocatore di prorpietà Juve rimasto ai mondiali cioé NG).

Io la partita l'ho seguita distrattamente in differita la mattina mentre mi stiravo le camicie (una mazza tortura nell'afa della pianura padana ma tant'é), non ho visto questa grande differenza nella getsione arbitrale...ha fischiato sin troppo ma da tutte due le parti.

io ho stirato di notte in diretta col fresco, alla fine gli orari dei mondiali vengono bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

io ho stirato di notte in diretta col fresco, alla fine gli orari dei mondiali vengono bene!

Bhe io erano le 8 di mattina.

Mi fa piacere sapere che non sono il solo, a me poi stirare piace, è rilassante, magari non adesso con la bolla di calura.

D'inverno per me ideale è la partita del sabato alle 15...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2026 Alle 12:07, Ale091011 ha scritto:

Non le hai viste le magliette con scritto 1966 2026 ? 

Non addosso ai giocatori e non mi pare che Tuchel si sia già dichiarato campione del mondo

Per me sono cambiati gli inglesi, quantomeno a livello di squadra. Poi i tifosi sono i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contro Adani, ma anche Tommaso Turci di Dazn è un altro bel soggettone, tifa Argentina in maniera spudorata e non perde tempo per deridere Ronaldo, si comporta da hater come se avesse 15 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stino91 said:

Tutti contro Adani, ma anche Tommaso Turci di Dazn è un altro bel soggettone, tifa Argentina in maniera spudorata e non perde tempo per deridere Ronaldo, si comporta da hater come se avesse 15 anni 

sì, ma dazn non la pago, possono mettere a commentare anche orietta berti per quel che mi riguarda, invece la rai la pago, quindi mi lamento con diritto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mundialito ha scritto:

Non addosso ai giocatori e non mi pare che Tuchel si sia già dichiarato campione del mondo

Per me sono cambiati gli inglesi, quantomeno a livello di squadra. Poi i tifosi sono i tifosi

È ovvio che si parlava dei tifosi, neanche agli europei persi contro di noi erano i giocatori a cantare it’s coming home ma i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "non è vero" gridato a squarciagola da adani rimarrà una delle pagine più vergognose del servizio pubblico.

Una roba così comunque si spiega solo con 2 opzioni o è pagato dall'argentina o ha scommesso in modo pesantissimo sul passaggio del turno,fermo restando che lui e' un personaggio veramente di livello bassissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Il "non è vero" gridato a squarciagola da adani rimarrà una delle pagine più vergognose del servizio pubblico.

Una roba così comunque si spiega solo con 2 opzioni o è pagato dall'argentina o ha scommesso in modo pesantissimo sul passaggio del turno,fermo restando che lui sia un personaggio veramente di livello bassissimo 

Adani é sempre stato uno showman o, per meglio dire, uno che si crede tale.

Mi ricordo le insopportabili telecronache su Sky nel duo con Trevisani, poi per fortuna entrambi allontanati.

In pratica non ti raccontavano la partita, volevano essere loro l'evento, con spiegazioni assurde (in pratica vogliono spiegarti "che cosa é il calcio"...non per loro ma per tutti e guai a contraddire) e grida fuori contesto.

Io adoro Buffa che ti spiega la magia del calcio sudamericano e non solo, ma durante una telecronaca vorrei solo che il telecronista e la seconda voce (se proprio deve esserci...) mi desserro informazioni sui giocatori in campo non facilmente accessibili o magari qualhe (non ossessiva) puntualizzazione tattica che magari non si nota (certo che bisognerebbe essere dal vivo non da studio come fanno quasi tutti per costi oramai).

Anche caressa un po' era così ma per lo meno era più gradevole e simpatico.

Io comunque per fortuna non devo reggere le telecronache di Adani, perché ho Dazn (la Rai tra l'altro la prendo un po' male), i cui telecronisti possono magari non piacere singolarmente ma sono tutti ragazzi mediamente preparati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi ricordo le insopportabili telecronache su Sky nel duo con Trevisani, poi per fortuna entrambi allontanati.

In pratica non ti raccontavano la partita, volevano essere loro l'evento, con spiegazioni assurde (in pratica vogliono spiegarti "che cosa é il calcio"...non per loro ma per tutti e guai a contraddire) e grida fuori contesto.

Io adoro Buffa che ti spiega la magia del calcio sudamericano e non solo, ma durante una telecronaca vorrei solo che il telecronista e la seconda voce (se proprio deve esserci...) mi desserro informazioni sui giocatori in campo non facilmente accessibili o magari qualhe (non ossessiva) puntualizzazione tattica che magari non si nota (certo che bisognerebbe essere dal vivo non da studio come fanno quasi tutti per costi oramai).

Io comunque per fortuna non devo reggere le telecronache di Adani, perché ho Dazn (la Rai tra l'altro la prendo un po' male), i cui telecronisti possono magari non piacere singolarmente ma sono tutti ragazzi mediamente preparati.

Confermo

Sarà che si è fatta una campagna anti dazn però c'è da dire che sono tutti preparati non sono esagerati e non fanno i tifosi da stadio durante le telecronache 

Poi è chiaro che durante il campionato c'è qualcuno che proviene da qualche Club che ha delle simpatie, siamo tutti umani 

E pardo sarà pure antipatico a molti, però è di gran lunga e migliore cronista che c'è in circolazione se lo paragoniamo a quelli della RAI 

16 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Una roba così comunque si spiega solo con 2 opzioni o è pagato dall'argentina o ha scommesso in modo pesantissimo sul passaggio del turno,fermo restando che lui e' un personaggio veramente di livello bassissimo 

Più basso chi lo tiene

Questo stato cacciato da una rete privata per le lamentele di molti tifosi e viene premiato in una rete pubblica dove nonostante le critiche dei tifosi ha il posto fisso perché avrà qualche santo in paradiso 

Poi dici che il pubblico in Italia non andrebbe abolito non perché io sia contro il pubblico ma perché il pubblico in Italia è il posto fisso per gli incapaci raccomandati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Sei stato buono Garri a definirlo showman a me viene in mente un altro termine.

Dazn lo avevo poi l'ho tolto però è vero i telecronisti sono tutti abbastanza preparati.

Concordo su tutto il resto soprattutto con Buffa per cui stravedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sarà che si è fatta una campagna anti dazn però c'è da dire che sono tutti preparati non sono esagerati e non fanno i tifosi da stadio durante le telecronache 

In realtà nei commenti agli highlights sono stati accusati di gridare troppo e senza motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Confermo

Poi è chiaro che durante il campionato c'è qualcuno che proviene da qualche Club che ha delle simpatie, siamo tutti umani 

E pardo sarà pure antipatico a molti, però è di gran lunga e migliore cronista che c'è in circolazione se lo paragoniamo a quelli della RAI 

Più basso chi lo tiene

Questo stato cacciato da una rete privata per le lamentele di molti tifosi e viene premiato in una rete pubblica dove nonostante le critiche dei tifosi ha il posto fisso perché avrà qualche santo in paradiso 

Poi dici che il pubblico in Italia non andrebbe abolito non perché io sia contro il pubblico ma perché il pubblico in Italia è il posto fisso per gli incapaci raccomandati

Concordo e lo scrissi alcuni giorni fa,chi lo ha preso è peggio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, concordiamo tutti con Garrison.

Ma continua a fare un caldo cane e a non piovere.

Adani insopportabile, Trevisani anche peggio ma per fortuna non c'è traccia di lui ai mondiali.

Pardo non mi piace, i miei preferiti Roggero e Compagnoni. Pure Bizzotto è bravo.

Le seconde voci le sterminerei tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Mamma mia che coppia tremenda che erano....ghgh

Però effettivamente piacevano, si sono creati un pubblico. Adan poi è stato bravo a coltivare quel pubblico e tra social e telecronaca lo accontenta con le sue sceneggiate, Trevisani con quel caratteraccio da saccentino ha fatto più fatica.

Ormai Adani è irrecuperabile, l'Argentina dovrebbe proprio smettere di commentarla perché le sue reazioni sono chiaramente finte, non è tanto diverso da personaggi tipo Tiziano Crudeli o la buonanima di Cesare Pompilio che piangevano a comando...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In realtà nei commenti agli highlights sono stati accusati di gridare troppo e senza motivo.

Su dazn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Come Pardo e Testoni, inascoltabili...

Preferisco di gran lunga Giustiniani, che poverino, gli hanno fatto fare 7-8 partite di notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si.

Guarda io ho visto molte partite dei mondiali non ho visto alcuna esagerazione 

Poi puoi essere che quando fanno il sunto ci mettano enfasi. In genere non seguo il dopo e spengo

A volte durante le partite c'è stato il solo commento di pardo senza addirittura la seconda voce e non mi è dispiaciuto affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come Pardo e Testoni, inascoltabili...

Preferisco di gran lunga Giustiniani, che poverino, gli hanno fatto fare 7-8 partite di notte...

Gusti per carità

In prima serata bizzotto e de capitani soporiferi. Rimedio è un offesa al giornalismo sportivo per me. 

il commento di adani e Denis poi da bruciarsi i testicoli

Persino stramaccioni che in genere si salva quest anno ha fatto pietà 

Poi ognuno segue quel che gli pare siamo in democrazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Toh, concordiamo tutti con Garrison.

Ma continua a fare un caldo cane e a non piovere.

Adani insopportabile, Trevisani anche peggio ma per fortuna non c'è traccia di lui ai mondiali.

Pardo non mi piace, i miei preferiti Roggero e Compagnoni. Pure Bizzotto è bravo.

Le seconde voci le sterminerei tutte.

Per me anche Piccinini è uno molto bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti