Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Io lo vedo bene nei tre di centrocampo da mezz'ala dove gioca in nazionale 

E allora si faccia un 433

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se hai davanti i 4 migliori attaccanti del mondo ti servono 2 in mezzo che facciano la legna 

se hai davanti 4 pipponi ti servono in mezzo 2 fenomeni

noi invece abbiamo 4 pipponi davanti e 2 pipponi in mezzo

Quindi é inutile parlare di moduli se hai dei pipponi, 

Ne deduco che 

1) Pirlo/Motta/Allegri/etcc sono incolpevoli

2) Paratici etcc....colpevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

All'età di pellegrino, matri non giocava neanche nel cagliari, poi piano piano ha trovato spazio e si è affermato. Fece, sono andato a controllare, 6 gol in 29 presenze in serie A.

Ha 25 anni a quell’età i giocatori sono fatti e finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

stiller....cmq

giochi col rombo: regista basto, due mezzali una di quantità pressig legna interdizione e laltra di inserimento tecnica tiro e gol e un regista affensivo

giochi con 4 in linea giochi a 2 due mediani di uci uno + tencico ocme ai tmepi di vieirà ed emerson con i registi sulle ali (neved e camo)

regista per me è uno che fa gioco, geometrie, rifinitura e/o verticalizzazioni, palleggio e ritmi può essere basso o alto

Stiller che ha di diverso rispetto a Palinha? Mi sembrano caratteristiche simili...anzi... Stiller mi sembra tecnicamente anche meno dotato.

Giochi con il rombo? Ma chi? Noi giochiamo con 2 centrocampisti.

Altro discorso + se giocassimo con un 433...ma io ci proverei pure Luiz in quella posizione.

9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vitinha, Modric, Calhanoglu, Brozovic, Jorginho 

Sono diversi eh.

Metà di quelli non possono giocare a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Palinha non mi pare uno dei soliti nomi

Il problema è lo stipendio. Prende più di 5 milioni. Si pone lo stesso problema per Kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il problema è lo stipendio. Prende più di 5 milioni. Si pone lo stesso problema per Kessie 

ecco..questo è un altro fattore... non saprei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si, quello è chiaro e infatti non si può vedere McKennie trequartista, ma se non lo si può vedere in quel ruolo in un 4231 è ancora peggio quando si tratta di 3421 o meglio 5221 che con l'americano messo trq diventa più un 5311

Vi state facendo un viaggio mentale assurdo con la storia del trequartista.

Continuate a dipingere un mondo in cui un McKennie usato male fa risultare negativo il suo rendimento... ma questo è un mondo inventato.

Nella realtà McKennie è sfruttato benissimo, rende benissimo e non c'è nessun motivo logico per cui si debba fare qualcosa di diverso nell'immediato futuro.

Il tutto semplicemente perché vi ostinate a mettere l'etichettina "trequartista" invece che fare una analisi più profonda e veritiera di tutto ciò che fa (bene) McKennie in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma poi come si giocherebbe in mezzo? Perché se si prende fa il titolare e assieme al capitano non ci può giocare a meno che i 4 davanti non siano quelli della Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si poi qui leggo gente che Schifa Kessie... e vi ricordo che avete schifato il titolare nella francia Rabiot

Stanno dicendo che Kessie andrebbe bene nei due dietro cc...ma che davanti servirebbe un trequartista centrocampista (non offensivo) in grado di svoltare il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo me attualmente ci sono dei kg di differenza tra Rabiot sempre in forma e Kessie 

Mi spiace ma il secondo per me è divenuto vecchio e poco dinamico 

Rabiot sarà un mistero per i posteri, premesso che per metà delle partite l'avrei preso a scarpate da quanto era indolente, Veronique o non Veronique, quando ne aveva voglia per fisico, tecnica, gamba e letture, era decisamente dominante, uno dei primi 5/10 in circolazione. Rabiot avrebbe dovuto far parte dei Rodri e compagnia, la cilindrata è quella, tant'è che ai mondiali se li sta portando tutti scuola, curioso di vedere la prossima. Però da ste parti era l'origine del male per molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

al mondiale l ho visto correre e tanto ha giocato sempre bene

Io a l Mondiale l'ho visto camminare Kessie e giocare sempre in modo anonimo, se dovesse arrivare giocherebbe due o tre partite da titolare e poi andrebbe in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kessie ne vorrà almeno 8 se non 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Io a l Mondiale l'ho visto camminare Kessie e giocare sempre in modo anonimo, se dovesse arrivare giocherebbe due o tre partite da titolare e poi andrebbe in panca

Eh temo anche io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Vi state facendo un viaggio mentale assurdo con la storia del trequartista.

Continuate a dipingere un mondo in cui un McKennie usato male fa risultare negativo il suo rendimento... ma questo è un mondo inventato.

Nella realtà McKennie è sfruttato benissimo, rende benissimo e non c'è nessun motivo logico per cui si debba fare qualcosa di diverso nell'immediato futuro.

Il tutto semplicemente perché vi ostinate a mettere l'etichettina "trequartista" invece che fare una analisi più profonda e veritiera di tutto ciò che fa (bene) McKennie in campo

Se va tutto bene così allora mi aspetto un altro bel sesto posto. Poi, come ho già detto, a me tra 4, 6 o 10 cambia nulla, sempre stagione anonima sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Stiller che ha di diverso rispetto a Palinha? Mi sembrano caratteristiche simili...anzi... Stiller mi sembra tecnicamente anche meno dotato.

Giochi con il rombo? Ma chi? Noi giochiamo con 2 centrocampisti.

Altro discorso + se giocassimo con un 433...ma io ci proverei pure Luiz in quella posizione.

Sono diversi eh.

Metà di quelli non possono giocare a 2

Infatti noi dovremmo giocare a tre, prendere Bouaddi e vendere Locatelli che è l'inizio dei nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se hai davanti i 4 migliori attaccanti del mondo ti servono 2 in mezzo che facciano la legna 

Honesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Infatti noi dovremmo giocare a tre, prendere Bouaddi e vendere Locatelli che è l'inizio dei nostri problemi 

mercato fattibilissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è che non ti svolta il centrocampo..la tipologia (non il nome) è un Bruno Fernandes, un Lo Celso, un Chalanoglu tanto per fare un esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma poi come si giocherebbe in mezzo? Perché se si prende fa il titolare e assieme al capitano non ci può giocare a meno che i 4 davanti non siano quelli della Francia

Giocherebbe al posto di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

1) la Juventus si è impegnata con la uefa a fare un passivo massimo di 60 milioni nel triennio 26/27/28

2) il passivo del primo anno del triennio si prevede sarà di 60 milioni

3) il fatturato del prossimo anno si prevede sarà più basso di 60 milioni (40 dalla mancata partecipazione alla Champions e 20 da un mancato contributo straordinario) considerando di fare la stessa plusvalenza di questo primo anno

Quindi se riusciamo a fare 60 milioni di plusvalenze e risparmiare 60 milioni (50 già fatti con il mancato rinnovo di Vlahovic e Kostic), ci manca di trovare altri 60 milioni (tra ulteriori risparmi ed aumento del fatturato) per chiudere il bilancio di questo secondo anno in pareggio (o un pò di meno che recupereremo nel terzo anno)

Anche io penso che sull'attacco non si debbano lesinare soldi, ma i soldi dove sono? 

No, ma rettifico molto più importante il trequartista / numero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi hai fatto ridere ma anche riflettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Giocherebbe al posto di Thuram 

Palhinha-Locatelli non si può vedere su, roba che davanti dovresti avere i mostri per giustificarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Se va tutto bene così allora mi aspetto un altro bel sesto posto

Va tutto bene come è usato McKennie

Voglio sperare che l'ottica sia migliorare le cose andate male e non quella di peggiorare quelle andate bene.

A meno che l'obbiettivo sia scendere all'ottavo di posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Palhinha-Locatelli non si può vedere su, roba che davanti dovresti avere i mostri per giustificarlo

Mica devi dirlo a me ma a loro che hanno deciso di flagellarsi vedendo il Locatelli il Pirlo di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.