Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dopo la porcata combinata da Sorloth contro Haaland se l atletico Madrid ha la faccia come il * di pretendere lo sconto su Gonzalez e pretendere 30 per Sorloth l atletico deve pagare. Anzi no. . Non serve mandargliele che tanto ci pensano da soli Barcellona e Real a farli piangere.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Non siano scarsi forte , nin siamo la juventus .

Il primo tema che si dovrebbe risolvere e che non ho sentito nessuno dai gruppi dirigenziali discutere, e' il tema del tempo effettivo.

Da noi consentiamo di giocare un calcio troppo lento, fatto di recuperi, sceneggiate e un risultante sforzo agonistico inferiore. Pertanto da noi possono rendere calciatori che appena si affacciano in Europa prendono schiaffi da tutti. Magari adattandoci al panorama internazionale faremmo emergere quei talenti che sono in grado di competere con le controparti europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M83forever ha scritto:

Berg e Spence se fossero prendibili sarebbero colpi da fare sefz

Concordo, uno ordine e fosforo e anche una discreta buona corsa dinamica e spence tanta fisicità forza fisica e corsa, si è parlato di lui mi sembra come si Berg. 

Se cono a cifre moderate sono da prendere a cc ci vuole un mix di caratteristiche a meno che Spalletti non voglia giocare a 2 e quandi bisogna prendere cc centrali forti fisicamente. 

11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo la porcata combinata da Sorloth contro Haaland se l atletico Madrid ha la faccia come il * di pretendere lo sconto su Gonzalez e pretendere 30 per Sorloth l atletico deve pagare. Anzi no. . Non serve mandargliele che tanto ci pensano da soli Barcellona e Real a farli piangere.  

Cosa ha fatto sorloth contro Haalland?;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, uno ordine e fosforo e anche una discreta buona corsa dinamica e spence tanta fisicità forza fisica e corsa, si è parlato di lui mi sembra come si Berg. 

Se cono a cifre moderate sono da prendere a cc ci vuole un mix di caratteristiche a meno che Spalletti non voglia giocare a 2 e quandi bisogna prendere cc centrali forti fisicamente. 

Due Norvegesi contro un difensore inglese. Haaland libero. Il bidonazzo ha puntato l'avversario per mezz'ora invece che darla ad Haaland che al 90 percento avrebbe chiuso la qualificazione se avesse ricevuto il pallone 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dire? Haalland segna ma non emoziona per nulla perché non partecipa al gioco, poi mi chiedo ma perché fa tutti quegli allenamenti postati anche sui social se poi non corre? Il paradosso è che si stanca pure subito 

Io prenderei Pellegrino a questo punto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

2 contro 1 anziché passarla ad Haaland da solo verso la porta si è messo a fare 2 dribbling improbabili a 3 km/h e prendendosi le bestemmie dal numero 9 😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Due Norvegesi contro un difensore inglese. Haaland libero. Il bidonazzo ha puntato l'avversario per mezz'ora invece che darla ad Haaland che al 90 percento avrebbe chiuso la qualificazioni 

Comunque Charlotte non è da prendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Lo posso dire? Haalland segna ma non emoziona per nulla perché non partecipa al gioco, poi mi chiedo ma perché fa tutti quegli allenamenti postati anche sui social se poi non corre? Il paradosso è che si stanca pure subito 

Tenente ti voglio bene ma l’ultima riga mi mette i brividi 😂

poi uno che fa quasi 200 gol in 200 presenze (numeri a caso ma siamo lì) mi va bene pure che cammina 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tenente ti voglio bene ma l’ultima riga mi mette i brividi 😂

poi uno che fa quasi 200 gol in 200 presenze (numeri a caso ma siamo lì) mi va bene pure che cammina 😇

Qualcuno arriverà, pure io vorrei il vichingo onestamente anche se ancora preferisco Harry Kane per certe giocate. 

Pellegrino auspico abbia buona fortuna se verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi stiamo cercando cc solo forti fisicamente, stile i cc francesi e comunque quelli che abbiamo per giocare col cc a 2 + 3+1 offensivi  oppure anche un cc di regia per il cc a 3?? 

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Come già previsto. Sapevo che l’Inghilterra sarebbe andata moto avanti

A me non convince molto England mi piace però vada avanti per ascoltare Wanderwall 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me non convince molto England mi piace però vada avanti per ascoltare Wanderwall 

Caro io sono stato al live degli Oasis a Wembley dell’anno scorso, quindi con me sfondi una porta aperta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 1998 Zidane fece un Mondiale disastroso ma coi due gol in finale vinse il pallone d'oro 

Con lo stesso criterio Sorloth con quella giocata vale 15 milioni meno. 

Sorloth vale meno di Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 1998 Zidane fece un mondiale disastroso ma coi due gol in finale vinse il pallone d'oro 

Con lo stesso criterio Sorloth con quella giocata vale 15 milioni meno. 

Sorloth vale meno di Nico Gonzalez. 

Onestamente se lo possono tenere perché faccio questo ragionamento, l'allenatore lo mette in fascia e lui cammina, in fascia dovrebbe sbattersi un po' di più, sorloth centravanti sarà la stessa identica cosa, un giocatore si quarri del mondiale che non ha quella cattiveria a me non convince per nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Tenente Colombo said:

nando-martellone.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.