Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Si, certo... a 29 anni all'improvviso senza mezzo infortunio

Infatti ebbe un crollo repentino ed inspiegabile, ma da li, se ricordi, la sua carriera ad alto livello è finita. Poi Bentancur non era certo alla sua altezza nel prime, ma giocando con davanti CR7, Higuain e Dybala, oltre a Kulusevski e Bernardeschi, doveva solo recuperare palla e darla ad uno di loro, Pjanic è stato un signor regista, con un calcio, sia da fermo che in movimento, che a suo tempo era tra i migliori al mondo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

forse prendiamo 20 ml da Muharemovic, boni .fuma

Il sassuolo ci offrirà 15 per la nostra metà per poi venderlo per i fatti suoi, con la ripicca che altrimenti non vende. Mi sono fatto sto sogno stanotte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, davidos said:

come raschiare il fondo del barile😂

Fidati che non e niente male poi ohhh se abbiamo 50 da spendere su carnesecchi os  Svilar e un altro discorso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

forse prendiamo 20 ml da Muharemovic, boni .fuma

Magari, personalmente non ci vedo niente di straordinario per cui rinunciare ad almeno 30 mln (i 15 che ci dovremmo mettere noi e gli altrettanti a cui rinunciamo da una sua cessione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sarri ha preferito Bentancur a Pjanic 

Ricordiamo un attimo che lavoro fa Sarri e che lavoro fa l'illustre Khaine cuor di leone che insulta da dietro una tastiera

Non era inteso come insulto. Era un'iperbole per dire che ci sono limiti oltre i quali neanche le opinioni possono spingersi. Avrei dovuto mettere una faccina sorridente. 😁

Ps. Non scrivermi in privato che non rispondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

perchè l'hai avuto sott'occhio nella NG e nel prestito in B e ritieni che non sia pronto per far parte della Juve...o che mai lo sarà...

cosa volevi farci di Daffara?....se poi diventerà un gran portiere avremo la possibilità di riprenderòlo col 20% in meno degli altri

Il discorso è che le scelte /valutazioni che ha ritenuto fare la società, soprattutto negli ultimi 5-6 anni, e soprattutto riguardo i next gen, non è che siano state sempre corrette e lungimiranti.

Cioè tu ti fidi delle scelte che fanno? Io non proprio, poi magari questa nello specifico sarà azzeccata, ma non parliamo più di una società che non sbaglia nulla o sbaglia mediamente poco nelle valutazioni e scelte dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah se domani mattina un ds di qualche squadra si sveglia e ci offre 50 milioni per Miretti allora diventa una possibilità 

bastano 40 per locatelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Servirebbe una lista con tutta la rosa, stipendio lordo e ammortamento residuo 

Eh ma se scrivi qualcosa si buca la carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Si propio lui.

Arijanet MuriĆ nela mia lingua la Ć non esiste e si scrive QI  però essendo di famiglia emigrata in Zvicera e la la Q non si scrive la e diventato Muric. Tiene lo stesso cognome di Vedat.Muriqi l'attaccante.  

Io l’ho guardato qualche volta, mi sembra molto bravo tra i pali ma decisamente rivedibile quando esce dall’area piccola, ha fatto 3-4 errori importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Guarda che lo vedo perche  guardo tutte le partite del Kosovo. L'anno scorso ero stracontrario a prendere Zhegrova e nessuno mi dava retta. 

pure io contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riusciamo a vendere a un prezzo decente almeno Niko Gonzales che ha giocato tutto il mondiale anche se  sempre da subentrato... Perché non sarà un top player o un super campione ma non vale neanche i venti milioni che vuole darci l'Atletico.. se è così prende e torna all'ovile da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Infatti ebbe un crollo repentino ed inspiegabile, ma da li, se ricordi, la sua carriera ad alto livello è finita. Poi Bentancur non era certo alla sua altezza nel prime, ma giocando con davanti CR7, Higuain e Dybala, oltre a Kulusevski e Bernardeschi, doveva solo recuperare palla e darla ad uno di loro, Pjanic è stato un signor regista, con un calcio, sia da fermo che in movimento, che a suo tempo era tra i migliori al mondo

Pjanic in netto calo nell'annata di Sarri ha fatto dei numeri in termini di gol e assist che non fa tutto l'attuale centrocampo messo assieme. Bentancur è sempre stato un giocatorino, insieme a Cambiaso con Motta penso sia stata una delle maggiori allucinazioni collettive qua dentro. Non li potevi toccare ed era evidentissimo che fossero mezzi giocatori. Nello specifico l'uruguagio nè eccelleva nè in fase conclusiva, nè in quella di impostazione, nè nelle letture, nè negli intercetti. La follia di metterlo davanti alla difesa ci è costata una marea di punti, con strafalcioni che non si vedevano dai tempi di Melo e Sissoko... Fortunatamente dell'uruguagio ci siamo liberati anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i giocatori della Juventus si possono criticare, anche duramente, ma non vanno insultati né etichettati in quel modo. Non è questo il modo di confrontarsi su questo forum. Grazie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

20260712_031152.jpg

Questi sono gli stipendi lordi. Ennesima dimostrazione che vendere David e Gatti non è importante, ma l'unica cosa che conta. Due non risorse con cui si possono fare discrete plusvalenze se non chiediamo la luna (15 l'uno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Con Sarri pjanic ha giocato 43 partite da titolare su tipo 50 che ne abbiamo giocate totali 

Cioè praticamente sempre in campo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sarri ha preferito Bentancur a Pjanic 

Ricordiamo un attimo che lavoro fa Sarri e che lavoro fa l'illustre Khaine cuor di leone che insulta da dietro una tastiera

Non è proprio esatto.

Il posto di Pjanic lo prese Arthur.

Bentancur arrivò per la cessione di Tevez.

Lo scambio Pjanic - Arthur fu solo una operazione contabile favorevole per i bilanci di Juve e Barca.

Pjanic avrebbe potuto fare ancora un paio di anni a buoni livelli, Arthur un flop clamoroso e Bentancur non ha mai lasciato il segno e infatti fu ceduto dopo 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Vediamo se riusciamo a vendere a un prezzo decente almeno Niko Gonzales che ha giocato tutto il mondiale anche se  sempre da subentrato... Perché non sarà un top player o un super campione ma non vale neanche i venti milioni che vuole darci l'Atletico.. se è così prende e torna all'ovile da Spalletti

Più che altro dopo questo mondiale vale indubbiamente più lui dello scarpone norvegese (Sorloth)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stato annunciato come un mercato

- ’ambizioso con o senza Champions’

- delle idee.

Diario di bordo del 12 luglio 2026: calma piatta.

O meglio, a corto di idee, senza soluzioni per gli esuberi e persi dietro a gente ultratrentenne arrivata -di squadre che non hanno bisogno di soldi.

Como, Roma, milan sono attive, ma anche fiorentina e atalanta.

C’è da cambiare marcia, ma da domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Markio said:

Io l’ho guardato qualche volta, mi sembra molto bravo tra i pali ma decisamente rivedibile quando esce dall’area piccola, ha fatto 3-4 errori importanti

ci sta ma visto come siamo messi con i soldi che non bastano ,andrei su questi acquisti qui 15 di cartellino e 2 al ragazzo invece di andare su over 34. Stesso discorso vale per Berg del Bodo che qualche giorno fa un utente consiglio qui dentro. Acquisti di fantasia insomma 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Vlahovic, Pellegrino ed Ekhator. Per me l'attacco sarà questo e ne sarei anche contento. Considerato che giochiamo ad una punta.

Quantomeno Dusan tira le punizioni...

Vlahovic ha dei limiti tecnici nello stappare palla e non è esattamente l'ideale per il gioco di Spalletti ma è anche uno che segna. L'anmno scorso, tra tanti infortuni alla fine, quando è tornato, spesso ha segnato lui. Se non  dovessimo raggiungere accordi per KM (ed alle cifre richieste dal PSG, meglio lasciar perdere), a cifre ragionevoli di stipendio, anche io lo riprenderei, sperando che possa star meglio quest'anno.

Pellegrino può fare ancora meglio rispetto a quanto fatto finora e lui va meglio nel gioco di Spalletti.

Ekhator è un ragazzo che va attentamente valutato. Lo terrei almeno fino a Gennaio e poi si vedrà. Magari si dimosterà subito all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ragazzi, i giocatori della Juventus si possono criticare, anche duramente, ma non vanno insultati né etichettati in quel modo. Non è questo il modo di confrontarsi su questo forum. Grazie

Phoenix, mi scuso anticipatamente se il post è stato eccessivo.
Qui in Toscana usiamo il termine "mezzasega" in tono molto schezoso,  e questo era il tono della lista, non c'era intenzione di offendere nessun giocatore.
Pulirò il file per renderlo più presentabile, convinto possa essere interessante comunque sapere quanto peso a bilancio libera un giocatore mediocre in caso di cessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.