Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la Juventus starebbe infatti valutando la possibilità di risolvere anticipatamente il contratto di Milik, in scadenza il 30 giugno 2027

Tmw

Bah da quello che si vede non si direbbe🤦🏻‍♂️ sarebbe imbarazzante se non succedesse….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, davik said:

Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la Juventus starebbe infatti valutando la possibilità di risolvere anticipatamente il contratto di Milik, in scadenza il 30 giugno 2027

Tmw

L’unico attaccante buono in rosa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Totale indifferenza,  non mi infastidiscono più nemmeno, rassegnazione.

Niente contestazione .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Ma siete seri..?!? È da anni che fa 3 min in campo ( e sono stato largo) 😂😂 ma smettetela!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Immagine

"Ciao, campione..." , "Uei, giaguaro!" (Cit, film Diego Abatantuono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Caceres77 said:

Ma siete seri..?!? È da anni che fa 3 min in campo😂😂 ma smettetela!!!!

Milik se deambula, non dico corre, deambula, da tre piste a quelle due seghe di David e Openda. Dimmi che non è’ vero? Non ho mica detto Milik o morte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

un ragazzino oggi in quale giocatore dovrebbe identificarsi in questa Juventus??? escludendo Yildiz, cioè seriamente è poverissima di elementi che ti trasmettono emozione per il prossimo anno, boh quasi ti deprimono a guardarli.

Infatti quest'estate a differenza di quelle scorse sono serenissimo, tanto so già che faremo schifo, mi sono già messo il cuore in pace.

Se poi il nostro top player dovrà essere Mr 1 gol KM .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caspermeiners ha scritto:

Milik se deambula, non dico corre, deambula, da tre piste a quelle sue seghe di David e Openda. Dimmi che non è’ vero? Non ho mica detto Milik o morte.

Non deambula stanne certo!!! Sicuro come la morte!! Si deve levare dalle palle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Caceres77 said:

Non deambula stanne certo!!! Sicuro come la morte!!

Non hai capito, Milik è un ex giocatore su cui non fare affidamento ma di tutti in rosa e infinitamente il più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caspermeiners ha scritto:

Non hai capito, Milik è un ex giocatore su cui non fare affidamento ma di tutti in rosa e infinitamente il più forte

Si deve levare dalle palle!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caspermeiners ha scritto:

Se stesse bene, Milik sarebbe un gran bell'attaccante e molto probabilmente avrebbe fatto ben altra carriera. 

Il problema è che ogni volta che lo si rivede in piedi, si spera nel miracolo ma puntualmente si deve fermare ancora una volta.

Vediamo quanto durerà questa volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che qualcuno qui dentro su tik tok o non so dove, riesca a vedere la simpatia di Di Gregorio e di Cambiaso, oggi fuori dalla Continassa con i tifosi( tra l’altro anche bambini )

Questi pensano di essere dei top player. Arroganti e buffoni come pochi. 

CHE SCHIFO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Caceres77 said:

Si deve levare dalle palle!!!!

Onestamente io preferisco vedere Milik fare due presenze in tutto L’anno. He vedere quelle due seghe in campo. David mi urta, da prendere a schiaffoni con quella faccia da pesce morto, l’altro boh, giocatore completamente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Buono per cosa esattamente? Per gli esperimenti del j-medical?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Milik se deambula, non dico corre, deambula, da tre piste a quelle due seghe di David e Openda. Dimmi che non è’ vero? Non ho mica detto Milik o morte.

Cos'è la gara a chi la spara più grande? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

L'unico non tanto propenso agli infortuni direi, coi tempi che corrono è una virtù non da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sciacallaggio su Cambiaso.

Gratuito e inutile.

Iniziamo bene. bah

Cambiaso fino a quando non cambierà atteggiamento in campo da me prenderà sempre e solo fischi..la maglia va onorata, e lui da due stagioni non lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra caratteristica che manca a questi ragazzi, nom dico a tutti ma a molti di loro, è la sensibilità e l'intelligenza di capire i momenti. Di Gregorio, dopo una stagione disastrosa si presenta al ritiro in Ferrari. Voglio dire, saranno certamente fatti suoi come spendere i suoi introiti, ma che immagine dai al mondo juve? Sapendo di essere, suo malgrado, sulla graticola avrebbe dovuto ripartire con tutta l'umiltà di questo mondo. Non dico che doveva arrivare su fiat panda ma manco con la super car per antonomasia. Ripeto, son dettagli ma raccontano una storia più grande. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davik ha scritto:

Tmw

contratto di Milik rinnovato fino al 2027 per spalmare il peso a bilancio -> capolavoro contabile

Contratto di Milik fino al 2027 rescisso con buonuscita -> capolavoro contabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché non provano a prendere Pavlidis? attaccante forte scaltro e cinico...secondo me con 30+bonus si può prendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Buono ormai solo virtualmente, Milik è  un'ex calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.